ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

"Grid" Alien, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
the winter soldier
view post Posted on 30/6/2014, 21:03




E' il mio alien preferito, veloce, letale e magnifico, l'unico xenomorfo che poteva mettere i bastoni tra le ruote a scar (tolta la regina e ovvio).
Anche a me mi sarebbe piaciuta una morte più spettacolare magari contro l'altro protagonista del film (lo splendido scar).
Come ho inserito nella mia fan fiction scar che non è morto, ho messo anche grid per farli scontrare, e trallaltro non muore nessuno dei due, grid finisce nell'acqua, si crede morto ma poi si vedono delle bolle, diventa tutto nero e poi si sente un ruggito ... oh ... eh ... ops scusate per il breve lapsus comunque ho sentito dire da anderson (adoro il commento audio nel mio DVD) che in realtà la rete non era per fare un bel finale alla battaglia ma solo per far identificare grid a e aesìr, anderson stesso ha detto che scar doveva marchiare Lex con un semplice pezzo di un alien qualunque, non ha specificato che sarebbe dovuto essere grid (trallaltro nella discussione del dietro le quinte vi dirò la ragione un po' comica per la quale l'idea fu bocciata).
 
Top
Aesìr
view post Posted on 30/6/2014, 21:06




No, dovevano essere frammenti di Grid, si riconosceva la calotta. Adesso non so dove andartelo a cercare, ma so che su Galaxy l'hanno detto, in una delle millemila discussioni che ci sono. Era anche un topic piuttosto lungo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 21:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


per un fan di alien,questo è un personaggio sacro
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/10/2015, 11:24




VkAzAD7
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 9/12/2015, 21:33




Grid il leggendario Grid Xeno, il Character più sopravvalutato del' intera saga,
Negli scontri in cui c'è lui, gli attribuite delle gesta divine, mettendolo su un piedistallo incrollabile, seriamente, Chopper è stato colto di sorpresa, quindi non sappiamo come sarebbe stato un combattimento fra i 2 e contro Celtic ha vinto solo per fortuna perchè lui dormiva.

Ok, Io non stò dicendo che Grid Alien fà schifo, ma solo che è troppo sopravvalutato, Io non sarei sorpreso di leggere che Grid potrebbe battere d'assolo tutti e 3 i nuovi super Predator e gli altri presenti nei film in questo forum in lingua ingles AVP galaxy www.avpgalaxy.net/forum/index.php?topic=33879.0 molti lo paragonavano perfino a Wolf, che dimostra la sua eccessiva elevazione. Se già un Giovane Blood è un impresa per lui, allora quanto resisterebbe contro un vero Blooded o Bad Blood, per non parlare di un Elite.

Edited by CreshMonstersX 930.\8 - 9/12/2015, 22:15
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 9/12/2015, 23:13




CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 9/12/2015, 21:33) 
Grid il leggendario Grid Xeno, il Character più sopravvalutato del' intera saga,
Negli scontri in cui c'è lui, gli attribuite delle gesta divine, mettendolo su un piedistallo incrollabile, seriamente, Chopper è stato colto di sorpresa, quindi non sappiamo come sarebbe stato un combattimento fra i 2 e contro Celtic ha vinto solo per fortuna perchè lui dormiva.

Ok, Io non stò dicendo che Grid Alien fà schifo, ma solo che è troppo sopravvalutato, Io non sarei sorpreso di leggere che Grid potrebbe battere d'assolo tutti e 3 i nuovi super Predator e gli altri presenti nei film in questo forum in lingua ingles AVP galaxy www.avpgalaxy.net/forum/index.php?topic=33879.0 molti lo paragonavano perfino a Wolf, che dimostra la sua eccessiva elevazione. Se già un Giovane Blood è un impresa per lui, allora quanto resisterebbe contro un vero Blooded o Bad Blood, per non parlare di un Elite.

*da solo*, l'assolo è una cosa che si fa con la chitarra.

se grid è così idolatrato, non è semplicemente perché ha ucciso due predators, esso non ha semplicemente ucciso due predators, devi guardare quello che c'è dietro, è stato il primo alien ad incontrare un predator nella stessa pellicola, non mi dire che non hai colto l'iconicità del faccia a faccia con chopper? ma ti rendi conto che io stavo aspettando (e non solo io) quella scena da qualcosa come sempre? quello che noi esaltiamo, non è solo la sua forza, ma ciò che rappresenta come personaggio, per intenderci, seppur neanche lontanamente paragonabile a drone e jungle, nel suo piccolo, per i fan della saga è una leggenda proprio per il fatto di essere stato il primo nel suo genere (se escludiamo la versione estesa, in cui all'inizio avviene un piccolo incontro con esito ignoto, tra uno xeno e uno yautja). e poi quella cicatrice a rete è ganza una cifra.

è come dire, perché il runner è così figo, cos'ha fatto di speciale? che domande, è così figo perché è il runner

deacono stesso discorso, comprendi?
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 10/12/2015, 00:02




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 9/12/2015, 23:13) 
CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 9/12/2015, 21:33) 
Grid il leggendario Grid Xeno, il Character più sopravvalutato del' intera saga,
Negli scontri in cui c'è lui, gli attribuite delle gesta divine, mettendolo su un piedistallo incrollabile, seriamente, Chopper è stato colto di sorpresa, quindi non sappiamo come sarebbe stato un combattimento fra i 2 e contro Celtic ha vinto solo per fortuna perchè lui dormiva.

Ok, Io non stò dicendo che Grid Alien fà schifo, ma solo che è troppo sopravvalutato, Io non sarei sorpreso di leggere che Grid potrebbe battere d'assolo tutti e 3 i nuovi super Predator e gli altri presenti nei film in questo forum in lingua ingles AVP galaxy www.avpgalaxy.net/forum/index.php?topic=33879.0 molti lo paragonavano perfino a Wolf, che dimostra la sua eccessiva elevazione. Se già un Giovane Blood è un impresa per lui, allora quanto resisterebbe contro un vero Blooded o Bad Blood, per non parlare di un Elite.

*da solo*, l'assolo è una cosa che si fa con la chitarra.

se grid è così idolatrato, non è semplicemente perché ha ucciso due predators, esso non ha semplicemente ucciso due predators, devi guardare quello che c'è dietro, è stato il primo alien ad incontrare un predator nella stessa pellicola, non mi dire che non hai colto l'iconicità del faccia a faccia con chopper? ma ti rendi conto che io stavo aspettando (e non solo io) quella scena da qualcosa come sempre? quello che noi esaltiamo, non è solo la sua forza, ma ciò che rappresenta come personaggio, per intenderci, seppur neanche lontanamente paragonabile a drone e jungle, nel suo piccolo, per i fan della saga è una leggenda proprio per il fatto di essere stato il primo nel suo genere (se escludiamo la versione estesa, in cui all'inizio avviene un piccolo incontro con esito ignoto, tra uno xeno e uno yautja). e poi quella cicatrice a rete è ganza una cifra.

è come dire, perché il runner è così figo, cos'ha fatto di speciale? che domande, è così figo perché è il runner

Si lo sò è stato un personaggio veramente cool a modo suo per i motivi che hai elencato, io non contestavo ciò ma solo le capacità ultraterrene che gli attribuite voi. se hai letto bene il mio commento e visto il Link.

Edited by CreshMonstersX 930.\8 - 10/12/2015, 00:17
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/12/2015, 00:08




ti posso contraddire subito, io ho dato per vincente berserker contro grid proprio 5 minuti fa, e poi se ai fanboy va di fargli un piedistallo, qual è il problema? più che altro ti suggerisco di rileggere i messaggi che scrivi prima di premere invio, perché quella che per te è una distrazione per lo staff potrebbe apparire come noncuranza dei richiami

Edited by Kamaleonte88 - 10/12/2015, 00:30
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 17:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io non gli ho mai attribuito gesta ultraterrene, ha ucciso due Predator privi del plasmacaster, uno sfruttando l'agguato, l'altro in corpo a corpo.
Che c'é di strano ? qualunque xenomorfo ci sarebbe riuscito, un Predator senza armi é destinato a soccombere in uno scontro contro un Alien almeno 9 volte su 10, se invece ha tutto l'arsenale a disposizione la percentuale si ribalta.

Io al cinema rimasi deluso quando vidi i wristblades di Celtic che si scioglievano con il sangue acido, negli innumerevoli videogiochi/fumetti che hanno preceduto il film una cosa del genere non era mai successa.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/12/2015, 02:53




CITAZIONE (the winter soldier @ 30/6/2014, 21:03) 
E' il mio alien preferito, veloce, letale e magnifico, l'unico xenomorfo che poteva mettere i bastoni tra le ruote a scar (tolta la regina e ovvio).

scar e grid non si sfiorano neanche, per tutto il film, e scar dopo la performance contro il facehugger affettato a mezz'aria e il new warrior che lo segue due secondi dopo, si fa sorprendere alle spalle almeno tre volte... quindi evidentemente non era così eccezionale, diciamo che ha avuto (ulo.
grid stesso discorso, è stato unico perché si è trovato nel posto giusto al momento giusto, non altrettanto uniche erano le sue capacità, forse sopra la media per essere riuscito a rintracciare i due predators prima degli altri xeno, ma riguardo il combattimento niente che un altro alien non avrebbe potuto fare


CITAZIONE (the winter soldier @ 30/6/2014, 21:03) 
in realtà la rete non era per fare un bel finale alla battaglia ma solo per far identificare grid

che poi volendo mettere i puntini sulle i, quella ferita si sarebbe dovuta rimarginare in pochi minuti considerato il metabolismo alieno, quindi sarebbe dovuta apparire una cicatrice a forma di rete, non la ferita dopo un'ora ancora sanguinante...
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 10:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho spostato qui i messaggi inerenti alle armi Predator, ho cancellato quelli inutili.
Meno male che alla fine vi siete frenati da soli, il discorso stava deragliando in un O.T. pauroso e per poco non siete arrivati a scaldarvi.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/12/2015, 13:25




grazie pred ho letto la discussione.
--
no scusa ho sbagliato topic, quella che ho letto era sulla respirazione degli xeno che mi hai postato nel topic "resistenza" chiuso OT
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/1/2016, 10:49




lwv3lHY
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 19:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


12633616_951239034958268_3599687708299900822_o
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 20:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


La faccia scocciata di Bova è il massimo :34rbsqu.gif:
 
Top
58 replies since 8/5/2013, 19:37   2112 views
  Share