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Alien : Isolation

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Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 12:41




CITAZIONE
Mi dispiace che invece ALIENS Infestation per Nintendo DS passi inosservato, quello si che è un videogioco Platform/Survival (alla Metroid) con i controfiocchi
Se c'è un gioco del franchise che di sicuro non ha fatto cilecca negli ultimi anni è proprio quello

io la ps3 me la son presa solo per avp 2010, ma se per ogni gioco di alien convertono solo in detterminate piattaforme non ci posso fare nulla
 
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view post Posted on 23/1/2014, 12:46
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da come gli sviluppatori parlano dell'alien, pare che abbia una intelligenza artificiale solida. non è che l'alien appare quando glielo dice lo script, sarà fisicamente presente in tutto il livello che si aggira indipendentemente (come dicono nelle interviste, praticamente guardavano come si muoveva l'alien e cercavano di capire cosa lo spingesse a fare una cosa rispetto all'altra, guardando lo script che stava scrivendo il gioco per quella situazione stessa).
 
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Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 12:50




be qui non deve usare prudenza perché non siamo in 6 con lanciafiamme
 
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view post Posted on 23/1/2014, 13:20




Mi piacerebbe sapere se in qualche parte del gioco puoi difenderti. Ad esempio, allontanarlo col lanciafiamme..
 
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:Kat
view post Posted on 23/1/2014, 18:08




CITAZIONE (Alien Drone @ 23/1/2014, 12:46) 
da come gli sviluppatori parlano dell'alien, pare che abbia una intelligenza artificiale solida. non è che l'alien appare quando glielo dice lo script, sarà fisicamente presente in tutto il livello che si aggira indipendentemente (come dicono nelle interviste, praticamente guardavano come si muoveva l'alien e cercavano di capire cosa lo spingesse a fare una cosa rispetto all'altra, guardando lo script che stava scrivendo il gioco per quella situazione stessa).

Interessante questa cosa, un'idea simile venne usata per il "Regista" di Left 4 Dead, programmato per rilasciare le orde quando il gruppo stava fermo troppo a lungo o qualcuno partiva in solitaria.
Questo, se usato bene, potrebbe rendere la rigiocabilità più appetibile.
 
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Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 18:27




CITAZIONE
CITAZIONE (Alien Drone @ 23/1/2014, 12:46)

da come gli sviluppatori parlano dell'alien, pare che abbia una intelligenza artificiale solida. non è che l'alien appare quando glielo dice lo script, sarà fisicamente presente in tutto il livello che si aggira indipendentemente (come dicono nelle interviste, praticamente guardavano come si muoveva l'alien e cercavano di capire cosa lo spingesse a fare una cosa rispetto all'altra, guardando lo script che stava scrivendo il gioco per quella situazione stessa).

Interessante questa cosa, un'idea simile venne usata per il "Regista" di Left 4 Dead, programmato per rilasciare le orde quando il gruppo stava fermo troppo a lungo o qualcuno partiva in solitaria.
Questo, se usato bene, potrebbe rendere la rigiocabilità più appetibile.

:hmmii4.gif: in effetti :2we9csj.gif:
 
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view post Posted on 23/1/2014, 18:37
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Basta che non diventi uno gioco troppo alla Slender...
 
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_BATISTA_
view post Posted on 23/1/2014, 20:21




Capisco quello che dicono gli sviluppatori... ovvero che l'Alien sarà possibile trovarlo a sorpresa, ma se il corridoio per andare da una parte è solo uno, il giocatore rimane cmq limitato...più strade a scelta per andare da qualche parte sarebbero meglio...

Comunque per quanto riguarda l'audio io parlo di giochi recenti, non di giochi vecchi che su licenza avevano solo il nome, in quanto prima videogiochi e cinema erano due cose diverse...ora invece sono due mondi che vanno a braccetto.

Poi di giochi con Alien c'è anche AvP Extinction che è un buon titolo...ma un conto è un buon titolo un conto è un gioco da 9/10... AvP 2010 e Alien CM fossero usciti 10 anni fa avrebbero avuto buona critica...

Al giorno di oggi la gente vuole di più...perchè la concorrenza è di un'altro livello...

Edited by _BATISTA_ - 24/1/2014, 09:58
 
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view post Posted on 26/1/2014, 14:21
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view post Posted on 28/1/2014, 01:38
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il progetto e le idee per questo gioco sono interessanti ma Creative Assembly sono specializzati negli strategici e quando hanno cambiato genere i risulati sono stati altalentanti, devono curare molto IA dell alien e il gameplay (per ora pare un pò ripetitivo) altrimenti rischiano un sonoro tonfo nell acqua, per ora comunque sono fiducioso, quando usciranno nuove notizie ci faremo meglio un idea del progetto
 
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view post Posted on 28/1/2014, 11:45
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proprio perchè la C.A. crea giochi dove si comandano centinaia di persone artificiali allo stesso tempo mi da fiducia, sopratutto sull'idea di fondo dell'alieno quasi senziente ed indipendente, con reazioni diverse ad ogni playthrough, l'intelligenza artificiale è il loro pane
 
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view post Posted on 28/1/2014, 14:29
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bè i total war molto volte mostravano buchi enormi nella IA :2coo4k3.gif: comunque se devo fare una previsione non sarà un gioco molto lungo, massimo 6-8 ore, e continuo ancora ad essere un pò dubbioso sul gameplay
 
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_BATISTA_
view post Posted on 28/1/2014, 16:55




Appunto...i giochi di strategia sono i peggiori per quanto riguarda l'I.A... anche per quello lo scetticismo cresce...
 
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Zappasan
view post Posted on 8/2/2014, 17:16




Dai gameplay trailer è un gioco principalmente horror (non hai armi) e consiste nel fuggire da un solo alien. La grafica e il gameplay sono eccezionali
7jpg-e9791c
 
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view post Posted on 8/2/2014, 18:40
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Aspetterei prima di dire che il gameplay è eccezionale...
 
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