ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
Predalien
view post Posted on 29/3/2014, 13:10 by: Predalien
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi è dispiaciuto moltissimo per come è andata a finire con lui, non ho avuto la possibilità di gestire la questione direttamente l'ultima volta (c'è da dire che ho richiamato, e sono stato praticamente ignorato)
Anche io personalmente mi sono trovato quasi sempre bene con lui nel "rapporto virtuale" che si può instaurare su Internet
Si è dimostrato un utente fondamentale per la sezione Prometheus (se non si fosse dimostrato così tante volte testa calda l'avrei proposto come Mod Sezione), uno dei pochi che ha difeso ALIENS Colonial Marines da non fare morire la sezione (e di recente ALIEN Isolation), come utente anziano ha spesso indirizzato ai topic giusti i nuovi utenti e si è dato da fare in numerose altre occasioni

Ma ha sempre avuto il difetto di non riuscire a dominarsi, nei primi tempi si poteva ancora giustificare il comportamento immaturo, ma anche negli ultimi due anni il vecchio atteggiamento è tornato spesso a galla, insulti, commenti discriminatori e razzisti, ecc...

Un utente fuori dal forum può pensarla come gli pare, non è tenuto a conformarsi al pensiero globale, ma almeno qui dentro è tenuto a comportarsi in maniera corretta ed educata, lui ha infranto la regola più di una volta

Sono sincero, se la questione si metterà ai voti anche io lo farei tornare un'ultima volta
Quello che gli chiedo indirettamente è : "sei capace di lasciare fuori dalla community il tuo atteggiamento sfrontato e discriminatorio ? se ne sei capace io sarei per darti un'altra possibilità ancora"
 
Web  Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1332 views
  Share