ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Batman, fumetti vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 08:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


4 storie riunite in un unico tomo che tutti i fan del buon fumetto (quindi non solo di Batman) devono leggere almeno una volta. Scritte e disegnate dal mitico Frank Miller, ci raccontano un Batman andato in "pensione" già da qualche tempo, ritornare sui suoi passi per far fronte a nuovi e vecchi nemici... Cosa vi posso dire se non RIMEDIATELO!

415px-Ritorno_Cavaliere
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


E' un capolavoro... ho avuto l'occasione di vedere la trasposizione a film animato e spero davvero di trovare la controparte cartacea.

Disturbante la morte del Joker! E quindi perfetta.


Edited by HonorWarrior - 21/9/2015, 14:14
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 07:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


il cartone mi manca, ma recupera assolutamente questo tomo perchè merita di stare nella collezione di qualunque amante di fumetti. Per lo spoiler, direi che hai proprio ragione!
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 26/3/2013, 15:22




Uno dei migliori fumetti di Batman mai fatti. Sottoscrivo che è da rimediare assolutamente.

Con la stessa decisione però vi esorto ad evitare come la peste il sequel (Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora) che come tutti i fumetti di Frank Miller usciti dopo Sin City è una schifezza immane.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 07:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


sul sequel ho sentito pareri discordanti, anche di chi lo preferisce al primo... Io per adesso me ne sono tenuto alla larga. Comunque spero sempre in una versione cinematografica, quando qualche anno fa si parlava di Clint Eastwood nella parte di Batman mi esaltai parecchio.
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2013, 07:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


nuova serie di brossurati che si trovano in fumetteria, nato con la serie New 52 (che sarebbero le nuove 52 testate della Dc rebootate dal 2011), narra le nuove avventure del Cavaliere Oscuro.

Numero 0:

batman_il_cavaliere_oscuro

Trama: Uno degli amici di infanzia di Bruce Wayne è stato brutalmente ucciso, e questo crimine avrà terribili conseguenze sulla vita di Batman. In un unico volume tutta la serie Batman: The Dark Knight, realizzata da David Finch come autore completo.

Numero 1:

batman_il_cavaliere_oscuro_1

Trama: Il Cavaliere Oscuro lotta contro un letale (ma stranamente familiare) nemico, nel primo volume della nuova serie di Batman realizzata dalla superstar David Finch! Una figura misteriosa si aggira nei corridoi del manicomio Arkham, e Batman dovrà farsi strada attraverso un gruppo di psicopatici, mentre Bruce Wayne affronterà delle inattese conseguenze legali legate a Batman Incorporated.

Numero 2:

batman_il_cavaliere_oscuro_2

Trama: Proseguono le avventure del Cavaliere Oscuro! Dopo che qualcuno lo ha attaccato con una versione potenziata della tossina della paura, Batman si immerge nella parte più oscura del suo animo, dove gli unici alleati sui cui potrà contare saranno i vecchi amici di una volta, che dovranno ricordargli qual è la sua vera missione…

Numero 3:

il_cavaliere_oscuro_3

Trama: La Notte dei Gufi continua in questo volume! Red Robin torna a Gotham City giusto in tempo per combattere Artiglio e la Corte dei Gufi! E il nuovo scrittore regolare della serie mette Batman di fronte alla più letale versione dello Spaventapasseri mai vista!

se siete neofiti del Pipistrello e volete delle belle storie disegnate grandiosamente questi albi fanno per voi. Presto info sui nuovi numeri...

Edited by Tsubo - 5/4/2013, 10:08
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


qualche immaginre tratta dai 4 albi usciti, giusto per invogliare la lettura:

batman-the-dark-knight-penguin

Batman-The-Dark-Knight-02-pg21
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Questo Joker così pompato non mi ispira tantissimo, splendido invece il Pinguino.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


diciamo che c'è qualcosa sotto, una specie di Venom si sta diffondendo a Gotham City, anche se quello che vedi
in realtà è Clayface
. Altre immagini:

dk112

batman-the-dark-knight-1_1000
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


ok, capito :iconwinka.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 13:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Molto interessante,è un pò che ho iniziato a seguire la collana mensile in edicola che dovrebbe continuare questo filone..


Come può essere Batman sopravvissuto a questo?
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 06:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


riuscendo ad evitarlo
altre immagini:

batdarkk_ds2_02

BatmanKnight

dark-knight-06-03_1000
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 07:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


qualche immagine del nuovo numero (ancora inedito da noi):

prv16186_cov

prv16186_pg2

Batman-The-Dark-Knight-18-cover

Batman-The-Dark-Knight-18-4-5

Batman-The-Dark-Knight-18-2

bmtdk_16_ds

prv15429_pg2
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,144
Location:
Sunnydale

Status:


dark-knight-returns

dark_knight_returns1

varley-color-01
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Sono riuscito ad acquistarlo, spero di poterlo terminare a breve, fino ad ora lo sto amando (non che mi aspettassi diversamente).

Edited by HonorWarrior - 21/9/2015, 14:15
 
Top
101 replies since 13/11/2011, 12:09   787 views
  Share