ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

MISSIONE:La luce misteriosa (Dragon)

« Older   Newer »
  Share  
Dragon 99
view post Posted on 8/12/2013, 22:18




spero vada bene

Un'accecante luce gialla brilla al di là della montagna, talmente forte da essere visibile pure dallo spazio. Non si sa chi o cosa la emetta, può non essere niente di importante ma potrebbe anche celare una grave minaccia; meglio non lasciare niente al caso per non mettere in pericolo l'esistenza dell'alveare, tanto vale andare lì a controllare che cosa succede e annientare ogni possibile minaccia. Con questi pensieri lo Xenomorfo iniziò il proprio viaggio verso la misteriosa luce.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 20:48

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


Il terreno era roccioso e caldo,il vento non faceva nessun rumore e il silenzio regnava sovrano.
tutto estremamente tranquillo,finche non incominciasti a sentire molto caldo,talmente che le zampe iniziarono a bruciarti,qualcosa non andava!
Faceva esageratamente caldo e proveniva dal sotto suolo.

Intorno a te solo delle grosse rocce,qualche alberello secco e una roccia appuntita diversa dalle altre per un colore piu grigio.

Quale sarà piu sicura?
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 9/12/2013, 21:58




Il terreno stava diventando troppo caldo, il calore era insostenibile e le zampe iniziavano a bruciare, lo Xenomorfo capisce subito che non può continuare a muoversi sulla terra, ma che deve cercare qualcosa su cui saltare per sottrarsi al terreno ardente. Guardandosi intorno vede una grossa roccia a circa due metri da lui. Non sta a pensarci troppo su: se non vuole bruciarsi deve saltare immediatamente su quel masso, da lì poi avrebbe cercato un modo per arrivare alla luce senza dover muoversi sulla terra. Quindi l'agile Alien spicca subito un lungo salto verso quella roccia.

Edited by Dragon 99 - 10/12/2013, 19:41
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 15:43

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


Pochi secondi dopo il salto la terra si squarcia in vari punti e bollente lava inizia ad uscire,uan sorta di zona vulcanica,le i massi su cui ti trovi continuano solo per qualche metro,oltre piu nulla.

Tra il suono della lava che ribolle,uno strano sibilo....
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 7/3/2014, 17:11




La situazione era critica: c'era lava ovunque e non c'erano più massi su cui saltare per cercare riparo; lo Xenomorfo si guardò rapidamente intorno per cercare una via di uscita da quella trappola mortale, poi un forte sibilo attirò la sua attenzione: non era il rumore della lava che ormai stava ricoprendo tutto il suolo, ma si trattava di qualcos'altro. Qualcosa di vivo. L'Alien capì che non era solo in quel deserto di lava, e se c'era un altro essere vivente, allora ci doveva essere un'altra via di fuga per scampare alla lava, per cui lo Xenomorfo osservò il paesaggio attorno a sé, per trovare l'origine di quel sibilo
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 19:39

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


Ed ecco all'improvviso sfrecciare da sopra di te una orribilante creatura che si rituffa nella lava dopo averti superato,altre di esse iniziano a nuotare intorno a te,la roccia su cui sei inizia a fondere e anche le altre che si trovano a poca distanza,mentre le bollenti creature di fuoco nuotano sempre piu vicine al masso.
cosbydaf_tribute_by_linkzilla-d60vaei
Cosa fare combattere,scappare o che altro......
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 1/4/2014, 21:52




Mamma mia un inizio di viaggio che farebbe venir voglia pure a un Alien di fare dietrofront e tornarsene a casa a dormire xDD

I massi stavano rapidamente sparendo in mezzo alla lava, mentre una moltitudine di creature stava nuotando nel magma incandescente dirette verso di lui. Lo Xenomorfo sapeva che quello non era affatto il momento di mettersi a combattere in un ambiente in cui quelle bestie sarebbero state molto avvantaggiate, e che era più urgente trovare una via d'uscita da quell'inferno. Decise allora che avrebbe eseguito una rapida serie di salti sui massi che non erano ancora stati sommersi dalla lava, sperando di poterli usare per farsi un percorso per tornare sulla terra solida. Si guardò rapidamente intorno e vide un masso a circa tre metri da lui, di cui ormai rimanevano giusto trenta centometri di punta fuori dalla lava, ma non c'era altra scelta. Proprio mentre le creature vulcaniche avevano raggiunto il masso, l'Alien spiccò un lungo balzo sull'altra roccia, prima che scompaia in mezzo al mare di lava.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:21

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


effettivamente.....Scusami ma ti ricordi quel topic qui sul forum dove c'era un gioco in cui si diceva una cosa del tipo "quello sopra di me annusa i fiori" o qualcosa del genere? non lo trovo piu sai in che sezione è?


L'agilita innata degli xenomorphi ti permise di arrivare sano e salvo da una roccia all'altra fino ad un lembo di terra solido,era grande qualche metro,ma non sembrava sprofondare,le rocce però fondevano ancora intorno a te.
Solo alcune particolarmente scure si estendevano dall'isolotto dove eri e altre zone di terra e fortunatamente andavano piu o meno nella direzione della luce misteriosa.

L'isola dove ei non avrebbe fornito un rifugio sicuro per sempre,quelle cose sapevano camminare!
Ma sembravano aver perso le tue tracce per ora.....
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 3/4/2014, 21:55




si penso ti riferisci a questo #entry554888312

Dopo essersi guardato attentamente intorno ed aver appurato che per ora non vi era più alcuna traccia di quelle creature vulcaniche, lo Xenomorfo cercò un percorso sicuro dalla lava e vide alcune rocce scure sparpagliate ad alcuni metri di distanza tra loro. L'Alien sapeva che non era una buona idea rimanere fermo troppo a lungo, per cui decise di rimettersi subito in movimento prima che quelle creature tornassero più numerose di prima. Così saltò verso la roccia più vicina, distante appena un metro e mezzo circa, e una volta atterratovi sopra cercò un'altra roccia sulla quale saltare.
 
Top
8 replies since 8/12/2013, 22:18   260 views
  Share