ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Rocky/Creed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 16:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 30/7/2013, 16:54) 
mah....per quanto adori il personaggio di Apollo questa idea del nipote mi sembra raschiare dal fondo del barile....

Quoto in bomba
L'ultimo Rocky (Rocky Balboa) era forzato ,ma devo ammettere che mi è piaciuto più del quarto e del quinto capitolo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/2/2015, 12:51




La sinossi ufficiale del film:

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures e dalla Metro-Goldwyn-Mayer, Creed esplora un nuovo capitolo della storia di “Rocky” con Sylvester Stallone di ritorno nel suo iconico ruolo. La pellicola riunisce inoltre il regista Ryan Coogler con la star di Prossima fermata Fruitvale Station Michael B. Jordan nei panni del figlio di Apollo Creed.

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto suo padre, il celebre campione di pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe scorra nelle sue vene, perciò Adonis si dirige a Philadelphia, luogo in cui si tenne il leggendario incontro con Rocky Balboa.

Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis si mette alla ricerca di Rocky per chiedergli di fargli da allenatore. Nonostante ritenga sia meglio restare fuori dai giochi, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che un tempo aveva visto in Apollo – il rivale che divenne il suo più caro amico. Accettando la proposta, Rocky allena il giovane lottatore, anche se al contempo è in lotta con qualcosa di più letale di qualunque avversario abbia mai affrontato su un ring.

Con Rocky dalla sua parte, Adonis ha una decisa possibilità di conquistare il titolo…riuscirà a sviluppare non solo la forza ma anche il cuore di un vero lottatore in tempo?
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


Ma non era il nipote? Qui parlano di figlio... Poi speriamo che si concentrino molto sugli allenamenti/incontri piuttosto che sullo "scontro" che avrà Rocky nel privato... Mi piacerebbe anche sapere se ci saranno dei cameo (Clubber, Drago).
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 26/2/2015, 16:55




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 30/7/2013, 15:54) 
mah....per quanto adori il personaggio di Apollo questa idea del nipote mi sembra raschiare dal fondo del barile....

Può anche diventare un buon film ma sembra veramente che non sappiano che pesci pigliare...
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 21:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Basta, pietà. Non vorranno avermi sulla coscienza...
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 12:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Che sia la volta buona che Rocky muoia ?
 
Top
Archetype
view post Posted on 27/2/2015, 14:16




CITAZIONE (Byrne @ 26/2/2015, 21:07) 
Basta, pietà. Non vorranno avermi sulla coscienza...

Non sarai il solo..
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 18:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 27/2/2015, 12:49) 
Che sia la volta buona che Rocky muoia ?

Magari. Grazie della solidarietà, Arche.
 
Top
Archetype
view post Posted on 27/2/2015, 19:16




La questione è che pur di sfruttare il successo di questa saga si va su riproposte assurde.
I primi tre film hanno praticamente la stessa trama e a mio parere sono molto ben fatti e riusciti nella loro semplicità. Non sarà la trilogia del padrino ma come film d'azione hanno il loro perché.

Dal quarto iniziano le note dolenti sia in termini di ripetitività che per il suo aspetto prettamente commerciale ( basato sul folklore USA vs URSS e per il "ti spiezzo in due" di Draco).
Nel quinto finisce la storia di Rocky e finalmente il pugile si ritira ma in realtà la saga non ha già più niente da dire.

Il sesto film non ha senso di esistere, è ovvio che la storia non stia in piedi.


A mio parere uno spin-off farebbe solo male a una saga e a un personaggio così epico che però ha già esaurito le sue risorse da tempo. Personalmente Rocky finisce col terzo poi è normale che per un fan più ne fanno più ne apprezza...
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 19:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


No dai il primo è uno splendido film (purchè non lo si paragoni a Toro scatenato o Lassù qualcuno mi ama), i primi due sequel...diciamo che non mi vengono le convulsioni
 
Top
Archetype
view post Posted on 27/2/2015, 20:26




CITAZIONE (Byrne @ 27/2/2015, 19:31) 
No dai il primo è uno splendido film (purchè non lo si paragoni a Toro scatenato o Lassù qualcuno mi ama), i primi due sequel...diciamo che non mi vengono le convulsioni

I primi tre meritano, gli altri non ne sono sicuro...
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 12:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


A me piacciono tutti, con le dovute differenze certo...
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2015, 09:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


Primo trailer di Creed o se volete Rocky 7:

Video
 
Web  Top
240 replies since 26/2/2007, 09:45   3654 views
  Share