ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Dog", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


L'ultimo fotogramma non lo ricordo, ma forse hanno fatto bene a non mostrare la bocca insanguinata dell'alieno dato che pochi secondi dopo è praticamente pulita.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/11/2013, 09:49




quanto mi dispiace che non gli abbiano fatto usare come arma quel bel "pungiglione"....chissà quali danni avrebbe fatto :icontwistedad0.gif:
 
Top
Khorn Reaper
view post Posted on 22/11/2013, 12:23




fantastico topic complimenti il grande Tom Woodruff Jr è perfetto nei movimenti; l'unico a impersonare gli xenomorphi in modo esemplare, io lo adoro insieme ad Alec Gillis altro mostro del Creature Effect.. ;) ancora complimenti per il topik curato benissimo.... Il runner non lo conoscevo assomiglia molto a quello di AVP il cranio me lo ricorda parecchio..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/1/2014, 10:35




 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 12:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 13:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non avevo mai visto le piante dei piedi !
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/6/2014, 00:18




CITAZIONE (Archetype @ 23/6/2014, 01:06) 
CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 23/6/2014, 01:02) 
gia gia percepire direi che è la parola adatta, un po come magneton percepisce il metallo. il runner questi sensi ce li ha anche più sviluppati, compensa con una maggiore percettibilità la forza fisica minore rispetto alle altre forme adulte

Esattamente. L'Alien assimila le caratteristiche, nel bene e nel male, rispetto all'ospite che infetta.

be aspe dipende , un bufalo mica è più debole di un umano, dobbiamo prendere il considerazione entrambe le versioni quindi non sempre è questione di eredità da parte dell'ospite, il runner sacrifica la forza a favore dell'agilità, un po' come il ghepardo rispetto al leone

CITAZIONE
L'ultimo fotogramma non lo ricordo, ma forse hanno fatto bene a non mostrare la bocca insanguinata dell'alieno dato che pochi secondi dopo è praticamente pulita.

poteva essersi leccato i baffi, con la lingua che si ritrova :2coo4k3.gif:

CITAZIONE
Per le scene in cui l'alieno corre o si muove sul soffitto fu invece utilizzata una marionetta filmata su uno sfondo blu.

per me è fatto al computer altro che marionetta
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 06:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Marionetta:

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/6/2014, 06:40




[/QUOTE]
per me è fatto al computer altro che marionetta
[/QUOTE]
direi proprio di no
Video
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/6/2014, 11:02




guarda le prime immagini che hai postato, quando il runner è nell'infermeria è fatto alla computer grafica (se è una marionetta l'effetto fa ca**re), in quella scena subito dopo si avvicina a ripley e quando il muso è a pochi centimetri dalla sua guancia si vede che è reale (un animatronics) e l'effetto è ottimo esattamente come nel primo film, anche se le scene di quando corre sul soffitto sono girate con una marionetta si vede comunque che sono condite da computer grafica perché c'è un distacco troppo netto tra l'alieno e l'ambiente, le immagini sembrano sovrapposte, quello che non mi va giu è che la scena della nascita nella director's cut quando esce dal bue è sempre girata con una marionetta (ho visto il making nel cofanetto della quadrilogia) ma l'effetto è spettacolare, la creatura sembra proprio lì, su quel pavimento, è un tutt'uno con l'ambiente, ecco perché dico che la tecnologia per fare un lavoro coi fiocchi ce l'avevano, e invece le scene in cui insegue i detenuti fanno pena
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/6/2014, 11:21




ma non hai visto il filmato postato sopra ? O guarda nel dietro le quinte del film
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=43505978
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 11:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ippo ti giuro che anche io l'ho sempre creduto animato male al computer. Boh.
 
Top
Archetype
view post Posted on 23/6/2014, 16:39




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 23/6/2014, 01:18) 
CITAZIONE (Archetype @ 23/6/2014, 01:06) 
CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 23/6/2014, 01:02) 
gia gia percepire direi che è la parola adatta, un po come magneton percepisce il metallo. il runner questi sensi ce li ha anche più sviluppati, compensa con una maggiore percettibilità la forza fisica minore rispetto alle altre forme adulte

Esattamente. L'Alien assimila le caratteristiche, nel bene e nel male, rispetto all'ospite che infetta.

be aspe dipende , un bufalo mica è più debole di un umano, dobbiamo prendere il considerazione entrambe le versioni quindi non sempre è questione di eredità da parte dell'ospite, il runner sacrifica la forza a favore dell'agilità, un po' come il ghepardo rispetto al leone

L'alien assimila le caratteristiche dell'ospite in ogni caso, poi se le acquisisce solo parzialmente o totalmente è un altro discorso.

Il bufalo della DC mi ha sempre lasciato qualche dubbio. Il Runner come forma e come impulsività mi sembra legato al corredo genetico del cane. Tra l'altro è leggermente più piccolo ed esile dell'alien adulto nato dagli umani e quindi mi fa ancora più pensare che l'idea su cui l'abbiano progettato sia basata sul cane e non sul bufalo. Io userei il buon senso e terrei come valida la versione cinematografica e dall'altra prenderei solo spunti e idee.
 
Top
104 replies since 11/5/2013, 10:31   3669 views
  Share