ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il business delle visualizzazioni su youtube, in futuro se ne parlerà sempre più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 14:39
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ogni tot dovrebbe apparirti il messaggio pop up che ti chiede se cambiare con nome e cognome o mantenere il profilo attuale, è una procedura guidata..non dovrebbe darti grossi problemi
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 12:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Rispolvero questo topic per sentire il vostro parere su questi due video molto recenti:

Video


Video
 
Top
Paolo Roberto Rossi Sibilio
view post Posted on 7/6/2014, 14:47




Io non capisco cosa ci sia di male nella partnership. Ok ci sono molti utenti che guadagnano un sacco, ma dov'è il problema? Dove sta scritto che uno deve fare video solo per passione senza avere un guadagno? Parliamo di yotobi per esempio. è uno youtuber che seguo e mi piacciono i suoi video, e questo mi basta. Non mi importa sapere quanto guadagna, anche se guadagnerà un bel po'. Dove sta scritto che il lavoro è solo quello in cui si spezza la schiena? Perchè guadagnare con youtube deve essere considerato una vergogna, poco o tanto che sia? Parlando sempre di yotobi, comunque, lui oltre a fare video, lavora.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 18:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ciao Paolo Roberto Rossi Sibilio, io personalmente non ho nulla da dire contro chi guadagna così, come ho scritto nel topic.

Ma vorrei che si dicesse apertamente. Chi non lo vuole dire apertamente, a mio avviso, sbaglia.

E vorrei soprattutto che le persone sapessero l'opera di censura che propone youtube da circa il 2007/2008 in poi.
Non solo in funzione della monetizzazione.

Sia agendo sulle visualizzazioni, (ormai non mi stupirei se oltre la metà dei video che ci vengono proposti abbiano visualizzazioni pompate) sia agendo sulla chiusura di canali che non violavano nulla a fronte di altri che violano tutto ma propongono video che sono, per così dire, un insulto alla demenzialità (per essere buono).


Forse, come dice lo stesso yotobi in uno dei suoi video "non ho spento abbastanza il cervello"
 
Web  Top
33 replies since 13/11/2013, 20:56   842 views
  Share