ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Lo "Space Jockey" preferito
Poll choicesVotesStatistics
Alien24 [92.31%]
Prometheus2 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Lo "Space Jockey" preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2012, 23:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Come abbiamo visto ci sono alcune differenze tra lo "Space Jockey" di Alien e quello di Prometheus. Ora sappiamo che lo scheletro "mummificato" all'interno del relitto su LV-426 è in realtà una tuta biomeccanica indossata da un alieno umanoide di grande stazza. Oltre alle dimensioni differenti vi sono anche alcune differenze di design. In quello di Prometheus la fusione alla postazione pare meno marcata, l'alieno essendo più piccolo a stento arriva con i gomiti ai 'braccioli' della sedia. Anche il modo di pilotare la nave pare differente dato che in Alien il pilota manteneva con le mani la cloche mentre in Prometheus l'ingegnere pilotava pigiando i tasti 'gommosi' presenti nella postazione. C'è da dire che la tuta di Alien mostra i segni del tempo e che alcune parti di essa hanno ceduto (tipo le coste che lasciano intravvedere la prosecuzione della 'proboscide' del casco lungo lo sterno). Detto questo quale design preferite?
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 23:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


quello di alien assolutamente
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2012, 00:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien, più originale e indefinibile, o meglio Inclassificabile
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/12/2012, 11:33




Sicuramente quello di Alien,quasi una sorta di Sfinge.

Mi domando se nel seguito (?) di Prometheus ci verra' finalmente mostrato l'esemplare di Alien in vita se rispetteranno l'aspetto originale o meno.......
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 14:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Alien alla grandissima.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 14:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 20/12/2012, 11:33) 
Sicuramente quello di Alien,quasi una sorta di Sfinge.

Mi domando se nel seguito (?) di Prometheus ci verra' finalmente mostrato l'esemplare di Alien in vita se rispetteranno l'aspetto originale o meno.......

Quoto. (sicuramente rispetteranno il desing originale dell'alieno,ci manca solo che cambino pure il drone ora :1087.gif: )
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 20/12/2012, 14:56




Assolutamente alien

CITAZIONE
sicuramente rispetteranno il desing originale dell'alieno,ci manca solo che cambino pure il drone ora :1087.gif:

Guai a chiunque osi cambiare il mio drone :38pb7.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


credo che ippo si riferisse sempre al jockey...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/12/2012, 18:54




CITAZIONE (Alien Drone @ 20/12/2012, 18:24) 
credo che ippo si riferisse sempre al jockey...

Si,mi riferivo a quello.

OT-Il Drone è stato gia' modificato.....
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 20/12/2012, 11:33) 
Mi domando se nel seguito (?) di Prometheus ci verra' finalmente mostrato l'esemplare di Alien in vita se rispetteranno l'aspetto originale o meno.......

Io spero che nei primi 5 minuti del seguito ci mostrino gli eventi concitati che hanno portato alla morte degli ingegneri e allo schianto della nave su LV-426... e che rispettino almeno le dimensioni dell'alieno.

Comunque pur avendo gradito quello di Prometheus, voto anche io per quello di Alien.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 20/12/2012, 18:54) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 20/12/2012, 18:24) 
credo che ippo si riferisse sempre al jockey...

Si,mi riferivo a quello.

In quel caso ne dubito...ormai il nuovo desing dei Jokey è quello di Prometheus(per quanto sarebbe bello vedere un esemplare come quello in Alien)

CITAZIONE (Lord freezer @ 20/12/2012, 21:08) 
Io spero che nei primi 5 minuti del seguito ci mostrino gli eventi concitati che hanno portato alla morte degli ingegneri e allo schianto della nave su LV-426... e che rispettino almeno le dimensioni dell'alieno.

Quoto
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 15:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


voto tranquillamente quello di Alien.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2012, 16:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Voto Alien,non solo perchè preferisco questa versione del Jokey,ma anche perchè per quanto mi sia piaciuto Prometheus non ho per niente gradito il fatto della "tuta",e nemmeno quelle faccie bianche da bambolotto.Sono proprio le uniche cose che non mi piaciono affatto di Prometheus.Ho passato un sacco di tempo a fantasticare su quel misterioso essere visto in Alien,e la nuova versione mi ha un pò rovinato il mito,secondo me resta mille volte più intrigante l'originale
 
Top
city runner
view post Posted on 25/12/2012, 20:36




Voto alien,e piu grande,ma e anche piu gigeriano,questo e propio fuso con la sedia,invece di quello di prometheus che si vede che e solo appoggiato,mi piace anche perche e fossilizato.
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 21:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (city runner @ 25/12/2012, 20:36) 
Voto alien,e piu grande,ma e anche piu gigeriano,questo e propio fuso con la sedia,invece di quello di prometheus che si vede che e solo appoggiato,mi piace anche perche e fossilizato.

Se ha circa 2000 anni come i 'colleghi' morti su LV-223 al massimo è mummificato...
 
Top
41 replies since 19/12/2012, 23:33   547 views
  Share