ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Nuovo film di Predator: sequel diretto di Predators o no ?
Poll choicesVotesStatistics
Si,sequel diretto di Predators12 [63.16%]
No,un sequel a sè7 [36.84%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Nuovo film di Predator: sequel diretto di Predators o no ?

« Older   Newer »
  Share  
Variabile Ind.
view post Posted on 4/7/2014, 17:47




lo spero vivamente guarda...è fondamentale avere un budget all'altezza...
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 20:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Non so cosa votare sinceramente, se riescono a dare una trama decente e originale alle vicende di Royce e Isabelle ben venga, l'importante è quello, sia che ci siano loro due che non.
 
Top
Sidereal
view post Posted on 6/7/2014, 14:48




Ammetto anche io di non aver disdegnato Predators. Anzi. Posso comunque comprendere dove siano le falle che hanno deluso (obiettivamente anche io, giudicandolo in positivo, vedo il ricaccio scontato della giungla), ma devo dire che ho apprezzato la voglia di osare di Rodriguez. Non è facile digerire le figure dei tre predatori così a nuovo, anche se la differenziazione razziale l'ho trovata un tocco di classe. Mi piacerebbe vedere un secondo capitolo legato agli eventi della riserva. Al di là di Royce e Isabelle, i padroni sono morti e qualcuno finirà col notarlo. E se erano davvero Bad Bloods, su questo dettaglio ci si potrebbe costruire qualcosa. Certo so che vorrei vedere più predator classici che altro, e magari un po' d'azione nello spazio...
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 18:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Variabile Ind. @ 4/7/2014, 18:47) 
lo spero vivamente guarda...è fondamentale avere un budget all'altezza...

Guarda, non dico che tu non abbia ragione in assoluto. Muovendosi in questo genere, però, un bravo cineasta può dirigere un gioiello con un budget di molto inferiore a quello di Predators. Buon utilizzo degli spazi, sapiente direzione di attori, validi tecnici e sceneggiatura solida fanno miracoli, molto più della più fotonica cgi della storia del cinema.

Naturalmente i soldi servono, ed ad esempio se la trama vertesse sulla società yautja e richiedesse un impiego massiccio del digitale i costi schizzerebbero in alto. Ma per girare un fanta-action-horror alla maniera dei primi tre basterebbe che si chiamasse gente seria.
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 6/7/2014, 18:34




appunto, non voglio un film sulla maniera dei primi...voglio quello che aliens è stato per alien, voglio quello che T2 è stato per T...un espansione di questo universo su scala più ampia ma senza traviare quello che il capostipite ci ha lasciato.

sul fatto che i soldi non facciano la qualità sono perfettamente d'accordo, basti vedere filmoni come moon, district 9 o il recente snowpiercer.

se annunciassero il film con il solito budget da 35-40 mln sarebbe certo che stanno facendo l'ennesimo remake mascherato da sequel perché più di tanto con quella cifra non si può fare.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/7/2014, 10:22




insomma stando alle votazioni attuali,un film che riprenda le vicende di Predators non schifa poi molti
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 27/7/2014, 00:21




è irrilevante predators è a malapena sufficiente vedere o meno come finisce royce non fa grande differenza, spero piuttosto che facciano un buon lavoro a prescindere che sia o meno un sequel diretto
 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 30/7/2014, 18:48




Io spero sia indipendente, per quanto predators non mi sia dispiaciuto troppo (nel senso che alcune cose le ho apprezzate, anche se i super Predators mi hanno fatto cascare le cosiddette)
sarebbe interessante un film futuristico, vagamente ispirato ai giochi di AVP, nel senso, space marine contro Predator.. una cosa innovativa, che non sappia di con i Predator sono cattivi e tornano sulla terra (o rapiscono) per cacciarci.. cose già viste e ritrite (per quanto bellissime alla 4a volta uno si sente un pò stanco) ci vorrebbe una svolta coraggiosa XD (rischiando di fare un bel buco ahaha, ma che se andasse bene potrebbe diventare un nuovo inizio)
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 14:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


almeno predators segue piu o meno la vera caccia dei predator,e poi almeno qui i predator anche con la luminosità dove era molto scuro in alcune situazioni,lasciava vedere bene i personaggi alieni,diversamente da avp2,un vero peccato per quel film,comunque sia,spero facciano un sequel generico,cioe che parlino anche di predators.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 22/8/2014, 19:36




Io avrei gradito un bel Restart... o al limite un bel prequel alla Prometheus...
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 20:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


invece non mi sarebbero piaciute entrambe le idee,ma mi piacerebbe per una volta vedere un predator vittorioso,e magari farlo vedere in una bella trilogia,vorrei un predator protagonista
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/8/2014, 21:47




A me interesserebbe solo vedere un nuovo film di Predator fatto bene e che non tenti solo di scimmiottare i precedenti. Che sia un sequel di Predators, un reboot, o altro lo vedo abbastanza secondario... non è che i film sui Cacciatori fin'ora sia stati così legati l'uno all'altro, al di là della creatura protagonista...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/7/2016, 09:59




cestino...
 
Top
27 replies since 2/7/2014, 16:01   555 views
  Share