ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Nuove DLC per ALIENS Isolation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 08:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il 28 Ottobre esce il primo (o terzo se proprio vogliamo) DLC per ALIENS Isolation, Corporate Lockdown, a quanto pare aggiunge 3 mappe da utilizzare nella modalità Survivor e un nuovo personaggio giocabile
http://multiplayer.it/notizie/139398-alien...-settimana.html

Corporate Lockdown sarà seguito da Trauma, Safe Haven, Lost Contact e The Trigger
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho giocato e finito il DLC EQUIPAGGIO SACRIFICABILE usando Dallas (a facile)

Grandi emozioni (ed imprecazioni)
Ho percorso ogni centimetro della Nostromo (ricreato a livello maniacale) e il drone non mi dava tregua, mi si è addirittura rotto il lanciafiamme nella fase finale, dall'ultimo checkpoint in poi me la sono dovuta cavare solo grazie a dei bengala per attirare il drone
Comunque sarò morto una trentina di volte :2emomww.gif:

A proposito, per chi lo ha già finito
Al termine della missione, appena riprendiamo i sensi, ci ritroviamo di fronte Ash che ci dice una cosa tipo "ci hai provato", e poi ripete il suo celebre monologo
Com'è andata a finire ? abbiamo espulso lo xenomorfo fuori dalla Nostromo oppure Ash è stato così scaltro da riuscire a catturare l'alieno per consegnarlo alla compagnia ?

Stasera penso che affronterò la DLC UNICA SUPERSTITE :343geqf.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Finito anche Unica Superstite

Visivamente è qualcosa di mozzafiatante, la corsa al Narcissus con il conto alla rovescia mette una tensione assurda, se poi si aggiungono quelle luci ovunque e le svampate di vapore che sfiatano ai lati delle pareti la tensione cresce in maniera esponenziale
Mi aspettavo però di vedere Dallas imbozzolato da qualche parte, per non parlare del salvataggio del povero micino Jones, qui non viene neanche nominato, avrebbe reso l'esperienza ancora più entusiasmante

Comunque un ottimo minigame, anche se Equipaggio Sacrificabile è stato più spaventoso
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2014, 10:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Qualcuno ha provato Trauma ? è divertente quel livello dove si usa il Dr.Lingard ?
 
Web  Top
Alex vs Predator
view post Posted on 11/12/2014, 12:29




Condivido gli stessi pensieri di Predalien per quanto riguarda i due DLC relativi al primo Alien: equipaggio sacrificabile riuscitissimo, unica superstite secondo me troppo sbrigativo.
Per quanto riguarda il tuo quesito secondo me è ASH che ha avuto la meglio, c'è da ipotizzare poi come si sono evolute le cose successivamente


Per quanto riguarda gli altri DLC (li avrò tutti gratuitamente avendo comprato il season pass a 17€ e spiccioli in confronto ai 7€x5 di ogni singolo DLC, regalato insomma) sono solo delle sfide con nuovi personaggi e nuove ambientazioni, niente ministoria insomma. Ancora ci devo giocare ma dai primi minuti di prova è strutturato proprio come una sfida: senza alcun incipit narrativo o indicazioni di sorta.
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 13/1/2015, 11:27




Video



SEGA e The Creative Assembly hanno pubblicato un trailer dedicato alla nuova modalità Salvataggio di Alien Isolation che sarà introdotta con il DLC "Rifugio al sicuro".
Questo pacchetto include i seguenti contenuti:

Nuova modalità Salvataggio con una mappa grande quasi il doppio rispetto a quelle della modalità Sopravvivenza
Gioca nei panni di Hughes e accedi al boltgun, al fucile a pompa e alla granata EMP
Esplora l’area dei sistemi secondari della Gemini o gli appartamenti Bacchus

Un DLC sicuramente interessante e che apporta diverse novità che saranno sicuramente gradite da tutti i fan di Alien Isolation.
(fonte everyeye.it)


Purtroppo ora come ora l'ho un po' abbandonato e nonostante abbia il season pass devo ancora giocarmi tutti i DLC (prima o poi ci rimetterò le mani sopra). Sono comunque felicissimo di vedere quanto supporto e contenuti ha questo gioco :D

Edited by Alex vs Predator - 13/1/2015, 12:03
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 10/2/2015, 12:03




Disponibile nuovo DLC!

SEGA annuncia oggi che Lost Contact, il quarto pacchetto di DLC di Alien Isolation è disponibile per il download. Lost Contact aggiunge una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del gioco, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide in una nuova mappa con alcuni dei nemici più forti del gioco.
Bloccato in uno dei settori più remoti della stazione, Axel ha perso il contatto con i suoi colleghi e deve usare la sua abilità e astuzia per riuscire a scappare. Attraverso una serie di dieci missioni molto impegnative, dovrà farsi strada lentamente nei corridoi e costruire oggetti da utilizzare contro alcuni dei più forti nemici all’interno della stazione spaziale. ‘Lost Contact’ è il quarto pacchetto DLC per la Modalità Survivor di Alien: Isolation e aggiunge la seconda mappa Survivor Challenge al gioco. Con solo una vita da giocare, ogni sfida accettata porta a un nuovo obiettivo e ad affrontare un nuovo tipo di nemico, ogni mossa sbagliata può essere l’ultima. Completando le sfide si sbloccano ricompense e punti, dando accesso a nuovi oggetti da collezionare e costruire. Se i giocatori hanno ottenuto abbastanza punti, possono scambiarli per un salvataggio a spese del loro punteggio finale e posizione nella classifica di Alien: Isolation.

Video


FONTE: EVERYEYE.IT
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 22:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2015, 09:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2016, 11:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Di recente ho finito la mia seconda run del gioco a modalità difficile, darò il mio giudizio definitivo nella discussione principale.

Giovedì sera ho riprovato a giocare a "Equipaggio Sacrificabile", il primo DLC di Isolation, questa volta a modalità difficile (l'anno scorso lo terminai sia a Facile che a Normale).

É stata una Caporetto di due ore e mezza, alla fine ho spento scocciato la console rivolgendo insulti pesanti al drone e a tutti i suoi parenti.

Che diavolo gli prende nel Nostromo ? nel gioco "base" é indubbiamente molto ostinato, in particolare negli ultimi livelli dove diventa così pressante da essere fastidioso.

Ma in Equipaggio Sacrificabile va una furia Berserk, avevo il lanciafiamme a 175, mentre mi caricava ho provato a mandarlo via ma lui ha resistito per 3/4 secondi, e io mi sono ritrovato la carica a 88.
Nel gioco base (sempre a modalità difficile) bastava una raffica ravvicinata di due secondi buoni e lui batteva in ritirata a leccarsi le ferite, qui no, una volta mi ha addirittura caricato entrando di proposito fra le fiamme.

Magari é l'ambiente più ristretto a renderlo così feroce ? gira e rigira il Nostromo non ha una grande estensione (se lo paragoniamo alla stazione spaziale Sevastopol)
Perché secondo me ci dev'essere lo zampino degli sviluppatori, forse hanno potenziato la sua A.I. nei DLC di proposito per rendere quei livelli bonus più difficili da affrontare.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2017, 13:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma è nuovo questo DLC o si tratta di "Unica Superstite" ?
Al minuto 1:12 il cadavere di Lambert

Video
La tizia che si copre la bocca per non urlare...sembravo io quando trattenevo il respiro per davvero quando sentivo sibilare nelle vicinanze :2chrp6g.gif: :2h54j2u.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2017, 06:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Come dicevo nell'altro topic dopo il gioco principale mi sono buttato dentro a Equipaggio Sacrificabile (usando Dallas). Bello, ma un pochino troppo corto, ok deve ripercorrere gli avvenimenti della Nostromo, però qualche minutino in più non mi sarebbe dispiaciuto. L'alieno qui è veramente un toro incazzato, ti carica con tutto il lanciafiamme puntato (e sparato) addosso. Il finale? Io l'ho interpretato così,
Ash dice che ci abbiamo provato ma è andata male, sicuramente ha manomesso lui il pulsante del portello e l'alieno ancora gira sulla navetta, ora quello che mi domando è: Lo sta dicendo a Dallas (cioè il protagonista che ho scelto) o ad un altro personaggio del gioco (Ripley, Parker)? Perché da come finisce dubito che lo Xeno ci abbia lasciato andare
. Ora vorrei provare Unica Superstite che se non erro insieme all'altro è l'unico DLC con una vera e propria storia. Vedrò se lo trovo a poco sullo Store.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2017, 11:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Preso e giocato anche Unica Superstite. Concordo con Predalien, il dlc è ben fatto e vale l'acquisto ma ho gradito maggiormente l'altro. Qui la tensione è a 1000, con quei maledetti sbuffi d'aria e il countdown finale, però nell'altro c'erano maggiori cosette da fare. Comunque belli questi dlc, peccato per la durata.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2017, 21:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si è in preda alla collera più totale in questi DLC sul Nostromo.
 
Web  Top
13 replies since 22/10/2014, 08:42   1307 views
  Share