ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

mini meeting a Roma, Queen & Ippo

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 30/12/2014, 03:21 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il 27 dicembre ho fatto un giretto a Roma insieme ad Ippo. Inizialmente ho dovuto fare violenza su me stessa per alzarmi dal letto alle 06:00 del mattino. Uscita di casa c'erano -4 gradi centigradi!! O_O. Tuttavia, devo dire che ne è valsa la pena perché ho trascorso una giornata molto bella in compagnia di Ippo. Lui è stato veramente carino, perché ha sopportato il mio blatterare con una paziensa invidiabile. Si è preoccupato quando mi ha vista sparire in bagno per sistemare i maledetti colant comprati al volo in stazione, e indossati in un camerino non preddisposto per la prova dei capi! collant troppo piccoli per me e che di conseguenza scendevano rendendomi i movimenti scomodi. Il risotto alla crema di scampi che ho mangiato al ristorante di un suo amico di famiglia era davvero molto buona, anche se lui era molto dubbioso al riguardo (mi è piaciuta veramente!!!!).
Quando ho individuato un mercatino dell'antiquariato, l'ho torturato costringendolo a fermarsi in ogni bancarella che aveva dei libri usati :D e ho fatto qualche acquisto interessante (libri dell'urania). Ci siamo divertiti quando abbiamo visto il libro intitolato "petologia" e quando abbiamo individuato dei perizomi maschili con un bel tucano cucito sul davanti :D.
Per ricompensarlo della sua sopportazione l'ho portato a prendere una cioccolata calda in una pasticceria con delle commesse di bella presenza che lui ha apprezzato molto mentre sorseggiava la bevanda cicciolosa.
Poi giretto in metro per arrivare in stazione Termini con vagabondaggi all'interno di vari negozi in modo random per il solo gusto di goderci la climatizzazione (siamo entrati anche da swarossssssssssski e abbiamo avuto il coraggio di dire "stiamo dando un occhiata, grazie", quando una commessa ci ha chiesto se poteva esserci di aiuto).
Poi ippino mi ha accompagnato fino al mio trenino e si è avviato verso casina.
Lo ringrazio ancora della bella giornata e della compagnia :)
 
Web  Top
7 replies since 30/12/2014, 03:21   95 views
  Share