ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collezione privata Fuoco Oscuro

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
view post Posted on 7/10/2013, 20:04




si certo Byrnie ma non vorrei risultare petulante ripetitivo e logorroico... ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 21:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Aggiungi quella "i" al mio nick per errore o per un irreprimibile impulso vezzeggiativo? :hmmii4.gif:
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 7/10/2013, 23:04




per errore la tastiera va in differita cerco di essere molto attento con la scritta dei nomi percio ;) tranquillo
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Capisco :)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/10/2013, 12:43




Ma il titolo l'hai scelto così apposta? Altrimenti puoi chiedere ad un moderatore di sistemartelo.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:09
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


E' un errore of course, se qualche moderatore potesse sistemarlo gliene sarei grato
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Fatto ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:31
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


Grande! grazie
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 19:53
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


Ecco la new entry, Sideshow Alien Warrior Maquette:


[IMG]20131008_184257[/IMG]
[IMG]20131008_184315[/IMG]
[IMG]20131008_184327[/IMG]
[IMG]20131008_184357[/IMG]
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ecco, continuiamo a volar bassi insomma :78673910.gif:

Che dire, conosco bene questa maquette, la ammirai di persona e da tutte le angolazioni per un'ora e mezza in un negozio specializzato in quel di Londra...ottimo acquisto.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 8/10/2013, 23:11




che bello che è :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 08:46
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


In effetti sto un po' esagerando con le spese, d'altronde e' troppo bello non ho saputo resistere...
Adesso sto gia' lumando un altro pezzo, ma se ne parla a Novembre, e di sicuro non vado a dissanguarmi con un pezzo di questo prezzo!

Ciao
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 9/10/2013, 11:26




In effetti sto un po' esagerando con le spese, d'altronde e' troppo bello non ho saputo resistere...
Adesso sto gia' lumando un altro pezzo, ma se ne parla a Novembre, e di sicuro non vado a dissanguarmi con un pezzo di questo prezzo!

be ti capisco benissimo anche io di spese ne ho sostenute parecchie per i pezzi della Sideshow e Hot Toys ma puoi sempre mettere da parte itempi della Hot Toys sono inverosimilmente lunghi quindi puoi sempre darti del tempo anche per decidere se affrontare tale spesa oppure lasciar stare... il costo di questo pezzo in dollari ?
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:43
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


Ho visto degli Hot Toys dal vivo, belli sono belli, soprattutto i predators; ma (mio personale cruccio e limite) non riuscirei mai a spendere quei soldi per un'Action doll. Hanno una reminiscenza troppo forte con i vari giocattoli in plastica snodabili con cui giocavo da piccolo tipo Masters e via dicendo.

Il valore in dollari non te lo so dire, l'ho comprata in Italia tra l'altro pagandola meno del prezzo di quando e' uscita. Adesso il valore di mercato guardando le varie inserzioni sul web si dovrebbe aggirare sui 1000 / 1200 EUR, anche se c'e' qualche strozzino che la vende ad un prezzo piu' alto.

E' un pezzo ESAGERATO Ieri sera sono stato a guardarlo con l'occhio del pittore (faccio modellismo da 30 anni) e sono rimasto veramente impressionato, sia sulla qualita' dello stampo, sia sul livello di pittura, soprattutto considerando che e' un pezzo prodotto in serie, 750 Pz.

Adesso mi mancano l'Alien Dog e il New Warrior per completare la collezione Alien, Per il Big Chap aspetto di trovare una maquette ad un prezzo umano prima di comprarla...
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 9/10/2013, 15:45




Il valore in dollari non te lo so dire, l'ho comprata in Italia tra l'altro pagandola meno del prezzo di quando e' uscita. Adesso il valore di mercato guardando le varie inserzioni sul web si dovrebbe aggirare sui 1000 / 1200 EUR, anche se c'e' qualche strozzino che la vende ad un prezzo piu' alto.


e cavoli non credevo arrivasse a costare cosi tanto però tutto sta anche nella grandezza in scala del pezzo e dalla foto non riesco a rendermi conto delle dimenzioni; tu dici esagerato, io invece sostengo che si è altino ma non esagerato. La Sideshow tempo fa ha presentato l'Action Doll di Wolf l'ultima fatta fino ad ora costo 1.999,99 $ e a mio giudizio vista la cura dei particolari e la grandezza è a un prezzo più che comprensibile, ma ribadisco è un mio punto di vista..

Ho visto degli Hot Toys dal vivo, belli sono belli, soprattutto i predators; ma (mio personale cruccio e limite) non riuscirei mai a spendere quei soldi per un'Action doll. Hanno una reminiscenza troppo forte con i vari giocattoli in plastica snodabili con cui giocavo da piccolo tipo Masters e via dicendo.


Si vero creando pezzi snodabili questi possono portare a pensare che siano più vicini ai pupetti giocattolo della Masters o qualsivoglia genere ma la bellezza della snodabilità ti permette di personalizzare la postura come meglio credi e in base a come ti gira quel giorno; certo è che trovargli una posizione consona ai tuoi gusti e far si che non cada è una vera cappella uno smattimento fuori dalla grazia di Dio, io ne so qualcosa, però ne vale la pena credimi; il renderla meno statica possibile è una buona cosa una chicca in più che le Statue non ti permettono, anche se adesso sono cambiate diverse cose, nelle statue finalmente puoi sostituire postura delle mani con annesse armi e testa Come nelle Doll targate Sideshow di Wolf (il famoso pezzo di cui ti parlavo prima) e Scar; a parte questo parlando di cura nei dettagli e utilizzo del materiale la Hot a mio parere è insuperabile vatti a vedere la mia collezione personale, subito dopo La Bio Mask vedrai una Doll della Sideshow e l'ultima della Hot Toys noterai differenze sostanziali di non poco conto...

Adesso mi mancano l'Alien Dog e il New Warrior per completare la collezione Alien, Per il Big Chap aspetto di trovare una maquette ad un prezzo umano prima di comprarla...


cavolo fico posta le foto quando ti arriva che sono curioso... se posso dire la mia l'alien Dog del Game Play Alien Colonial Marins non se guarda a prescindere dal fattto che non fa parte della saga è proprio brutto; il più bello di tutti è il Drone.....
 
Top
67 replies since 6/10/2013, 09:05   771 views
  Share