ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi preferireste?
Poll choicesVotesStatistics
Predator8 [47.06%]
Ingenieri4 [23.53%]
Umani3 [17.65%]
Alien2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi preferireste?, la scielta della vostra vita

« Older   Newer »
  Share  
Rakockz96
view post Posted on 4/9/2013, 08:59




I predator farebbero sicuramente una brutta fine: abbiamo schwarzenegger dalla nostra parte!!! XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 11:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Nessun voto per Alien?strano,con tutti gli xenomorfi qui presenti
 
Top
Rakockz96
view post Posted on 4/9/2013, 13:46




Apprezzo il personaggio più degli altri, ma passare la vita a sbavare e uccidere non è una prospettiva appagante http://img.forumfree.it/style_images/10/icon2.gif
 
Top
witness
view post Posted on 4/9/2013, 14:30




predator mortali,sanguinari, armati come un carro armato,tecnologicamente ,avanti invisibili astuti, chi piu' ne ha piu' ne metta cosa diciamo ,non c'e' paragone
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/9/2013, 14:49




Be ti garantisco che anche gli altri tre concorrenti non sono proprio dei brocchi..
 
Top
Rakockz96
view post Posted on 5/9/2013, 13:08




Messa proprio sulla carta: i predator vincono negli scontri di fanteria sicuramente e sono temibili in quelli orbitali, gli alien mazzuolano in qualsiasi campo tranne battaglie orbitali, gli umano sono versatili, e vincono in difesa e trinceramento. Gli ingenieri sono invece più misteriosi, ma per me vincono solo su battaglie orbitali, negli altri ambiti hanno poche speranze
 
Top
Archetype
view post Posted on 5/9/2013, 13:18




CITAZIONE (Rakockz96 @ 5/9/2013, 14:08) 
Messa proprio sulla carta: i predator vincono negli scontri di fanteria sicuramente e sono temibili in quelli orbitali, gli alien mazzuolano in qualsiasi campo tranne battaglie orbitali, gli umano sono versatili, e vincono in difesa e trinceramento. Gli ingenieri sono invece più misteriosi, ma per me vincono solo su battaglie orbitali, negli altri ambiti hanno poche speranze

Non so. Secondo me è difficile dire chi potrebbe vincere in questo sondaggio. Tra l'altro tu dai per scontato che si affrontino in battaglie campali, cosa che vedo un po' stupida da parte di umani e alien.

Edited by Archetype - 5/9/2013, 14:31
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 13:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Vi chiedete dove fossero finiti i fan dello xeno? Eccoli. Se questo fosse un nuovo sondaggio sul valore cinematografico-artistico (ecco la sparata dello sfegatato), beh Alien= 1.000.000 (Predator+Umano+Ingegnere).

Purtroppo per il mio palato di cinefilo (ma non è certo un male variare) la domanda è "dietro quale trincea mi troverei più a mio agio?". E si parla di guerra. In questo caso, eviterei gli umani per la certezza (o quasi) di miserrima sconfitta. Eviterei gli xeno per via della mancanza di emozioni, non mi troverei a mio agio nei loro panni. Prenderei perciò in considerazione Ingegneri e Yautja. A livello di pericolosità ed armamenti (pur propendendo per una maggior pericolosità dei primi) sappiamo ancora troppo poco di entrambe le specie per pronunciarci. Certo è che sono umano. E che non avere una mente umana, o pseudoumana, mi rattristerebbe un poco. Ingegneri perciò.
 
Top
Rakockz96
view post Posted on 5/9/2013, 13:49




In che senso campale? se intendi come "terra" ra quello che intendevo per fanteria, se intendevi il tipo di terreno più o meno rimane invariato il risultato: gli umani le incassano a meno che non giochino in casa, gli alien si infiltrano ovunque e i predator hanno il loro sistema di occultamento
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 5/9/2013, 17:14




Io Yautja Per Sempre mi ci rivedo troppo una vita dedita alla caccia per superare sempre il proprio limite, vivere secondo un codice d'onore e in totale simbiosi non solo con il proprio Clan ma anche con tutta la popolazione Yautja attuare riti di passaggio uno dopo l'altro per passare al grado successivo per dimostrare a se stessi e agli Dei di essere il migliore, e degno di Portare il Marchio... a di certo mai un giudice perché non hanno più il tempo per cacciare visto il ruolo di grande importanza che occupano nella società anche se addestrano i più giovani e cacciano per diletto non è certo la stessa cosa e poi sono troppo presi a mantenere ordine e giustizia e rendere prospera la popolazione; ingegnere non mi si addice non sono pratico di robe tecnologiche whahahaha.. :jpe8aa.gif:
 
Top
Rakockz96
view post Posted on 6/9/2013, 12:48




ma anche i predator non fanno una vita proprio "felice". passi la vita a combattere per onore e gloria senza poter pensare a se stessi. devo dire che le differenze con la vita dell'alien non sono molte...
 
Top
Odino91
view post Posted on 9/9/2013, 13:24




Io ho votato Alien perchè tanto sei un'animale non ti fai tanti problemi... Poi puoi sporcare dappertutto, sbavare e infilare la tua lingua nei crani altrui, rinchiudere altre forme di vita in bozzoli... :3

Senza contare che sei un figno della madonna, ti nascondi ovunque e sopravvivi ovunque.

:alien2t.gif:
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 06:19




ho votato alien, non ha prospettive di gloria (predator) ne posso sapere cosa mi aspetta (umano) ma ammiro la sua purezza, un superstite, non offuscato, da coscienza, rimorsi, o illusioni in moralità... :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Io opto per gli ingegneri.
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 20/8/2015, 21:03




Umano, vabbè ci siamo già, ma non mi dispiacerebbe essere gli Engineer, anche perché sono"quasi" simili a noi, però con capacità maggiori, non dimentichiamoci che e' la specie più evoluta che abbiamo potuto vedere nel mondo di Alien e Predator..
 
Top
31 replies since 3/9/2013, 11:15   393 views
  Share