ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi preferireste?
Poll choicesVotesStatistics
Predator8 [47.06%]
Ingenieri4 [23.53%]
Umani3 [17.65%]
Alien2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi preferireste?, la scielta della vostra vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2022, 19:55
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Domanda interessante...
Allora io penso preferirei essere uno yautja, abilità combattive stupefacenti, tecnologia avanzata e società si tribale ma ben strutturate.
Però secondo me c'è una piccola possibilità : gli ingegneri tornando in contatto con gli xenomorfi riescono finalmente a rimediare all loro errore e trovano il modo di controllare il nido, gli umani messi alle strette non hanno modo di sopravvivere, ma i cacciatori notando che la caccia è fin troppo ardua decidono di proporre un alleanza con gli umani e essendo entrambe razze molto armate e più simili, a differenza degli xeno e degli ingegneri che sono molto diversi e quindi proporrei per una vittoria per il gruppo umani-predator, se no penso che (tutti contro tutti) si estinguerebbero tutte e 4 le razze, oppure ripeto vincerebbero i nostri amati cacciatori.
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 22:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Gli umani in una guerra del genere sono destinati a morire o fuggire.
Gli alien sono destinati a morte certa, anche qualora vincessero morirebbero di inedia, sono una specie infestante che non si adatta a nessun habitat.
Gli ingenieri sono umani più grossi e destinati a fare boiate simili.
I predator passano la loro esistenza fondamentalmente "giocando" e se crepano male sono pure contenti.
Scelgo i predator
 
Top
31 replies since 3/9/2013, 11:15   393 views
  Share