ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien : Isolation

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 29/11/2014, 19:50




CITAZIONE (Archetype @ 29/11/2014, 18:18) 
Ma è normale! alla fine del gioco non c'è un alien solo... A me è successo anche nel nido dove ne ho dovuti aggirare 2

Ah sì!?!?!?!??!?!? Quel pezzo lo avrò fatto minimo 5 volte e ho trovato sempre solo un Alien mentre nel nido stesso discorso, ne ho sempre incontrato solo uno D: D:
 
Top
Archetype
view post Posted on 29/11/2014, 20:21




Succede pochissime volte ma può capitare. Non penso sia un errore di gioco.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 30/11/2014, 08:36




Cmq su Psn mega sconto... Trovate il gioco a 36€
 
Top
Aesìr
view post Posted on 1/12/2014, 20:36




Anche su Steam. Per 48 ore dovrebbe essere scontato del 50%­
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo la rivista TIME (ha bisogno di presentazioni ?) ALIEN Isolation è il secondo miglior videogioco del 2014
www.androidworld.it/2014/12/01/i-10...-mobile-261377/
Bhè, almeno in questo caso giochi come COD, AC e GTA e le solite commercialate se la prendono nder....neanche nella top 10


Riguardo Isolation.....premetto che è un mero pensiero personale
Avete presente quando reincontrate per strada un vostro amico dopo tanto tempo, magari non abita così distante da voi, ma vi siete persi di vista, e come ve lo trovate di fronte ricordate ogni cosa dei vostri trascorsi
Ecco con A.Isolation mi è sembrato di incontrare la creatura Alien come se fosse la prima volta, ho quasi rivissuto le stesse emozioni provate da profano nel 1994
A forza di avere sempre sotto gli occhi le action figure, i fumetti e ogni altra amenità dopo tanti anni quasi ci si dimentica del perchè quel mostro ci aveva così affascinato
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 2/12/2014, 00:04




E a mio parere non ha torto. Sono all'ultima missione, dopo avrete il mio giudizio in merito.
 
Top
Archetype
view post Posted on 2/12/2014, 16:53




Ho finito il gioco oggi. Allora do un bel 7,5. Un gioco per tutti, soprattutto per gli appassionati. Io l'ho iniziato e finito in modalità difficile e devo dire che L'alieno ti da del filo da torcere in più occasioni. Tende a essere un po' ripetitivo in certe parti ma dobbiamo partire dal presupposto che è un gioco stelth e se non hai pazienza non ha senso neppure comprarlo. Ambientazioni da Alien 1 e trama avvincente e per niente banale. Ottimo titolo.

CITAZIONE (Alex vs Predator @ 28/11/2014, 12:41) 
La fase dell'alveare è stata fantastica, mai mi sarei aspettato una cosa del genere ed è stata una vera chicca, livello ricchissimo di tensione.
All'inizio pensavo che le urla in sottofondo fossero di un'eventuale regina (per me avevano un campionario simile al suo lamento agonizzante durante il parto del New Born in Resurrection) influenzato anche dal fatto che non c'è nido senza regina. Invece sono stati così coraggiosi da non metterla, facendo un chiaro rimando, spero voluto e non casuale, all'egg morphing.

Ok qui c'è da uccidermi. Io avevo letto il tuo commento per sbaglio. Non volevo sapere come andava a finire e quindi non ho neppure finito di leggere.
Pensavo in ogni momento di trovarmi una regina davanti e ero arrabbiatissimo perché non ce la vedevo niente in questo gioco. Nel finale ci sono pure rimasto male a causa di questo trip mentale..
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 2/12/2014, 18:02




CITAZIONE (Archetype @ 2/12/2014, 16:53) 
Ho finito il gioco oggi. Allora do un bel 7,5. Un gioco per tutti, soprattutto per gli appassionati. Io l'ho iniziato e finito in modalità difficile e devo dire che L'alieno ti da del filo da torcere in più occasioni. Tende a essere un po' ripetitivo in certe parti ma dobbiamo partire dal presupposto che è un gioco stelth e se non hai pazienza non ha senso neppure comprarlo. Ambientazioni da Alien 1 e trama avvincente e per niente banale. Ottimo titolo.

CITAZIONE (Alex vs Predator @ 28/11/2014, 12:41) 
La fase dell'alveare è stata fantastica, mai mi sarei aspettato una cosa del genere ed è stata una vera chicca, livello ricchissimo di tensione.
All'inizio pensavo che le urla in sottofondo fossero di un'eventuale regina (per me avevano un campionario simile al suo lamento agonizzante durante il parto del New Born in Resurrection) influenzato anche dal fatto che non c'è nido senza regina. Invece sono stati così coraggiosi da non metterla, facendo un chiaro rimando, spero voluto e non casuale, all'egg morphing.

Ok qui c'è da uccidermi. Io avevo letto il tuo commento per sbaglio. Non volevo sapere come andava a finire e quindi non ho neppure finito di leggere.
Pensavo in ogni momento di trovarmi una regina davanti e ero arrabbiatissimo perché non ce la vedevo niente in questo gioco. Nel finale ci sono pure rimasto male a causa di questo trip mentale..

Ahahahahahaahah i commenti sottospoiler invece che essere d'aiuto fanno più danno che altro!!
Comunque benvenuto fra i "sopravvissuti"!!

Vedo che l'assenza della regina all'interno del gioco è piaciuta a molti, bene bene. Secondo me avrebbe snaturato l'essenza del gioco, anche se ammetto che sarei stato curioso di osservarla in tutta la sua magnificenza in salsa next-gen


Personalmente posso dire che mai mi sarei aspettato che qualcuno riuscisse a creare un videogioco sulla filosofia e stile di AlieN, differentemente dagli altri spara spara che si sono susseguiti per decenni sul franchise AlienS (che, per carità, vanno benissimo anche loro). Come per i film, adesso abbiamo due linee di pensiero anche sul lato videogames, nella speranza che entrambe proseguano di pari passo.
Insomma, un plauso ai Creative Assembly per aver creato IL gioco di Alien e personalemnte un gioco che non vedevo l'ora che finisse ma allo stesso tempo volevo che durasse sempre di più...
 
Top
Archetype
view post Posted on 2/12/2014, 18:35




Si può definire un gran bel gioco per un film come quello..
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 4/12/2014, 07:55




CITAZIONE (Predalien @ 1/12/2014, 22:11) 
Secondo la rivista TIME (ha bisogno di presentazioni ?) ALIEN Isolation è il secondo miglior videogioco del 2014
www.androidworld.it/2014/12/01/i-10...-mobile-261377/
Bhè, almeno in questo caso giochi come COD, AC e GTA e le solite commercialate se la prendono nder....neanche nella top 10

C'è da dire che quest'anno non è uscito NIENTE... l'unica cosa interessante sono i Remastered di The Last Of Us e di GTA 5...poi c'è Assassins Creed Unity...tra l'altro questi ultimi due sono usciti da nemmeno un mese. Se Alien Isolation fosse già uscito l'anno prossimo, credo proprio che non se lo sarebbe cagato nessuno. Nel 2015 usciranno : Evolve, Resident Evil Revelation 2 (anche se sarà la solita boiata), The Order 1886 (titolone per PS4), Mortal Kombat X, Final Fantasy Type-0, The Witcher 3, Project Cars, Batman Arkham Knight, Uncharted 4... e molto probabilmente Metal Gear Solid 5... e ne ho tralasciati 5 - 6... Quindi quest'anno, nonostante non sia un pessimo titolo, Alien Isolation ce l'ha avuta facile...

Detto questo... TOH
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 12:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (_BATISTA_ @ 4/12/2014, 07:55) 
C'è da dire che quest'anno non è uscito NIENTE... l'unica cosa interessante sono i Remastered di The Last Of Us e di GTA 5...poi c'è Assassins Creed Unity...tra l'altro questi ultimi due sono usciti da nemmeno un mese. Se Alien Isolation fosse già uscito l'anno prossimo, credo proprio che non se lo sarebbe cagato nessuno. Nel 2015 usciranno : Evolve, Resident Evil Revelation 2 (anche se sarà la solita boiata), The Order 1886 (titolone per PS4), Mortal Kombat X, Final Fantasy Type-0, The Witcher 3, Project Cars, Batman Arkham Knight, Uncharted 4... e molto probabilmente Metal Gear Solid 5... e ne ho tralasciati 5 - 6... Quindi quest'anno, nonostante non sia un pessimo titolo, Alien Isolation ce l'ha avuta facile...

Detto questo... TOH

Quest’anno non è uscito niente ???
Solo da metà settembre fino agli inizi di dicembre

WWE 2K15
Destiny
The Walking Dead season Two
The Walking Dead GOTY Edition
Dark Souls 2 Crown of the ivory king
Battlefield 4 Final Stand
L’ombra di Mordor
Assassin’s Creed Rogue
Assassin’s Creed Unity
Far Cry 4
GTA 5 (ps4/x-box one)
Lords of the Fallen
Need For Speed Rivals : Complete Edition
The Evil Within
The Last Of Us GOTY Editon
Dragon Age Inquisition
Driveclub
Call Of Duty Advanced Warfare
Pro evolution soccer 2015
NBA Live 15
NBA 2K 15
Fifa 15
Batman Arkham Origins The Complete Edition

No ma se ce l’avesse avuta difficile cosa sarebbe uscito ? non mi sorprendo comunque che stia vendendo meno di Colonial Marines, semmai A.I. non avrebbe potuto scegliere momento peggiore per la messa in commercio
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2014, 13:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Va beh tra Halo, Gta ecc.. non credo li contino i remastered. Poi fra i giochi che hanno preso buoni voti ricordo solo qualche esclusiva Nintendo (tipo Mario Kart e Bayonetta) e un paio di GDR (Dragon Age e Dark Souls 2).
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 4/12/2014, 20:35




poi credo sempre vada a gusti...

ad esempio, personalmente, quest anno stra attendevo THE EVIL WITHIN ...

Altri tipi di gioco non mi interessano per niente . . ..

e lo comprerò :)
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/12/2014, 22:05




Alien isolation è, sia per tipologia di gioco (stealth) che per tema trattato, un titolo che lascia qualche perplessità al grande pubblico. Il fuggi fuggi e nasconditi non è mai piaciuto più di tanto (salvo qualche eccezione). Tolto questo se vedi la cura di certi dettagli, lo xenomorfo, la trama direi che è una gran bella opera videoludica :D
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 5/12/2014, 05:25




CITAZIONE (Predalien @ 4/12/2014, 12:32) 
CITAZIONE (_BATISTA_ @ 4/12/2014, 07:55) 
C'è da dire che quest'anno non è uscito NIENTE... l'unica cosa interessante sono i Remastered di The Last Of Us e di GTA 5...poi c'è Assassins Creed Unity...tra l'altro questi ultimi due sono usciti da nemmeno un mese. Se Alien Isolation fosse già uscito l'anno prossimo, credo proprio che non se lo sarebbe cagato nessuno. Nel 2015 usciranno : Evolve, Resident Evil Revelation 2 (anche se sarà la solita boiata), The Order 1886 (titolone per PS4), Mortal Kombat X, Final Fantasy Type-0, The Witcher 3, Project Cars, Batman Arkham Knight, Uncharted 4... e molto probabilmente Metal Gear Solid 5... e ne ho tralasciati 5 - 6... Quindi quest'anno, nonostante non sia un pessimo titolo, Alien Isolation ce l'ha avuta facile...

Detto questo... TOH

Quest’anno non è uscito niente ???
Solo da metà settembre fino agli inizi di dicembre

WWE 2K15
Destiny
The Walking Dead season Two
The Walking Dead GOTY Edition
Dark Souls 2 Crown of the ivory king
Battlefield 4 Final Stand
L’ombra di Mordor
Assassin’s Creed Rogue
Assassin’s Creed Unity
Far Cry 4
GTA 5 (ps4/x-box one)
Lords of the Fallen
Need For Speed Rivals : Complete Edition
The Evil Within
The Last Of Us GOTY Editon
Dragon Age Inquisition
Driveclub
Call Of Duty Advanced Warfare
Pro evolution soccer 2015
NBA Live 15
NBA 2K 15
Fifa 15
Batman Arkham Origins The Complete Edition

No ma se ce l’avesse avuta difficile cosa sarebbe uscito ? non mi sorprendo comunque che stia vendendo meno di Colonial Marines, semmai A.I. non avrebbe potuto scegliere momento peggiore per la messa in commercio

E li chiami giochi questi Pred xD... a parte (Destiny ''che a me non piace'', Dark Soul 2 e forse Far Cry 4), gli altri sono Remastered che non vengono contati, uscite annuali che non vengono quasi MAI prese in considerazione tipo (Pes, Fifa ecc)... e vari giochi che fanno schifo (tipo WWE 2K15 ecc)...

Quindi se fosse uscito l'anno prossimo con Evolve, Resident Evil Revelation 2 (anche se sarà la solita boiata), The Order 1886 (titolone per PS4), Mortal Kombat X, Final Fantasy Type-0, The Witcher 3, Project Cars, Batman Arkham Knight, Uncharted 4... e molto probabilmente Metal Gear Solid 5... Penso proprio che non sarebbe mai entrato in classifica... cmq stiamo parlando del TIME, una rivista che con i videogiochi non c'entra una mazza. Quindi la loro attendibilità è pari a quella di Paris Hilton che fa la recensione di Schindler's List... perché stranamente le riviste specializzate riportano tutt'altro. Non dico questo perché voglio demolire Alien Isolation che un pochino mi è piaciuto, e nonostante tutto è cmq giusto elogiarlo come miglior gioco di Alien, ma come secondo miglior gioco del 2014 NO... stiamo scherzando?

E non mi sorprende che faccia discutere questa specie di classifica...
 
Top
794 replies since 21/10/2013, 22:55   24641 views
  Share