ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collezione Privata Scar_ClanLeader

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
view post Posted on 25/10/2013, 11:24




Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy






In Dettaglio:
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web ProxyFree Web Proxy
Free Web Proxy
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 14:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Secondo me è la versione più bella e fedele di Scar,complimenti!Anche se gli occhi verdi non c'entrano proprio niente,chi cavolo è che ha scelto di interpretarli così!?
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 25/10/2013, 15:12




non ho la benche minima idea del perchè gli abbiano fatto gli occhi verdi da puntualizzare che nell'ultima Doll Celtic Predator hanno scelto sempre il verde per gli occhi; colore davvero pessimo per i Predator; Scar li ha scuri che danno sul castano, non certo verdi ;) grazie per l'apprezzamento....in merito alla posizione tengo a precisare che non l'ho copiata da nessuno è opera mia :2coo4k3.gif:

Edited by Scar_ClanLeader - 25/10/2013, 16:31
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 01:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bella posa, molto "marziale", è un peccato che ci siano le scritte con la data e l'ora
Un consiglio : fai le foto con luce naturale, possibilmente con uno sfondo neutro di colore bianco o nero, vengono meglio


*Scar non postare un doppio messaggio nella stessa giornata, aspetta almeno 24 ore prima di replicare con un tuo messaggio consecutivo, se hai dimenticato di aggiungere qualcosa usa il pulsante Modifica in alto a destra della tua finestra messaggio
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 30/10/2013, 09:50




CITAZIONE
Bella posa, molto "marziale", è un peccato che ci siano le scritte con la data e l'ora
Un consiglio : fai le foto con luce naturale, possibilmente con uno sfondo neutro di colore bianco o nero, vengono meglio

ti ringrazio effettivamente dovevo togliere la date e l'ora che cosi non è il massimo; e ti do ragione devo farle di giorno con uno sfondo nero dietro; sarebbe perfetto proprio come le foto che fanno nelle pubblicità dei siti specializzati in Doll o Statue; più avanti vedrò di farle..

CITAZIONE
*Scar non postare un doppio messaggio nella stessa giornata, aspetta almeno 24 ore prima di replicare con un tuo messaggio consecutivo, se hai dimenticato di aggiungere qualcosa usa il pulsante Modifica in alto a destra della tua finestra messaggio

chiedo scusa questo non lo sapevo :) provvederò per le volte future grazie per aver commentato e per i consigli ciao pred..
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 30/10/2013, 09:50) 
e ti do ragione devo farle di giorno con uno sfondo nero dietro; sarebbe perfetto proprio come le foto che fanno nelle pubblicità dei siti specializzati in Doll o Statue; più avanti vedrò di farle..

Con un pò di ingegno potresti anche dare un tocco "a tema" allo sfondo

Guarda ad esempio che ho fatto con queste mie miniature che ho dipinto

Inserite in un ambiente fanno la loro figura vero ? ad esempio con il tuo Scar...prova a procurarti un cartoncino nero (meglio foglio di plexiglass nero), prendi una riga e una matita bianca.
Quadretta il foglio (in pratica improvvisa il piastrellato) e magari dacci una mano di lucido spray, crea una sorta di diorama : pavimento e due pareti (lo stretto indispendabile), secondo me sarebbe ricreata l'atmosfera lugubre della piramide di AvP in maniera abbastanza economica, sbrigativa ed efficace
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 30/10/2013, 11:09




che genio ;) sarebbe fichissimo come dici tu... cavolo quando trovo il tempo proverò a farlo grande pred...

le tue statuine sono bellissime non è facile creare dettagli in statuine cosi piccole.. è di ottima fattura e anche la pittura è davvero notevole; le hai dipinte tutte tu ? complimenti cmq; l'ambientazione che hai scelto è curata e si intona perfettamente con i supporti bravo...

Edited by Scar_ClanLeader - 30/10/2013, 17:02
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 31/10/2013, 16:59




Fatte nuove foto con una nuova postura ho seguito il tuo consiglio per la scelta della foto ma per il piastrellato e il panno dovro aspettare non ho il tempo da dedicare a sta cosa causa lavoro spero di trovarlo più avanti ciao pred...
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
Free Web Proxy
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 13:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ok, aspetto di vederle :iconwinka.gif:
 
Web  Top
23 replies since 9/8/2013, 10:36   395 views
  Share