ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ERRORI DI PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon4  view post Posted on 12/11/2010, 20:45




1-Edwin identifica la pianta che Nikolai sta per toccare come Archaefructis liaoningensis:mi chiedo come sia riuscito ad identificare una pianta vissuta nel tardo Giurassico in Cina.SI tratta di una delle prime piante da fiore molto diversa da quella che appare nel film e da quel che si sa' non era velenosa.
2-Se ascoltate bene nelle scene diurne ambientate nella foresta si sentono versi di uccelli.Capisco che gli yauntja abbiano terrestrizzato il pianeta ma fino a questo punto...
3-Mentre accoltella il segugio che l'ha atterrato Stan afferra uno dei corni della creatura che si piega rivelando la sua "plasticita"
4-Isabelle racconta la disavventura della squadra di Dutch e riferendosi proprio a lui dice :"nel suo rapporto dice che entrarono in contatto con qualcosa.Il rapporto era dettagliato;parlava di un totem"... ma di totem nel primo film neanche l'ombra(una svista simile c'è in Aliens.Gorman raduna i marines per dargli un'idea della missione su Acheron :"abbiamo perso i contatti con la colonia due settimane fa e crediamo che uno xenomorfo potrebbe esserne la causa".XENOMORFO non viene pronunciato una sola volta nel film di Scott quindi come fa' Gorman a saperlo?
5-Hanzo ha una pistola,l'ha con sè anche dopo il volo nel lago ma quando trova la katana scompare.L'uomo estrae la katana dal fodero e sentiamo il classico suono di una spada sguainata.La spada giapponese non "emette" questo suono visto il fodero di legno.
6-Il dottore è davvero tosto:viene azzoppato da una tagliola-"quasi mi recideva l'arteria fibiale"-eppure sta in piedi facendo avanti e indietro quando è nella fossa con Isabelle e anche dopo.Anche con il bisturi nella lingua riesce ancora a parlare!
7-Beserker incassa un pugno in faccia da Classic,gli da una testata,poi finisce a gambe all'aria da un'esplosione,Royce lo suona come un gong con l'accetta...e nonostante tutto questo il suo bioelmo non ha un graffio.
8-La navetta si trova a una trentina di metri dall'accapamento dei Super,Royce torna indietro e Beserker si dirige verso il veivolo spaziale facendolo saltare in aria e ce mette di tempo per ritornare al campo dato che il mercenario ha il tempo di tirare fuori la donna e li dottore,sistemare quest'ultimo e mettergli le bombe,spargere la polvere da sparo sul terreno e cospargersi il corpo di fango :2coo4k3.gif:
9_Oltre a una mano e alla testa Royce taglia anche il Plasmacaster del predator e mi sembra strano di non aver visto scintille e o fumo.Inoltre la testa di Beserker una volta recisa cade all'indietro e il corpo in avanti, ma nella scena a seguire la testa è davanti al corpo
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 12/11/2010, 21:14




E' giusto essere accorti,anche perchè in alcuni film toppano con errori che possono essere evitati.In Predators quando l'avrò verificherò quanto hai elencato.Su alcune cose non si può pretendere d'esser pignoli..tipo la pianta o gli uccelli mi sembrano il meno.Vine da chiedersi allora come fanno a rendere l'aria respirabile?!Anche perchè i Predator se ne vanno in giro bellamente con le maschere anche per quel motivo,ma quando vengono sulla Terra non sembrano avere problemi di respirazione se se la tolgono.XD
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 12/11/2010, 21:32) 
taglia pure il plasma??? o.o
comunque un altro errore potrebbe essere lapiastra di accia che truker stava per abbattere, noland per chiudere l'entrata la mette da netro l'appoggia sul byco dell'entrata, trache non la riesce ad abbattere con tutto che spinge da fuori verso l'interno (come invece dovrebbe toglieresi) finito l'attacco di traker royce con un calcio la fa volare a terra a dentro verso l'esterno ( non contrario a come era stata poggiata) un altro esempio della mitica forza ri royce.. traker non abbatte la piastra spingendo nel modo giusto con almeno 4 colpi potentissimi, mentre royce la abbatte con un calcio spingendola nel modo sbagliato

Hai litigato con l'Italiano Vinny ? XD

Scherzi a parte, giuro, l'ho letta 2 volte ma non ci ho capito nulla
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 12/11/2010, 22:17




Ehm,credo di non aver capito!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 12/11/2010, 23:13




hem scusate ragazzi XD ora vado calmo,
allora la scena quando entrano nel rifugio di noland, si vede chiaramente poi noland che chiude l'entrata con quella piastrona di metallo che fatica a sollevare, e la mette da dentro verso l'esterno, quindi se la volesse riaprire e toglierla dall'entrata la deve tirare verso di se e non spingerla verso l'esterno del rifugio, invece dal momento in cui arriva traker ci sono una serie infinita di incoerenze, allora:
traker si trova all'esterno del rifugio, quindi spingendo venrso l'interno del rifugio, dovrebbe riuscire a levare facilmente la placca che chiude ll'entrata, invece ci da tipo 4 cazzottoni, la deforma ma non riesce a levarla da li ( cosa che per la forza di un predator, avrebbe duvuto sfondarla con un colpo) una volta andato via traker, royce la apre con un solo calcio spingendola verso l'esterno del rifugio, cosa impossibile perche si e' visto che per levarla si doveva almeno spingere verso l'interno del rifugio..... spero di essere stato piu' chiaro
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 23:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti... comunque il predator non credo volesse entrare dentro.... per citare Royce "stava giocando con loro".
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/11/2010, 09:29




ma la storia del totem non l'aveva spiegata qualcuno in un altro topic,che significava divinità o qualcosa del genere in sud america.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 09:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, è una frase che perlopiù va interpretata..
Tuttavia i signori del doppiaggio potevano sforzarsi di più per rendere più limpido il concetto al pubblico medio Italiano
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/11/2010, 09:35




il doppiaggio purtroppo fa schifo.

sulla storia dell'ossigeno nessuno fa paranoie a star wars dove vanno su 1000pianeti e su tutti si respira ossigeno e ci sono infinite creature diverse che respirano senza problemi o in aliens dove l'LV-426 diventa un pianeta con ossigeno senza che venga spiegato come,sono solo film che si basano sul fatto che non conosciamo gran parte dell'universo quindi queste cose sono possibili,forse improbabili ma restano possibili,non esageriamo quindi con le nerd-ate.
mi sembra poi scontato che i predator usino la maschera per svariate ragioni e non certo per respirare,questi di questo film non avevano bisogno dell'aria compressa per tenerla su(i famosi tubicini)forse a causa dell'atmosfera del pianeta oppure è semplicemente un evoluzione tecnologica.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 13/11/2010, 12:38




Io dico quando i Predator vengono sulla terra,non dare tutto per scontato.Ok,la maschera ha altre utilità ma quando vengono sulla Terra e staccano i tubicini,vediamo che fuiriesce sempre un pochino di vapore..Così come l'atmosfera al di fuori della Terra possa essere respirabile..mah..a me lascia così la cosa.Proprio vero che la fantascienza fa anche questo!
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 13/11/2010, 12:49




CITAZIONE (NenaDrug @ 13/11/2010, 12:38) 
Io dico quando i Predator vengono sulla terra,non dare tutto per scontato.Ok,la maschera ha altre utilità ma quando vengono sulla Terra e staccano i tubicini,vediamo che fuiriesce sempre un pochino di vapore..Così come l'atmosfera al di fuori della Terra possa essere respirabile..mah..a me lascia così la cosa.Proprio vero che la fantascienza fa anche questo!

io ho sempre creduto,e mi pare letto da qualche parte,che quei tubicini servano semplicemente eper tenere la maschera in una specie di sottovuoto per tenergli la maschera addosso,non hanno mica le calamite sottopelle XD
poi io non ic trovo nulla di strano che un'essere così simile a noi per certi verssi non respiri ossigeno...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 13/11/2010, 13:01




Scusa se è simile a noi,allora ha un senso che respiri ossigeno,no?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 13/11/2010, 13:18




sisi,mi son semplicemnte intrecciato con le parole,voelvo dire che secondo me non è strano che respiri ossigeno
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 13/11/2010, 13:41




La cosa un pò improbabile è il fatto dell'atmosfera,nella loro riserva si deve respirare aria respirabile sennò col cavolo che le prede sono vive.Però stiamo parlando di un pianeta nello spazio,qui arriva la fantascienza..
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/11/2010, 13:54




in aliens i coloni avevano terraformato l'LV 426 e qui i predator hanno fatto lo stesso forse tramite le basi abbandonate dove si rifugia noland.
 
Top
108 replies since 12/11/2010, 20:45   1748 views
  Share