ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale ospite vorreste per un Alien?
Poll choicesVotesStatistics
Un animale terrestre (specificare)7 [53.85%]
Un'altra creatura aliena6 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quale ospite vorreste per un Alien?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 2/1/2015, 17:52




Al momento,tra gli ospiti utilizzati dagli xenomorfi per i loro fini riproduttivi abbiamo degli organismi terrestri,perlopiù esseri umani ed un cane o un bue (a seconda della versione) per Alien 3,e altre creature aliene quali un Predator e degli Ingegneri.

In futuro quale ospite,con conseguente Alien,vorreste?

Un organismo alieno ineditoo un animale terrestre,se si quale?

P.S-Non tirate in ballo personaggi o mostri di altri film,fumetti o cartoni animati,dato che non ha molto senso....

Edited by io sto con gli ippopotami - 5/1/2015, 13:21
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 18:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io vorrei vedere un intero pianeta infettato (magari gemello della Terra con tanto di umanoidi) e di conseguenza tutte le versioni xenomorfe in azione. Non sarebbe nemmeno male come antefatto per un film di Prometheus mostrare la distruzione biologica di un pianeta attraverso le armi degli ingegneri.

La contaminazione tramite facehugger la vedo difficile per organismi troppo grandi e troppo piccoli. Diciamo che le dimensioni dei facehugger vanno bene per infettare organismi non troppo diversi in dimensione da noi umani. Con il goo non abbiamo questo problema dunque teoricamente si potrebbero avere versioni xenomorfe anche di animali giganti. Un Alien balena non mi dispiacerebbe.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/1/2015, 18:25




Io invece sarei curioso di vedere un Alien derivato da una creatura extraterrestre inedita,così da non essere troppo limitato come estetica...
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 22:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


È un bel quesito. Credo che veder una balena "alienata" sarebbe di un impatto visivo non da poco. Tuttavia, credo che il non plus ultra dell'impatto emotivo sia stato raggiunto con il facehuggeramento di Kane e sua relativa gravidanza: qualcosa di primordialmente biologico aveva penetrato, violandolo, un essere umano, (di)mostrandone morbosamente la fragilità in un universo che - da bravo sborone - aveva pensato fino a quel momento di dominare e sfruttare (non a caso, i nostri se ne andavano su altri mondi a prelevare ciò che da una prosciugatissima Terra non si poteva ormai più). L'alieno ci ha messi di fronte alla nostra immatura incapacità.

Anche le violazioni sia del cane sia del bue (a seconda delle versioni) sono di un bell'impatto emotivo. Il cane è il miglior amico dell'uomo, suo compagno fedele: chi vorrebbe vedere il proprio miglior amico squartato da far venire gli attacchi di panico anche a Jack the Ripper? Io non vorrei. ;) Il bue, infine, è un animale mansueto, l'aggressività della quale è vittima gli è aliena (!). Ma non mi riferisco soltanto all'aggressività riservatagli dall'alieno in questo caso, o meglio, non primariamente: l'alieno usa il bue per soddisfare la propria necessità biologica primaria, a.k.a. la riproduzione, mentre l'essere umano lo usa per soddisfare un proprio capriccio culinario.

Per rispondere alla domanda di ippo, non so che rispondere. Il goo potrebbe infettare animali terrestri pericolosi, come, chessò, aracnidi oppure rettili velenosi, però non so se la cosa funzionerebbe.


(OT: non ho capito che significa che è iniziata la stagione dei ban. :fpbbbl.gif: )
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 00:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Chissà che uova e facehugger uscirebbero da una regina nata da un elefante...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/1/2015, 00:33




Sarebbe interessante vedere qualche varietà corazzata di xenomoformo nata da un armadillo o una tartaruga... ci sono varietà giganti di entrambi che potrebbero essere "facehuggerabili"...
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 03:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 2/1/2015, 18:04) 
Io vorrei vedere un intero pianeta infettato (magari gemello della Terra con tanto di umanoidi) e di conseguenza tutte le versioni xenomorfe in azione. Non sarebbe nemmeno male come antefatto per un film di Prometheus mostrare la distruzione biologica di un pianeta attraverso le armi degli ingegneri.

La contaminazione tramite facehugger la vedo difficile per organismi troppo grandi e troppo piccoli. Diciamo che le dimensioni dei facehugger vanno bene per infettare organismi non troppo diversi in dimensione da noi umani. Con il goo non abbiamo questo problema dunque teoricamente si potrebbero avere versioni xenomorfe anche di animali giganti. Un Alien balena non mi dispiacerebbe.

Alien balena? chiedi e ti sarà dato :2coo4k3.gif:
CM06
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 3/1/2015, 10:23




Mi piacerebbe vedere infettato un chitauro o simili.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/1/2015, 12:59




Ragazzi vi chiedo di non tirare in ballo personaggi di altri film,fumetti o di cartoni animati......questo forum si è già imbimbominkiato abbastanza.....
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 3/1/2015, 15:24




Ok scusa. Forse allora un coccodrillo o un drago di komodo insomma da un grande rettile.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 15:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (the winter soldier @ 3/1/2015, 15:24) 
Ok scusa. Forse allora un coccodrillo o un drago di komodo insomma da un grande rettile.

nei fumetti praticamente hanno fatto tutto...ecco il tuo coccodrillino ahah
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 4/1/2015, 00:33




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 3/1/2015, 12:59) 
Ragazzi vi chiedo di non tirare in ballo personaggi di altri film,fumetti o di cartoni animati......questo forum si è già imbimbominkiato abbastanza.....

se non si possono citare alieni di altri film come si fa a dire quale organismo vorremmo infettasse?

CITAZIONE (Lord freezer @ 3/1/2015, 00:10) 
Chissà che uova e facehugger uscirebbero da una regina nata da un elefante...

lo space jokey di ALIEN era una specie di pachiderma quindi non penso che da un elefante verrebbe fuori qualcosa di molto diverso, magari una via di mezzo tra runner e deacono
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/1/2015, 13:18




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 4/1/2015, 00:33) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 3/1/2015, 12:59) 
Ragazzi vi chiedo di non tirare in ballo personaggi di altri film,fumetti o di cartoni animati......questo forum si è già imbimbominkiato abbastanza.....

se non si possono citare alieni di altri film come si fa a dire quale organismo vorremmo infettasse?

Avrei messo specificare come opzione per un'altra creatura aliena.........e poi ti faccio una domanda: secondo te in un film Alien potrebbe mai incontrare ad esempio E.T. o Superman? Direi proprio di no,dato che non ha senso........ma vedo che molti non l'ho capiscono....

[/QUOTE]
lo space jokey di ALIEN era una specie di pachiderma quindi non penso che da un elefante verrebbe fuori qualcosa di molto diverso, magari una via di mezzo tra runner e deacono
[/QUOTE]
era,appunto.....
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 13:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Lo Space Jockey è una tuta indossata da un umanoide. Non c'è più da dire altro dato che si tratta di un dato canonico.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 5/1/2015, 15:02




se uno si chiede che aspetto potrebbe assumere bisogna specificare per forza, non dico superman che non c'entra nulla ma creature come il kotoga è possibile che le incontri, c'è un chiaro riferimento in avp 2 primal hunt, prometheus di canoniche ci ha dato più domande che risposte, finchè non escono i seguiti io potrei pensare che quel casco possa essere un'emulazione come i copricapi che utilizzavano gli egiziani per travestirsi da dei, date le dimensioni maggiori dello space jokey fossile e il fatto che il cranio nel film di ALIEN fosse organico, non escluderei che ci siano due razze di space jokey, una con la testa da elefante e l'altra che per venerarli ha costruito la tuta a sua immagine

--

a me fa piacere pensare che fosse un'altra razza, ci sono razze diverse sia di xeno che di yautja e non possiamo fantasticare su razze diverse di space jokey? l'assenza della prova non è la prova dell'assenza e finchè non mi provano perché il fossile è tre volte un ingeniere vivo, ALIEN rimane più canonico di prometheus
 
Top
76 replies since 2/1/2015, 17:52   903 views
  Share