ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

"Grid" Alien, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2016, 11:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


prima di essere "gridizzato" XD
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 4/4/2016, 19:37




Mio Dio quanto lo detesto
 
Top
Perche Warrior?
icon14  view post Posted on 26/6/2016, 21:57




Buonasera, ho un piccolo dubbio. Da quel che ho letto gli Alien con la testa liscia si chiamano Droni, mentre gli Alien con la testa piena di piccole scanalature sono chiamati Warrior. In AVP gli alien sono tutti a testa liscia ma vedo che tutti siete d'accordo a chiamarlo warrior. Come mai? Grazie
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 22:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


E' un modo informale per differenziarli, diciamo che il drone è solo quello del primo film. Tutti gli altri vengono indicati come warrior o new warrior (Alien resurrection), ad eccezione del dog alien di Alien 3. Sarebbe più corretto considerarli tutti warrior, nome introdotto con Aliens per evidenziare gli alieni che vanno all'assalto contro i marines. La questione testa liscia vs testa scanalata è puramente estetica.
 
Top
Perche Warrior?
view post Posted on 27/6/2016, 12:36




CITAZIONE (Lord Freezer @ 26/6/2016, 23:29)
E' un modo informale per differenziarli, diciamo che il drone è solo quello del primo film. Tutti gli altri vengono indicati come warrior o new warrior (Alien resurrection), ad eccezione del dog alien di Alien 3. Sarebbe più corretto considerarli tutti warrior, nome introdotto con Aliens per evidenziare gli alieni che vanno all'assalto contro i marines. La questione testa liscia vs testa scanalata è puramente estetica.

Perfetto tutto chiaro!!! Personalmente però penso che i sviluppatori di Alien nei successivi film dopo Aliens avrebbero dovuto mantenere certe caratteristiche per rendere piu chiaro i ruoli degli alien in ogni film dove fosse presente la Regina. Quindi o si sceglieva di mantenere a tutti le stesse caratteristiche fisiche oppure star piu attenti a differenziarli nei film perche credo che la mia confusione sia una conseguenza di questo.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 11:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


alla fine gli alien sono come un virus, si evolvono e mutano col tempo e di generazione
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/11/2016, 12:01




 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 2/6/2017, 12:56




davvero il mio alien preferito (dopo il drone) é vero che viene mutilato in un modo incredibile,e ciò lo svantaggia, ma il suo combattimento con celtic é incredibile,,utto sommato anche un fan di alien come me riconosce che uccidere ben 2 predator in un massimo di 7 minuti é qualcosa di surreale , ma é anche vero che ne esce con la coda monca e gli sfregi sulla testa
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 16:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi chiedo come mai Celtic non abbia sfruttato il combistick e gli shuriken, ha perso un sacco di tempo a randellare Grid da una parte all'altra senza fargli niente.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/6/2017, 16:42




Arroganza,probabilmente."Troppo facile con lancia e shuriken" avrà pensato...
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 2/6/2017, 16:50




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 2/6/2017, 17:42) 
Arroganza,probabilmente."Troppo facile con lancia e shuriken" avrà pensato...

l'unico punto debole di un predator secondo me
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 08:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


FB_IMG_1687677823748
 
Top
58 replies since 8/5/2013, 19:37   2112 views
  Share