ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Teoria personale sul modo di agire degli xenomorfi.

« Older   Newer »
  Share  
ZackOverkill
icon13  view post Posted on 6/9/2013, 03:11




Stavo ripensando ultimamente a tutti i film di Alien, inclusi gli AvP, ed è strano come gli xenoformi dopo un brevissimo lasso di tempo, come in Alien, riescano a sapere perfettamente dove andare, come muoversi, dove trovare i fili della corrente per staccare la luce e così via. Ora la domanda penso sorga un po' spontanea, è possibile che i chestburster nascendo riescano a prendere delle informazioni dall'ospite in cui sono nati? Mettiamo anche il fatto che alcuni xenomorfi siano più deboli degli altri, forse perché l'ospite in cui sono nati era tale.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 26/10/2013, 02:13




molto interessante il tuo ragionamento ;) ma io non so come aiutarti sono un vero profano sugli Xeno....
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 07:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In Alien resurrection si evince che la regina erediti informazioni mnemoniche da Ripley (che poi ritornano al clone 8), dunque la tua ipotesi potrebbe non essere del tutto infondata. Forse Grid alien era nato dalla tipa bionda e cazzuta... ecco perchè rispetto agli altri aveva una marcia in più :2h54j2u.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 12:55
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mi sembra esagerata come idea, a rigor di logica (e sempre se siano creature artificiali) dovrebbero essere tutti uguali, tutti "creature perfette". il fatto che abbiano tagliato la corrente, per come la ho interpretata io è stato solo un effetto collaterale alla costruzione del nido proprio nelle stanze dei reattori e dei generatori, nulla di intenzionale...
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Gli xenomorfi ereditato qualcosa dalle generazioni precedenti, forse riescono ad ereditare qualcosa di simile anche dall'ospite.
Se lo xenomorfo eredita caratteristiche dall'ospite e gli ospiti sono diversi è plausibile una diversità anche a livello di individui. Poi ovviamente non c'è niente di dimostrabile (ad ora).
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 14:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh si ereditano ciò che gli da vantaggio, ma fino a un certo punto... postura e locomozione sono le uniche certe
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 27/10/2013, 02:27




interessante frez, mi piace il tuo pensiero, non avevo per nulla messo in conto il fatto che Grid provenga dalla tipa bionda; bravo... :2we9csj.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 01:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A volte ci ho pensato anche io, l'ereditarietà del carattere dell'ospite, niente di fondato, ma mi piace fantasticarci su.
Il Drone del primo film ad esempio sarebbe freddo, apatico e distaccato come Kane e il Predalien opportunista e metodico come Scar Predator
 
Web  Top
7 replies since 6/9/2013, 03:11   171 views
  Share