ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


anime avp
Poll choicesVotesStatistics
pessima idea... (come direbbe dutch)11 [84.62%]
buona idea (come direbbe atzon)2 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

anime avp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2023, 11:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Oh no, ci mancava anche questa. Poi queste cose verranno messe nel dimenticatoio perché non più raggiungibili per la gente...

Io spero di poterlo vedere questo anime. Forse attendono un bel successione sia della saga Alien che Predator (che lo ha avuto grazie a Prey) e poi potranno mettere sulla piattaforma la serie animata. Mah!
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 12:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 23/5/2023, 12:45) 
Oh no, ci mancava anche questa. Poi queste cose verranno messe nel dimenticatoio perché non più raggiungibili per la gente...

Io spero di poterlo vedere questo anime. Forse attendono un bel successione sia della saga Alien che Predator (che lo ha avuto grazie a Prey) e poi potranno mettere sulla piattaforma la serie animata. Mah!

Può essere anche questo in effetti.
Certo che però perdersi la finestra di lancio sull'onda del successo che ha avuto appunto Prey è stata già una bella pollata 🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2023, 12:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Abbastanza... se è vero che il progetto era bello finito allora gli addetti al marketing sarebbero da licenziare ^U^
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 07:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,473

Status:


 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Credo che ci siano ancora delle speranze di vedere questa mini serie.

Mettiamoci nei panni della Disney però: gli ultimi film collegati ad Alien sono stati dei fiaschi, soprattutto l'ultimo, a tal punto che non verrà finita la trilogia prequel. Approda poi un film su Predator e cosa accade? Fiasco totale, ripudiato da critica e soprattutto il pubblico. È normale che in questi ultimi anni Disney abbia ignorato ogni prodotto con i due alieni. Poi è arrivato Prey che è stato un grande successo e ciò ha stupito la produzione, per di più ci sono in progetto sia un film che una serie riguardanti l'universo Alien.

Come detto nel video è probabile che vogliano prima provare a vedere come verranno accolti il film e la serie su Alien per rilasciare poi la miniserie animata. Non ha senso pagare degli animatori e altri professionisti per creare qualcosa e poi non provare a ricavarci nulla. Non è che AVP sia odiato dalla Disney, a loro non frega nulla mischiare questi due universi purché si facciano soldi.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,473

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 24/5/2023, 09:08) 
Credo che ci siano ancora delle speranze di vedere questa mini serie.

Mettiamoci nei panni della Disney però: gli ultimi film collegati ad Alien sono stati dei fiaschi, soprattutto l'ultimo, a tal punto che non verrà finita la trilogia prequel. Approda poi un film su Predator e cosa accade? Fiasco totale, ripudiato da critica e soprattutto il pubblico. È normale che in questi ultimi anni Disney abbia ignorato ogni prodotto con i due alieni. Poi è arrivato Prey che è stato un grande successo e ciò ha stupito la produzione, per di più ci sono in progetto sia un film che una serie riguardanti l'universo Alien.

Come detto nel video è probabile che vogliano prima provare a vedere come verranno accolti il film e la serie su Alien per rilasciare poi la miniserie animata. Non ha senso pagare degli animatori e altri professionisti per creare qualcosa e poi non provare a ricavarci nulla. Non è che AVP sia odiato dalla Disney, a loro non frega nulla mischiare questi due universi purché si facciano soldi.

fcu67
Si è talmente in crisi d'astinenza, che ci si sparerebbe qualunque cosa in vena. :lol:
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 24/5/2023, 09:32) 
fcu67
Si è talmente in crisi d'astinenza, che ci si sparerebbe qualunque cosa in vena. :lol:

Sai che allucinazioni! Vedi polpi giganteschi che stuprano statue greche viventi giganti, ciambelle senza un morso che rotolano gigantesche... insomma, vedi tutto GiGaNtEsCoH!

^U^
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,473

Status:


A parte gli scherzi...che il rilascio di Alien ed Aliens al cinema sia pure un metodo per saggiare il terreno, circa l'interesse del pubblico?
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,892

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 24/5/2023, 11:34) 
A parte gli scherzi...che il rilascio di Alien ed Aliens al cinema sia pure un metodo per saggiare il terreno, circa l'interesse del pubblico?

Probabile, guarda caso i due capitoli più amati.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 14:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Credo che sia anche per fare soldi facili. Alien rimane comunque un titolo che incassa, non sarà quanto SW, JP o Avatar ma di certo non è messo male.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 15:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,473

Status:


Diciamo che, quanto a distribuzione in Italia, non si è messi molto bene :lol:
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 15:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Pfff! Perché non abiti nella Svizzera italiana, qua sì che siamo messi male. Dovrei andare a Varese per le 21:30 per poi tornare a che ora a casa? Alle 2 del mattino? Fantastico! =_=

Dimenticavo: adesso sto cercando ogni possibile luogo in cui possa andare in Italia. A Bologna ho una parente, ma credo che non posso piombare in casa sua solo per l'Alien Night, o mi spella viva :lol:
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 11:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,892

Status:


 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 07:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,892

Status:


 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 10:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ma cosa è successo a Schwarzenegger? Pare una ragazzina ^U^
 
Top
52 replies since 26/1/2014, 01:56   549 views
  Share