ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 29/3/2014, 04:23 by: _BATISTA_




Io non voglio ne difendere ne accusare nessuno... Però a mio modo di vedere bisogna anche capire perché uno reagisce male, esattamente come ha fatto Drone l'ultima volta. Tante volte si litiga e si discute, ma le cose si fanno cmq sempre in due...e secondo me Drone è stato punito molto di più rispetto gli altri che cmq hanno alimentato la discussione. Io i forum come questi li vedo come un punto di incontro e di discussione... a volte aiutano anche persone che nella vita di tutti i giorni, magari sono sotto stress, e in discussioni un po' accese si sfogano dietro ad una tastiera... sempre però in un modo corretto e rispettoso, e se si sbaglia è giusta la punizione... ma due pesi e due misure non mi paiono troppo giuste. E come dicevo prima secondo me vanno Bannati a vita quelli che nel forum non servono a niente, non gli utenti come Drone che nonostante tutto sanno argomentare sui contenuti. Poi se per caso verrà reintegrato, starà a lui non abboccare alle provocazioni, oppure iniziare a punzecchiare... Questo Forum per me (ma non solo credo) è come una famiglia virtuale, dato che comunque lo frequento dal 2007 e Drone lo conosco più o meno dallo stesso periodo, quindi in una famiglia se uno si comporta male lo si caccia o gli si fa capire come ci si comporta? Alla fine credo che posti virtuali come questo vengano presi troppo sul serio da chi gestisce... E ripeto... lo so perché l'ho fatto per 4 anni...
 
Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1332 views
  Share