ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The grunge vs The ring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 12:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


E dopo freddy vs jason,alien vs predator,batman v superman e tanti altri,ecco arrivare the grudge vs the ring hahahah

6e5f7fbb

Video
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 12:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


:34rbsqu.gif: Lo voglio vedere! Si preannuncia un tamarrata come poche.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 24/2/2016, 14:13




LOOOOOOOOOOOL :34rbsqu.gif: :34rbsqu.gif: :34rbsqu.gif:

bisogna correggere il titolo
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:54

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Che sorpresa azzurda!!!!
Voglio vedere kayako che le suona a saadako di santa ragione
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Video proprio ora ho trovato il secondo trailer, in un punto mi ha ricordato Freddy vs Jason.
Se ci ci fosse stata Samara avrei tifato per lei, ma visto che è sadako io tifo per kayako
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 10:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


 
Top
Deacon88
view post Posted on 7/9/2016, 14:35




cee quanto deve far ridere questo film... pura ignoranza :2iid5d2.jpg: massima stima non vedo l'ora che esca il remake americano, gli orientali hanno un sacco di cose fighissime, tecnologia , cultura, lingua, ragazze... ma proprio le loro pellicole non riesco ad apprezzarle, e poi ho difficoltà a distinguere i personaggi -_-''
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 14:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


No ma deac hai visto il video? Hai capito lo scontro come si conclude?
Comunque io dei jappo non riesco a soffrire la cgi, mi ha sempre dato l'idea di film dell'asylum
 
Top
Deacon88
view post Posted on 7/9/2016, 20:03




bo e cosa c'è da capire
si fondono insieme diventando un fantasma unico?
perché me lo chiedi? la conclusione non è che m'interessi più di tanto, a me interessa solo ridere, non faccio il tifo per una delle due anche se, se ho capito bene mi pare una bella trovata per non scontentare i fans
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 20:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


hanno praticamente effettuato la fusione di db con potara, è sayako

Più che altro mi ha dato un po' fastidio ecco soprattutto perché ora con tutta probabilità tireranno fuori un unico nuovo franchise. Comunque si, anche io aspetto il remake americano per farmi due risate
 
Top
Deacon88
view post Posted on 7/9/2016, 22:41




comunque trovo più sexy quella che esce dal televisore, almeno non si vede la faccia :21b7rb4.gif:
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 13:15

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


ma io non ho capito cosa Cristo succede alla fine? Si fondono e...la ragazza diventa un fantasma? Spiegarmi vi prego


Comunque é un film strano , se devi far scontrare due psrsonaggi iconici fallo bene! Capisco che i giappo sono strani , ma adesso che uscirà il remake spero che lo rendano meglio
 
Top
Deacon88
view post Posted on 11/9/2016, 14:20




comunque secondo me dovrebbero anche voltare pagina... questi horror sui fantasmini stanno diventando banali, c'è sempre la tipa coi capelli lunghi che spalanca la bocca e fa qualche verso strano... e basta un altro film così mi ci addormento davanti
 
Top
12 replies since 24/2/2016, 12:11   140 views
  Share