ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator: Dark Ages

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 25/11/2020, 19:51 by: Toshiro




Visto.
Molto bello, mi è piaciuto praticamente tutto: forse l'unica cosa che, da spettatore, mi ha fatto lievemente storcere il naso è stata la decisione del cavaliere di mettersi l'elmo, quando lo avrebbe solo impacciato.
Comunque, penso abbiamo visto in scena uno dei predator più sportivi di sempre, dato che concede all'avversario di battersi "ad armi pari", facendo poi ben vedere come le lame retrattili avrebbero tranciato l'acciaio della spada.
Per quel che riguarda il finale, non credo che si sentisse minacciato dal saraceno: come giustamente è stato detto poco sopra, si sono tirati fuori da situazioni molto più drastiche.
Io la vedo come una sua curiosità personale, nel vedere che sarebbe successo, e dato che uno era a terra e l'altro non si mostra come una minaccia, il cacciatore si ritira, soddisfatto.
Diciamo che si tratta del predator meno interessato ai trofei veri e propri: un finale buonista? Mah, io ho apprezzato il far vedere un predator meno sanguinario, sebbene prima non si sia risparmiato.

L'ambientazione giapponese potrebbe essere anch'essa interessante, anche se a me piacerebbe vedere un fan film, di questa qualità, ambientato nel far west...non perché ne sia fan, ma si tratta di una mia curiosità.

Comunque, meglio di The Predator e dei corti di Alien, a mio parere.
 
Top
34 replies since 31/5/2014, 20:48   1064 views
  Share