ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "New Warrior", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 1/7/2013, 15:45




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/5/2013, 14:50) 
Di questo alien adoro il mento,la coda e le zampe che ,anche se "attutiscono" l'effetto di "uomo in costume",sono effetivamente ingiustificate visto che gli ospiti erano umani,ma trovo più gravi il runner e il predalien che possiedono una dentatura umana :blink:

Anche la regina, che in teoria non fonde il DNA (a proposito, questa nozione da dove salta fuori?)
 
Top
Archetype
view post Posted on 1/7/2013, 17:34




Nel 4 episodio Ripley Prende dei caratteri del DNA della regina e viceversa . Per rigenerare la matriarca hanno ripreso quel che rimaneva dalla fonderia di Ripley e dopo molti tentativi, 8, è venuto fuori quello che tutti sappiamo.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 1/7/2013, 20:13




Sì, ma tutti gli xenomorfi del quarto film sono geneticamente corrotti, io mi riferivo alle regine "pure", quella di Aliens e quella di AVP. Da quelc he si dice in giro, la regina NON fonde il dna, al contrario degli xeno normali, ma non capisco da dove venga questa nozione.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 1/7/2013, 21:13) 
ma non capisco da dove venga questa nozione.

Penso dai fan...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 1/7/2013, 20:40




Però gira da parecchio nei topic di Alien...
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 2/7/2013, 17:43




La regina non fonde il dna? Allora potevano farla nascere da un'utero dinuovo (esatto credo che il newborn sia una regina)! xD
 
Top
Archetype
view post Posted on 2/7/2013, 18:40




Forse è la nozione più abusata dai videogiochi. Però mi ha sempre affascinato l'idea che rimanesse pura, non so perché. Tra l'altro, per quello che sappiamo sull'alien, è un tipo di informazione che non ha senso. L'alien prende sempre i tratti dell'ospite.
L'unico motivo per cui dovrebbe andare diversamente è il tipo di facehugger. Forse il parassita reale trasforma automaticamente l'ospite nella regina che conosciamo? Non abbiamo nessuna prova dai film di questo.

CITAZIONE (Dr.Raven @ 2/7/2013, 18:43) 
La regina non fonde il dna? Allora potevano farla nascere da un'utero dinuovo (esatto credo che il newborn sia una regina)! xD

Sinceramente non ho capito a cosa alludi. Spiega il perché della tua affermazione.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 2/7/2013, 19:54




Ma nei videogiochi non dicono nulla di tutto questo, almeno non mi pare. Fumetti?
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 2/7/2013, 19:56




Per me è inpossibile che l'alien queen non fonda il dna, perché lo xenomorfo è un'abominiazione di persè, prende sempre il dna dell'ospite, non può non prenderlo, e si nota benissimo, è molto simile al comunissimo xenomorfo.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 2/7/2013, 20:39




La regina nasce da un facehugger differente, e si è dibattuto a lungo sull'esistenza di un alien "puro", in stile "è nato prima lo xenomorfo o prima l'ospite"? Alien.it aveva teorie interessanti.
 
Top
Archetype
view post Posted on 3/7/2013, 15:10




Per videogiochi intendo Alien vs Predator Extinction. Regina sempre pura. Così come il Pretorian.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 3/7/2013, 22:41




A me sembra una cavolata, perchè l'alien discende dall'uomo; comunque sono punti di vista
 
Top
Archetype
view post Posted on 6/12/2013, 16:02




CITAZIONE (Dr.Raven @ 3/7/2013, 22:41) 
A me sembra una cavolata, perchè l'alien discende dall'uomo; comunque sono punti di vista

In che senso?
L'Alien non discende dall'uomo. È un parassita trovato nell'astronave del primo film. Non sappiamo ancora con certezza se sia un prodotto degli ingegneri. Possiamo dire che l'Alien infetta l'uomo. Con gli uomini l'embrione genera l'Alien Warrior/Drone che tutti conosciamo.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Le regine che abbiamo visto finora probabilmente sono nate da esseri umani,non c'è nessuna fonte cinematografica che parli della purezza del dna della regina. Comunque da quel che si è visto in Prometheus si può ipotizzare che gli xeno abbiano una percentuale di DNA umano
 
Top
city runner
view post Posted on 6/12/2013, 18:44




mha..io sinceramente non credo che la regina non prenda il dna dall'ospite,se gli xenomorfi comuni lo prendono per adattarsi meglio alle condizioni del luogo dove vive l'ospite,perche' sua mesta' non dovrebbe farlo?
 
Top
98 replies since 1/5/2013, 22:11   2833 views
  Share