ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XBOX ONE o PS4?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 16:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sinceramente non vi capisco... Cioé prima vi lamentate delle limitazioni, e dopo che Microsoft ASCOLTA I FEEDBACK e cambia le cose tutti a mandarli a quel paese... Boh

All'inizio MS puntava su una console del futuro, basata sul digitale. Un passo avanti.
Ma molti utenti non erano pronti. Quindi tornano indietro e adesso che avrebbero dovuto accontentar gran parte dell'utenza le lamentele sono ancora maggiori... Sinceramente io il passo avanti l'avrei fatto, però é pieno di gente che si é fissata e continua a lamentarsi della One, pare uno sport...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 20/6/2013, 17:00




Il punto è che è quasi sicuramente solo una ruffianata fatta solo per restare competitivi nei confronti della PS4. Se davvero ascoltavano i feedback dei fans tutte quelle limitazioni non avrebbero nemmeno provato ad inserirle, dato che era da almeno un anno che la gente era sul chi vive ed esprimeva forti dissensi riguardo la possibilità di inserire limitazioni anti-usato e restrizioni simili. La Ninendo e la Sony, pur avendo anche loro le loro imperfezioni, ovviamente, almeno lì hanno ascoltato ed agito di conseguenza fin da subito, Microsoft ci ha voluto provare a tutti i costi invece ed ora deve fare marcia indietro per non ritrovarsi tagliata fuori.

Se poi voi siete contenti così e volete credere a Microsoft freghi una cippa dei suoi utenti e che adesso la One diventerà la migliore console di sempre fate pure. Io gioco su Pc, queste cose mi fanno incavolare solo perché penso a tutti gli amici e conoscenti videogamers che hanno rischiato di prenderlo in quel posto. E che anche così probabilmente si ritroveranno una console con non pochi problemi, dato che ora Microsoft dovrà apportare cambiamenti molto pesanti a livello di software, e forse persino di hardware, per rimuovere tutte quelle limitazioni. E nel giro di alcuni mesi e senza nessun preavviso.

E tanto per essere chiari, il problema non sono il Cloud o il digital delivery, c'è differenza fra innovazione e speculazione.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Per rimuovere le limitazioni non ci vuole molto... Sono piú che altro basate sul software non sull'hardware
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Space Joker @ 20/6/2013, 17:44) 
All'inizio MS puntava su una console del futuro, basata sul digitale. Un passo avanti.

Una console del futuro che non ti permetteva di giocare ad un TUO gioco regolarmente acquistato in casa d'altri, che non ti consentiva di portartela al mare o in montagna perchè senza connessione rimane solo una scatola di plastica e metallo, che non ti permetteva di guadagnarci nella vendita dei giochi usati....

Meno male (per loro) che hanno ritrattato
Che poi....ora bisogna vedere se alla fine della storia manterranno le promesse, io personalmente non mi fido molto di chi stabilisce fiero le sue condizioni e poi cambia versione spaventato dalla reazione dei suoi clienti
Una figura da cane di Mustafà
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 20/6/2013, 18:08) 
CITAZIONE (Space Joker @ 20/6/2013, 17:44) 
All'inizio MS puntava su una console del futuro, basata sul digitale. Un passo avanti.

Una console del futuro che non ti permetteva di giocare ad un TUO gioco regolarmente acquistato in casa d'altri, che non ti consentiva di portartela al mare o in montagna perchè senza connessione rimane solo una scatola di plastica e metallo, che non ti permetteva di guadagnarci nella vendita dei giochi usati....

Meno male (per loro) che hanno ritrattato
Che poi....ora bisogna vedere se alla fine della storia manterranno le promesse, io personalmente non mi fido molto di chi stabilisce fiero le sue condizioni e poi cambia versione spaventato dalla reazione dei suoi clienti
Una figura da cane di Mustafà

Appunto, il futuro.
Tra meno di una decina d'anni tutti i prestiti si baseranno sul digitale e il 95% della popolazione industrializzata possederá una fibra ottica sempre a portata di mano (tanto il Check online era un attimo, bastava prendere il telefonino).
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 20/6/2013, 17:13




CITAZIONE (Space Joker @ 20/6/2013, 18:04) 
Per rimuovere le limitazioni non ci vuole molto... Sono piú che altro basate sul software non sull'hardware

Lo so, ho detto che solo forse ci dovrà essere qualche modifica a livello hardware, ma non mi stupirei se almeno quello non fosse necessario. Comunque anche dover apportare modifiche significative ad un software che deve gestire milioni di account utenti, download, upload e via dicendo non può essere una passeggiatina nel parco. Almeno lì, quando Microsoft dice the è come spegnere un'interruttore ci credo tranquillamente.

Detto questo, non voglio infiammare gli animi, e chiudo il discorso facendo un sincero "in bocca al lupo" a tutti gli X-Boxari. Temo ne avrete bisogno...
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 20/6/2013, 18:13) 
Lo so, ho detto che solo forse ci dovrà essere qualche modifica a livello hardware, ma non mi stupirei se almeno quello non fosse necessario. Comunque anche dover apportare modifiche significative ad un software che deve gestire milioni di account utenti, download, upload e via dicendo non può essere una passeggiatina nel parco. Almeno lì, quando Microsoft dice the è come spegnere un'interruttore ci credo tranquillamente.

Detto questo, non voglio infiammare gli animi, e chiudo il discorso facendo un sincero "in bocca al lupo" a tutti gli X-Boxari :)

Io non sono Boxaro, la mia prima console é stata la PS2 e come portatile il DS... Poi ho lasciato Sony perché non c'erano piú tanti giochi interessanti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 00:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 20/6/2013, 17:20) 
Ma sei serio? Microsoft se n'è uscita fuori tendando praticamente di ammazzare il mercato dell'usato ed il diritto dei videogamers di usare i propri giochi dove e quando vogliono, ed ora che fanno marcia indietro perché la gente non ci sta e non guadagnerebbero una fava li dobbiamo RINGRAZIARE ed auspicarci che la console wars la vincano loro?

Guarda che la scelta del codice spetta ai publisher se inserirlo o meno. Meglio se fanno marcia indietro.. vuol dire che ascoltano i pareri degli acquirenti

CITAZIONE (Predalien @ 20/6/2013, 18:08) 
CITAZIONE (Space Joker @ 20/6/2013, 17:44) 
All'inizio MS puntava su una console del futuro, basata sul digitale. Un passo avanti.

Una console del futuro che non ti permetteva di giocare ad un TUO gioco regolarmente acquistato in casa d'altri, che non ti consentiva di portartela al mare o in montagna perchè senza connessione rimane solo una scatola di plastica e metallo, che non ti permetteva di guadagnarci nella vendita dei giochi usati...

Guarda che finché ti loggavi sul tuo profilo non avresti avuto alcun problema. La vendita dei giochi usati se praticata legalmente non aveva problemi in quanto i rivenditori ti azzerano il codice. Fare in modo doverso è illegalw
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2017, 17:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Senza aprire un nuovo topic,mi serviva un consiglio,ultimamento ho un problema con la x one,praticamente non si connette piu con un ip statico ma solo automatico,sapreste dirmi come mai e cosa devo fare per far connettere la xbox con Ip statico ? Eppure prima si connetteva sempre in modo statico senza darmi problemi
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 18:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


E dopo 4 anni di ottava generazione di console, SONY ha letteralmente sotterrato Microsoft :2coo4k3.gif:. Ci vediamo alla nona Spencer :lol:.

CITAZIONE (predator2 @ 30/6/2017, 18:00) 
Senza aprire un nuovo topic,mi serviva un consiglio,ultimamento ho un problema con la x one,praticamente non si connette piu con un ip statico ma solo automatico,sapreste dirmi come mai e cosa devo fare per far connettere la xbox con Ip statico ? Eppure prima si connetteva sempre in modo statico senza darmi problemi

Prova a chiedere anche in qualche forum un po' più specializzato ;).
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 14:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi una domanda riguarda la console xbox one. Come mai se ho i soldi sull'account non mi fa acquistare i giochi della 360 anche se sono scaricabili ?
 
Top
Aldronerto
view post Posted on 31/10/2017, 21:02




Ps4 più esclusive e anche bellissime: horizon zero dawn, uncharted , the last of us, resistence, days gone,ecc...
Xbox one invece poche esclusive e poco stimolanti ( tra l’altro giocabili anche su pc l’xbox one diviene inutile).

L’unico motivo per far esistere le console sono le esclusive, per cui Xbox = fregatura ( e non è solo un mio pensiero il 96% degli utenti si sono pentiti di aver comprato l’xbox ).

Ps: alla fine Ryse non era così bello (tutti lo definiscono una ca**ta pazzesca).
 
Top
56 replies since 29/5/2013, 18:04   4161 views
  Share