ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Le incisioni sulla maschera di Wolf
Poll choicesVotesStatistics
Altro (specificare)6 [54.55%]
Riportano le sue gesta di caccia/battaglia5 [45.45%]
Indicano le specie aliene cacciate da Wolf0 [0.00%]
Indicano la posizione sociale di Wolf nella società Predator0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Le incisioni sulla maschera di Wolf

« Older   Newer »
  Share  
cazadordemujeres
view post Posted on 24/4/2014, 19:20




Potrebbero essere le istruzioni per l'uso rivolte ai predator carabinieri ,non si sa mai se le mettano rovesce ???

scusa ,io sto con gli ippopotami ,ho letto dopo che era una discussione seria,mea culpa
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/4/2014, 19:23




ah tranquillo,passi.......oggi.....
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 09:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Le rune di Wolf ricordano un po' alcuni simboli tribali, comunque potrebbero essere molte cose...chissà.

A giudicare da come ci viene presentato comunque, non credo che molti predator possono fregiarsi/vantarsi di questa maschera.
È anche vero che gli Elder che abbiamo visto non le avevano(queste rune).

Quindi tenderei a inquadrarle in un qualche concetto fisico/non fisico che tende a discriminarlo dagli altri.
Ergo cose come "tipologia di prede uccise" , una presentazione onorifica familiare, o qualcosa che comunque lo distingue in abilità dalla media dei predator; piuttosto che associarle a un qualcosa che abbia a che vedere con un probabile "rango".

Ho fatto appena in tempo a rispondere^^ In ogni caso lo sposto in sondaggi AvP visto che si parla di Wolf
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 18/6/2014, 22:21




secondo me (premetto che non ho letto le altre risposte per non farmi condizionare) è il codice della caccia, non penso siano le sue gesta perché per quelle ci sono i trofei

ok ho letto le altre risposte, pensandoci su ho scritto una caxxata... non puo essere il codice della caccia quello al massimo cel'hanno scritto nel cervello :2coo4k3.gif: dunque, considerando che alcuni predators (non tutti per quello che i film ci mostrano) si marchiano per farsi riconoscere (scar col sangue, elder avp coi geroglifici), e considerando appunto che il marchio fa parte di un rito di passaggio, probabilmente le scritte di wolf rappresentano proprio il suo rango e le sue imprese di caccia, come per scar, solo che wolf non è un novizio ma un elitè, in sostanza è una collezione di marchi, tant'è che è l'unico visto fin ora che si permette il lusso di impugnare due plasmacaster

Edited by Kamaleonte88 - 19/6/2014, 08:17
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 07:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magari c'è scritta qualche forma di legge o impegno preso in passato. Il bioelmo è molto usurato dunque potrebbe essere legato a qualcosa di quando era ancora giovane.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/6/2014, 07:20




CITAZIONE (Lord freezer @ 19/6/2014, 08:08) 
Magari c'è scritta qualche forma di legge o impegno preso in passato. Il bioelmo è molto usurato dunque potrebbe essere legato a qualcosa di quando era ancora giovane.

anche ma potrebbe pure essersi usurato in una sola battaglia :zy7ez5.gif: pensa allo stilosissimo graffio che grid lascia sulla maschera di celtic :2ni8pb6.gif:
 
Top
Hippo
view post Posted on 26/8/2017, 08:44




Finalmente ci sono arrivato,ecco cosa c'è scritto veramente
Stan Winston 25-17: Il cammino del Predator timorato è minacciato da ogni parte dagli alveari degli xenomorfi parassiti e dalla tirannia degli umani ficcanaso.Benedetto sia colui che nel nome della caccia e della buona volontà conduce le prede nella riserva di caccia,perchè egli è in verità il Predatore suo fratello e il ricercatore dei trofei ambiti.E la mia lancia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su su coloro che si proverannoad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Predatore quando farò calare le mie wristlblades sopra di te.”
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 13:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 26/8/2017, 09:44) 
Finalmente ci sono arrivato,ecco cosa c'è scritto veramente
Stan Winston 25-17: Il cammino del Predator timorato è minacciato da ogni parte dagli alveari degli xenomorfi parassiti e dalla tirannia degli umani ficcanaso.Benedetto sia colui che nel nome della caccia e della buona volontà conduce le prede nella riserva di caccia,perchè egli è in verità il Predatore suo fratello e il ricercatore dei trofei ambiti.E la mia lancia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su su coloro che si proverannoad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Predatore quando farò calare le mie wristlblades sopra di te.”

Pensavo ci fosse scritto "deposito di negri morti" XD.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2017, 11:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


In poche parole?
AvP-R é in realtà Pulp Fiction con Alien e Predator :P

Se non ricordo male sul set il Predalien veniva chiamato Butch.
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 17:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


No nel dietro le quinte il Predalien è chiamato Chet,ma la citazione a Pulp Fiction ci sta ugualmente :zmm4py.gif:
 
Top
24 replies since 22/4/2014, 13:27   492 views
  Share