ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 28/3/2014, 20:31 by: _BATISTA_




Ciao ragazzi mi rivolgo soprattutto ai gestori di questa famiglia... ovvero Alien Queen, Predalien e Rocky...
Dato che è passato quasi un mese dal Ban definitivo di Drone, perché non fate un pensiero sul reinserirlo nuovamente? Capisco quello che è successo e l'ostentazione di Drone nel non seguire sempre in modo corretto le regole, ma c'è anche da dire che alla fine è stato bannato per una cosa banale. Non so cosa abbia fatto in precedenza, perché non sono sempre stato su questo forum, visto che per 4 anni ho gestito il mio... Ma alla fine è sempre uno di quelli utenti che tirano fuori argomenti, e nonostante le varie punzecchiature a volte fastidiose, faceva anche buone riflessioni. Gestendo un forum entrato e rimasto nella top 10 di forumfree per un paio di anni, ho conosciuto utenti 1000 volte peggiori di Drone, che sapevano davvero creare problemi e che non servivano a niente... Quindi penso che nonostante tutto a Drone vada dato il merito di essere uno dei tasselli di questo forum... come lo sono un po' tutti i vecchi membri e come lo saranno alcuni nuovi... questa è solo una mia riflessione... pensateci su ;)
 
Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1332 views
  Share