ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Last Engineer vs Alien drone
Poll choicesVotesStatistics
Alien drone19 [86.36%]
Last Engineer3 [13.64%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Last Engineer vs Alien drone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2013, 20:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Ah, non so nulla di come reagirebbe uno xeno alla rottura del collo, è proprio ignoranza, secondo voi morirebbe come un vertebrato terrestre?

a rigor di logica si, se vogliamo includere il cranio di P2 dove si vedono delle vertebre

CITAZIONE
Drone,io sinceramente non ricordo grandi dimostrazione di agilità da parte dell'Ingegnere.....

concorderai che, per quanto poco si è visto, è comunque nettamente più agile del drone. cioè non che ci voglia molto, ma solo il modo in cui se la destreggia last engineer contro l'equipaggio del Prometheus basta e avanza a mio avviso

CITAZIONE
"Facilmente neutralizzata" è una parola grossa, quello di Wolf sembra più un compo fortunato o dettato dalla sua esperienza. Agguantare qualcosa che scatta ripetutamente, e magari in prossimità del viso, non è per niente facile. Si tende a scattare indietro per riflesso (vedi Alien resurrection, per non anadare tanto lontano) e un conto è ciò che è in grado di fare Wolf, un conto è ciò che è in grado di fare un Ingegnere che magari non ha mai visto un alien in vita sua. Inoltre, gli xenomorfi potrebbero semplicemente non usare la coda con gli esseri umani, che mi ricordi nè su AVP nè su AVPR la utilizzano come arma contro le persone, quasi sia un arma che non ha senso utilizzare, anche perchè gli bastano la bocca e le mani. Non si tiene conto della scena in cui i warrior sono mostrati possedere un veleno paralizzante?

va bene, non ho detto che debba agguantarla per forza, ma ha comunque una buona probabilità di fallire. non capisco a quale scena alludi riguardo al veleno, mi giunge totalmente nuova, se è vero quel che dici va considerata ma non trovo materiale a riguardo. almeno è stata girata o era solo da copione?

tra l'altro, ammesso e concesso che gli xenomorfi siano davvero un sottoprodotto degli Ingegneri, si suppone che conoscano perlomeno i loro punti deboli così come li conoscono di noi uomini, causare la morte diretta con un colpo come successo a Ford. sapendo dove e come colpire, beh è un bel vantaggio...

Edited by Alien Drone - 17/10/2013, 21:41
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/10/2013, 20:46




Non so dirti per quanto riguarda la scena, so che c'era nel copione e la si ritrova anche nella novelizzazione, ma non se sia mai stata girata. Mi sembra che Gorman dovesse rimaner colpito nella spalla dall'aculeo, che restava conficcato nella pelle.
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 21:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


La conoscenza non li ha salvati, mi pare...
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 23:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non li ha salvati da cosa...? sicuramente non da uno xenomorfo nato da un uomo, sempre che fosse uno xenomorfo
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2013, 07:32




CITAZIONE (Aesìr @ 17/10/2013, 21:46) 
Non so dirti per quanto riguarda la scena, so che c'era nel copione e la si ritrova anche nella novelizzazione, ma non se sia mai stata girata. Mi sembra che Gorman dovesse rimaner colpito nella spalla dall'aculeo, che restava conficcato nella pelle.

In sintesi: roba che non ha valore
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 11:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 18/10/2013, 00:05) 
non li ha salvati da cosa...? sicuramente non da uno xenomorfo nato da un uomo, sempre che fosse uno xenomorfo

Qualcosa di più grosso ma di equivalente a ciò che uno xeno rappresenta per un essere umano,della serie le dimensioni variano ma la situazione resta la stessa di man vs xeno. Comunque non mi sono sembrati dei gran guerrieri da come correvano ...la loro spacconeria inizia e finisce solo quando devono ammazzare degli umani
CITAZIONE (Alien Drone @ 17/10/2013, 19:59) 
allora, per prima cosa il drone non ha una coda robusta come quella degli alien di AvP, tantomeno lunga così. difatti non mi sembra di aver mai visto il drone o i warrior di aliens utilizzarla in battaglia. last engineer si prende un'accettata al quadricipite senza accusarne il dolore, se non per pochi secondi, figurati se il pungiglione del drone possa recare danni maggiori!

Non ha la coda lunga,robusta e con la lama a falce è vero,ma Lambert è stata probabilmente impalata dal Drone
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 18/10/2013, 08:32) 
CITAZIONE (Aesìr @ 17/10/2013, 21:46) 
Non so dirti per quanto riguarda la scena, so che c'era nel copione e la si ritrova anche nella novelizzazione, ma non se sia mai stata girata. Mi sembra che Gorman dovesse rimaner colpito nella spalla dall'aculeo, che restava conficcato nella pelle.

In sintesi: roba che non ha valore

Quoto
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 12:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


credo che il Drone grazie anche alla lingua, alla coda e al sangue acido possa avere la meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 14:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Qualcosa di più grosso ma di equivalente a ciò che uno xeno rappresenta per un essere umano,della serie le dimensioni variano ma la situazione resta la stessa di man vs xeno. Comunque non mi sono sembrati dei gran guerrieri da come correvano ...la loro spacconeria inizia e finisce solo quando devono ammazzare degli umani

appunto, un paragone che non c'entra niente di conseguenza. non sappiamo da cosa scappassero, per quanto mi riguarda poteva anche essere un serpente lungo 20 metri che ne sappiamo... per quanto si è visto finora, può tranquillamente tenere testa ad uno xenomorfo come il drone.

CITAZIONE
Non ha la coda lunga,robusta e con la lama a falce è vero,ma Lambert è stata probabilmente impalata dal Drone

lambert era un essere umano da si e no 60 kg, spaventata ed inerme. tra l'altro anche qui non sappiamo cosa sia veramente successo, se l'abbia impalata o meno, ma se proprio vogliamo sfido a impalare con quella coda una creatura di 2-300 kg
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 14:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse l'ingegnere a pugni potrebbe sfondare la testa del drone ma perderebbe come minimo l'arto...
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 14:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma non deve per forza provocare ferite sanguinanti... come ho già detto può torcergli il collo, può spezzargli un ginocchio con un calcio, se conosce la posizione dei suoi organi vitali può eseguire la stessa mossa che ha fatto a Ford. non è scontato come incontro, ne per uno ne per l'altro
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 17:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 18/10/2013, 15:52) 
ma non deve per forza provocare ferite sanguinanti... come ho già detto può torcergli il collo, può spezzargli un ginocchio con un calcio, se conosce la posizione dei suoi organi vitali può eseguire la stessa mossa che ha fatto a Ford. non è scontato come incontro, ne per uno ne per l'altro

See Chuck Norris dello spazio......... :2coo4k3.gif:
La testa del drone non ha proprio la forma più adatta per essere afferrata e girata a 360 °
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 17:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


e vabeh allora è un mongoloide alto due metri e mezzo incapace delle mosse più elementari, che ti devo dire...
comunque per spezzare il collo a qualcuno non devi necessariamente girargli la testa a 360 gradi, anche se fosse non vedo dove sia il problema. certo non è semplice, ma neanche impossibile

Edited by Alien Drone - 18/10/2013, 19:07
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 31/10/2013, 22:14




CITAZIONE
l'ingegnere è nettamente più agile del drone di conseguenza non è impensabile che riesca a torcergli il collo.

Il drone dimostra tranquillamente di scaraventare via Parker e di resistere alla forza di risucchio del vuoto, adirittura contrastandola al punto da tirarsi all'interno della stanza... e, presupponendo che gli xenomorfi siano tutti fatti dello stesso "materiale", non ho mai visto un Ingegnere uscire da una colata di piombo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 15:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Il drone dimostra tranquillamente di scaraventare via Parker e di resistere alla forza di risucchio del vuoto, adirittura contrastandola al punto da tirarsi all'interno della stanza... e, presupponendo che gli xenomorfi siano tutti fatti dello stesso "materiale", non ho mai visto un Ingegnere uscire da una colata di piombo.

lol scaraventa Parker con una noncuranza e goffezza che sarebbe degno di Fantozzi, ma per favore. ripley resiste al risucchio del vuoto con 600 kili di carne appesi alla gamba, immagino che droni e ingegneri se li mangi a colazione eh? e spiegami come la resistenza al piombo fuso gli conferisca agilità perchè questa davvero non l'ho capita...
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 11/11/2013, 18:41




CITAZIONE (Alien Drone @ 11/11/2013, 15:28) 
CITAZIONE
Il drone dimostra tranquillamente di scaraventare via Parker e di resistere alla forza di risucchio del vuoto, adirittura contrastandola al punto da tirarsi all'interno della stanza... e, presupponendo che gli xenomorfi siano tutti fatti dello stesso "materiale", non ho mai visto un Ingegnere uscire da una colata di piombo.

lol scaraventa Parker con una noncuranza e goffezza che sarebbe degno di Fantozzi, ma per favore. ripley resiste al risucchio del vuoto con 600 kili di carne appesi alla gamba, immagino che droni e ingegneri se li mangi a colazione eh? e spiegami come la resistenza al piombo fuso gli conferisca agilità perchè questa davvero non l'ho capita...

Non centra con l'agilità, era un altro punto asuo vantaggio.
Qaunto all'agilità non è che l'Ingegnere si destreggi tanto bene, eh, a parte caracollare in giro (sì, si era appena svegliato eccetera eccetera).
 
Top
67 replies since 17/10/2013, 09:59   1032 views
  Share