ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 28/3/2014, 23:58 by: Alienmorph




La decisione finale non spetta a me, ma Drone ha causato ripetutamente il tipo di disordini per cui è stato bannato, tutte le volte è stato avvertito di comportarisi meglio, e quasi tutte se è bellamente infischiato.

Secondo te, se dopo tutto ciò gli diciamo "non preoccuparti, non volevamo DAVVERO bannarti definitivamente!" quanto ci metterà prima di pensare di poter continuare a farla franca e a diventare ancora più provocatorio?

Dispiace anche e me perdere un mebro classico del forum, io personalmente non ho mai avuto problemi con lui ed anzi ci chiaccheravo amabilmente anche pochissimo tempo prima del ban. Ma credo che rimangiarsi la decisione presa nei suoi confronti sarebbe sbagliato per principio e potenzialmente molto dannoso per la tranquillità del forum.

Poi ripeto, queste sono solo le mie opinioni, se si decidess di dargli un'altra chance non me ne lamenterei nè creerei problemi al riguardo.
 
Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1332 views
  Share