ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Reinserimento di Drone?

« Older   Newer »
  Share  
Byrne
view post Posted on 29/3/2014, 14:08 by: Byrne
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Credo di essere l'utente che negli ultimi tempi ha litigato di più con Drone ma, e qui si vede il nostro errore, sempre per questioni di natura politico-sociale. Per il resto credo che ci siamo sempre stimati, per lo meno io stimo lui come persona intelligente, propositiva e smaliziata, malgrado in quelle questioni (che non riguardano il forum e quindi non credo vadano prese in considerazione) siamo due poli opposti. La sua incapacità di trattenersi di fronte a questioni simili somiglia in tutto alla mia, tranne per il fatto che non sa trattenersi dall'aggressione personale. Avrei voluto proporre il suo reinserimento io stesso, ma alla fine ho pensato che non se ne sarebbe fatto nulla (bravo Batista :) ). Invece vedo che la risposta è quella che speravo.
Vi chiedo di prendermi come cartina di tornasole: più di una volta sono stato insultato da Drone, più di una volta ci sono virtualmente venuto alle mani, spesso avrei voluto strozzarlo, mi sono fatto sospendere quando c'era di mezzo lui e tante volte ci sono andato vicino, sempre e solo quando discutevo con lui. Eppure eccomi qui a chiedervi di riammetterlo. Un po' mi manca. Alla lunga l'avere per amico (perchè in più di un senso di questo si tratta) un impulsivo, per di più razzista e di idee così radicali in una sede in cui tali lati non dovrebbero emergere, usura. Ma è comunque una persona che stimo, una che sicuramente ha fatto molto più di me per il forum, una che ha idee, per quanto per nulla in armonia con le mie, e che sa usare il cervello iroso che si ritrova. Se gli comunicassimo il sommovimento che c'è stato in favore della sua riammissione, forse si farebbe delle domande.

Vi prego, ci tengo davvero. Lo dice il suo nemico di tante battaglie.
 
Top
61 replies since 28/3/2014, 20:31   1332 views
  Share