ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 2/12/2014, 18:02 by: Alex vs Predator




CITAZIONE (Archetype @ 2/12/2014, 16:53) 
Ho finito il gioco oggi. Allora do un bel 7,5. Un gioco per tutti, soprattutto per gli appassionati. Io l'ho iniziato e finito in modalità difficile e devo dire che L'alieno ti da del filo da torcere in più occasioni. Tende a essere un po' ripetitivo in certe parti ma dobbiamo partire dal presupposto che è un gioco stelth e se non hai pazienza non ha senso neppure comprarlo. Ambientazioni da Alien 1 e trama avvincente e per niente banale. Ottimo titolo.

CITAZIONE (Alex vs Predator @ 28/11/2014, 12:41) 
La fase dell'alveare è stata fantastica, mai mi sarei aspettato una cosa del genere ed è stata una vera chicca, livello ricchissimo di tensione.
All'inizio pensavo che le urla in sottofondo fossero di un'eventuale regina (per me avevano un campionario simile al suo lamento agonizzante durante il parto del New Born in Resurrection) influenzato anche dal fatto che non c'è nido senza regina. Invece sono stati così coraggiosi da non metterla, facendo un chiaro rimando, spero voluto e non casuale, all'egg morphing.

Ok qui c'è da uccidermi. Io avevo letto il tuo commento per sbaglio. Non volevo sapere come andava a finire e quindi non ho neppure finito di leggere.
Pensavo in ogni momento di trovarmi una regina davanti e ero arrabbiatissimo perché non ce la vedevo niente in questo gioco. Nel finale ci sono pure rimasto male a causa di questo trip mentale..

Ahahahahahaahah i commenti sottospoiler invece che essere d'aiuto fanno più danno che altro!!
Comunque benvenuto fra i "sopravvissuti"!!

Vedo che l'assenza della regina all'interno del gioco è piaciuta a molti, bene bene. Secondo me avrebbe snaturato l'essenza del gioco, anche se ammetto che sarei stato curioso di osservarla in tutta la sua magnificenza in salsa next-gen


Personalmente posso dire che mai mi sarei aspettato che qualcuno riuscisse a creare un videogioco sulla filosofia e stile di AlieN, differentemente dagli altri spara spara che si sono susseguiti per decenni sul franchise AlienS (che, per carità, vanno benissimo anche loro). Come per i film, adesso abbiamo due linee di pensiero anche sul lato videogames, nella speranza che entrambe proseguano di pari passo.
Insomma, un plauso ai Creative Assembly per aver creato IL gioco di Alien e personalemnte un gioco che non vedevo l'ora che finisse ma allo stesso tempo volevo che durasse sempre di più...
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24889 views
  Share