ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collezione privata Fuoco Oscuro

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
view post Posted on 18/11/2013, 00:56




Bè drone in questi casi converrebbe affidarsi ad E-Bay li si possono trovare davvero molti pezzi interessanti e le spese di spedizione sono più accessibili; io alle volte in base al pezzo che cerco controllo sempre il venditore e cosa propone in generale, basta andare nella sezione negozio. Anche se i venditori sono stranieri fidati pagherai sempre di meno di quanto spenderesti in totale se lo comprassi dalle case madri; poi dipende cosa cerchi nello specifico sia come soggetto che come ditta.. so che apprezzi molto i pezzi della Neca e quelli Todd Mc Farlane, della Neca ne troverai quanti ne vorrai di Mc Farlane non lo so, ma di certo qualche bel pezzo di Alien lo trovi; però se cerchi solo rivenditori italiani ti consiglio L'unico sito Italiano che tratta qualsiasi genere di Doll, Action Figurs, Statue e tanto altro.. ecco il link ciao http://itakon.it/ditte/kotobukiya
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


grazie per il link, a dire il vero miravo a dei LSB della sideshow (più precisamente queste bellezze. se il futuro me lo permetterà c'è anche una bella maquette dell'ingegnere che... :2ni8pb6.gif:
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 18/11/2013, 11:12




aahh cavolo quello è stupendo, forse il busto più bello mai realizzato finora; nel link che ti ho mandato è presente sicuro, l'ingegnere credo ci sia solo della Hot Toys, però do una controllatina, intanto che te lo cerco, ti do anche questo link qui cè da sbizzarrisi per gli articoli che hanno e per qualsiasi dubbio puoi contattare direttamente il rivenditore tramite FB. A prescindere dagli articoli che hai preso di mira, questo è un altro sito davvero valido e tutto Italiano; il rivenditore è un mio amico e ti garantisco che è una persona valida, sempre disponibile per tutti.. www.modelworld-shop.com/

Edited by Khorn Reaper - 18/11/2013, 11:18
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 11:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


grazie ancora!
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 18:09
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


Consiglio personale, se hai voglia di comprare l'ingegnere della Sideshow prendilo direttamente dal loro sito nella versione Exclusive. Ha come accessorio aggiuntivo il casco, e con il tempo prende piu' valore (costando pero' uguale alla versione standard)
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 18:24
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


Nuovo arrivo: SIDESHOW JUNGLE PREDATOR EXCLUSIVE

E' il primo predator che prendo della Sideshow, anzi a dire il vero e' il primo predator che compro in assoluto :iconwinka.gif:
Non avevo intenzione di prendere dei predator prima di aver finito di collezionare gli Alien (mi manca ancora il new warrior e il big chap) ma mi e' capitato sotto
mano l'exclusive ad un prezzo "normale" e me lo sono accaparrato.
Sono veramente soddisfatto, il pezzo e' ben proporzionato e dipinto bene, soprattutto la testa. Di sicuro completero' il terzetto comprando anche Wolf e Scar,
ma non Exclusive. Anzi se devo dirla tutta forse di tutti i predator Sideshow l'unico che veramente vale la pena di prendere Exclusive e' proprio Jungle grazie
alla testa extra senza maschera. Gli altri hanno solo qualche ammennicolo in piu' che a mio parere non giustificano il costo superiore alla versione standard (tra l'altro gia' alto).

A voi le foto di rito:

muR2b8b
9ZrJoiK

E qui un paio di primi piani della faccia da psicopatico di Jungle

0JJ43nW
s3bFdfY
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 24/11/2013, 00:51




spettacolaree !!
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 17:02
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Milano

Status:


SIDESHOW WOLF PREDATOR EXCLUSIVE:

Decisamente un passo avanti sia a livello di pittura sia a livello di stampo rispetto a Jungle, sono molto soddisfatto dell'acquisto

M933NHb

FGdsjH9
1
neeLEhA

E qui una foto insieme:

j5M1X0B
 
Top
67 replies since 6/10/2013, 09:05   771 views
  Share