ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien:Covenant (Prometheus 2) vs Alien di Neill Blomkamp: il più atteso
Poll choicesVotesStatistics
Alien: Covenant15 [57.69%]
Alien di Neill Blomkamp11 [42.31%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Alien:Covenant (Prometheus 2) vs Alien di Neill Blomkamp: il più atteso

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon1  view post Posted on 20/2/2015, 12:58




Ridley Scott riprenderà la storia di David e Shaw nel sequel di Prometheus,ed è freschissima la notizia di un nuovo Alien con Neill Blomkamp alla regia.

Quale dei due attendete di più?

Io non nascondo di essere più incuriosito dal progetto di Blomkamp....

Edited by io sto con gli ippopotami - 13/6/2016, 10:22
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/2/2015, 13:46




a livello di passione sicuramente alien, ma se parliamo di curiosità voto prometheus, perché gli xenomorfi li conosco mentre non vedo l'ora di vedere il deacon in azione, la sua forma adulta e sapere di cosa è capace al momento mi solleticano più della trama di alien 5 :zy7ez5.gif:
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 20/2/2015, 14:06




io non riesco proprio a votare.... voglio entrambi per motivi diversi...
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Il seguito di Prometheus mi incuriosisce, non dico di no. Però ci sono troppe ragioni per votare Blomkamp: prima tra tutte il fatto che, essendo io nato nel 1997 e non avendo visto al cinema nessuno dei due AvP, non mi sono mai beato della xenomorfica beltà sul grande schermo :2coo4k3.gif: Tra l'altro sono felice di constatare ancora una volta la scelta di un regista con un suo riconoscibile stile visivo. Spero che vedremo qualcosa di diverso da tutti i capitoli precedenti, così come questi lo sono tra di loro.
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 20/2/2015, 15:23




Nonostante attenda a braccia aperte entrambi continuo a preferire la via intrapresa da Prometheus.
Sicuramente l'aver lasciato in sospeso tanti quesiti e la voglia di vederli chiariti rafforza la mia preferenza.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/2/2015, 15:52




CITAZIONE (Alex vs Predator @ 20/2/2015, 15:23) 
Nonostante attenda a braccia aperte entrambi continuo a preferire la via intrapresa da Prometheus.
Sicuramente l'aver lasciato in sospeso tanti quesiti e la voglia di vederli chiariti rafforza la mia preferenza.

dal tuo avatar non l'avrei mai detto :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Il nuovo Alien... Prometheus mi sta sulle palle :2coo4k3.gif:.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/2/2015, 16:00




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 20/2/2015, 15:55) 
Il nuovo Alien... Prometheus mi sta sulle palle :2coo4k3.gif:.

mi fa piacere vedere che la storia di mastrolindo travestito da elefante non è scesa non solo a me, però dai il film in sé (facendo finta che non centri niente con ALIEN) non mi è dispiaciuto :zy7ez5.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 20/2/2015, 17:24




Alien 5 a occhi chiusi, ma più per antipatia verso Prometheus che altro, è stato annunciato troppo di recente e in pratica - a parte che si farà e che c'è qualche tavola - non si sa niente. E' come se dovessi valutare AVP sulla base di quelle (pregevoli, per inciso) tavole che Anderson aveva presentato per illustrare il progetto. Comunque sia, i film porteranno un po' di gente nel forum, cosa che non si schifa mai.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 20/2/2015, 17:51




Partendo dal presupposto che i registi di entrambi i film sono persone a dir poco in gamba, da una parter abbiamo un sequel necessario più che altro per spiegare plothole e trame incomplete del primo film, e dell'altra un progetto nato dalla passione di un regista per la saga originale.

Quale dei due secondo voi vale più la pena di aspettare? Io ho pochi dubbi.
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 20/2/2015, 18:01




alla fine ho votato per ALIEN 5 !! ma per pochissimo
però è da troppo, da quando vidi al cinema LA CLONAZIONE, che aspetto un altro nuovo vero film di alien !
con uno stile diverso, come ogni capitolo della serie ha saputo fare a modo suo . . .
E ora questo sogno si realizzerà-
Per me, un pò come con i videogame, vedere i vari AVP era un modo per vedere altri film con alien . .
Perchè di predator mi interessa molto meno !!

Ma da un lato io ho sempre detto di adorare le storie nuove, che esplorano nuovi mondo e si distaccano anche dalla storia originale..
Quindi apprezzo e adoro PROMETHEUS !!!

Ma, quando ridanno vita a progetti con ALIEN, regine ecc.. ecc.... mi esalto troppo !!
quindi ALIEN 5 !!!! :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Attendo ovviamente entrambi, ma al momento mi suscita maggiore interesse il sequel di Prometheus, perchè con esso c'è tutto un nuovo mondo da esplorare.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 20/2/2015, 19:16




Ma chi se ne frega di David e Shaw... VAI BLOMKAMP!!!
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 20/2/2015, 21:45




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 20/2/2015, 15:52) 
CITAZIONE (Alex vs Predator @ 20/2/2015, 15:23) 
Nonostante attenda a braccia aperte entrambi continuo a preferire la via intrapresa da Prometheus.
Sicuramente l'aver lasciato in sospeso tanti quesiti e la voglia di vederli chiariti rafforza la mia preferenza.

dal tuo avatar non l'avrei mai detto :2coo4k3.gif:

Il mio avatar è di Prometheus, appartengo al gruppo dei predator ma nel mio nick sono loro nemico: direi che più neutrale di me non c'è nessuno!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 21:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (_BATISTA_ @ 20/2/2015, 19:16) 
Ma chi se ne frega di David e Shaw... VAI BLOMKAMP!!!

IOOO!!!! :b8k0vl.gif:
AVANTI TUTTA PER ENTRAMBI I PROGETTI!!!!
 
Top
72 replies since 20/2/2015, 12:58   907 views
  Share