ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

la testa di alien

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 16/1/2014, 21:23 by: Kamaleonte88




CITAZIONE (Aesìr @ 16/1/2014, 10:03) 
Cosa ipotizzavano su Labyrinth?
CITAZIONE
PARLA CHURCH: "La superficie è solcata di cellule di hurlantio ricoperte di fullerite [che io sappia, nessuna delle due esiste], La strutura interna è composta da neuroni solidi in due ventagli binari. Molto, molto densi. Credo sia il recettore psichico dell'alieno. La fullerite e l'hurlantio raccolgono le onde e i ventagli binari creano dei modelli d'interferenza dei campi elettromagnetici."
PARLA CRESPI: "Quindi non solo riceve le onde cerebrali, ma permette all'alieno di valutare le caratteristiche fisiche di un altro animale al solo vedelo."
PARLA CHURCH: "Esatto! Ecco perchè i campi elettromagnetici risultano così fastidiosi per gli alieni... gli danno l'equivalente di un mal di testa da gelato. [...] Ovviamente, quest'organo sensoriale psichico è solo parte del quadro. Questa struttura qui somiglia molto ad un cervelletto, ma non credo che lo sia. C'è una struttura neurologicamente complessa nella regione dorsale che suppongo che l'alieno ha al posto del cervello. [...] queste sacche bianche formano un corpo recettore [...]"

molto interessante :hmmii4.gif:
 
Top
13 replies since 16/1/2014, 03:38   271 views
  Share