ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Souls Series (Dark Souls & compagnia), Preparatevi a morire!

« Older   Newer »
  Share  
Jack D. Spade
view post Posted on 27/6/2021, 14:24 by: Jack D. Spade
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 27/6/2021, 15:16) 
Sicuramente, anche il level design del II è un po' un pugno nell'occhio, se ci si presta attenzione...cioè, il castello del re di ferro sotto al mulino in cui si affronta il boss della valle del raccolto, quella sorta di medusa serpentina, per intenderci.

Un secondo prima sei a Drangleic e quello dopo sei a Mordor.

Ma è solo l'esempio più famoso. Dark Souls II soffre della mancanza di una connessione reale tra le varie aree del gioco. La Foresta dei Giganti Caduti è un'area a sé, e non porta nulla se non all'entrata segreta della Bastiglia Perduta -> Bastiglia Perduta è un luogo circoscritto che non si collega a nulla. La Torre della Fiamma di Heide e il Pontile Desolato sono connesse in modo un po' forzato. Il resto delle aree sono in sequenza lineare con biforcazioni, quasi dei corridoi. È una tirata unica dai Boschi Ombrosi sino alla Cripta del Non Morto. Ed è il motivo per cui vi è necessità di un sistema di viaggio rapido sin dall'inizio.

E la shortcut mancata al Boschetto del Cacciatore per raggiungere il Purgatorio... Sviluppatori crudeli.
 
Top
899 replies since 22/3/2013, 18:00   9765 views
  Share