ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

mini meeting a Roma, Queen & Ippo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 03:21
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il 27 dicembre ho fatto un giretto a Roma insieme ad Ippo. Inizialmente ho dovuto fare violenza su me stessa per alzarmi dal letto alle 06:00 del mattino. Uscita di casa c'erano -4 gradi centigradi!! O_O. Tuttavia, devo dire che ne è valsa la pena perché ho trascorso una giornata molto bella in compagnia di Ippo. Lui è stato veramente carino, perché ha sopportato il mio blatterare con una paziensa invidiabile. Si è preoccupato quando mi ha vista sparire in bagno per sistemare i maledetti colant comprati al volo in stazione, e indossati in un camerino non preddisposto per la prova dei capi! collant troppo piccoli per me e che di conseguenza scendevano rendendomi i movimenti scomodi. Il risotto alla crema di scampi che ho mangiato al ristorante di un suo amico di famiglia era davvero molto buona, anche se lui era molto dubbioso al riguardo (mi è piaciuta veramente!!!!).
Quando ho individuato un mercatino dell'antiquariato, l'ho torturato costringendolo a fermarsi in ogni bancarella che aveva dei libri usati :D e ho fatto qualche acquisto interessante (libri dell'urania). Ci siamo divertiti quando abbiamo visto il libro intitolato "petologia" e quando abbiamo individuato dei perizomi maschili con un bel tucano cucito sul davanti :D.
Per ricompensarlo della sua sopportazione l'ho portato a prendere una cioccolata calda in una pasticceria con delle commesse di bella presenza che lui ha apprezzato molto mentre sorseggiava la bevanda cicciolosa.
Poi giretto in metro per arrivare in stazione Termini con vagabondaggi all'interno di vari negozi in modo random per il solo gusto di goderci la climatizzazione (siamo entrati anche da swarossssssssssski e abbiamo avuto il coraggio di dire "stiamo dando un occhiata, grazie", quando una commessa ci ha chiesto se poteva esserci di aiuto).
Poi ippino mi ha accompagnato fino al mio trenino e si è avviato verso casina.
Lo ringrazio ancora della bella giornata e della compagnia :)
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/12/2014, 18:12




NOOOO! Non mi ero accorto che ci avevi dedicato un postXD

Siamo anche inciampati un numero incalcolabile di volte per le strade di Roma,più dissestate di quelle di Kabul,abbiamo fatto anche una recensione dei differenti animaletti che vendevano ad una Feltrinelli,nel mercatino abbiamo visto anche una sinistra borsa (?) ricavata da un non ben specificato mammifero ma anche un carinissimo cuscino a forma di riccio,abbiamo sfidato le forze della Natura (un vento gelido prima e la pioggia dopo) e Queen ha anche minacciato di farmi indossare un cappellino a forma di animale per poi cercare di immortalarmi in una foto XD

Comunque una bella giornata rilassante e piacevole,mi fa piacere che Queen l'abbia trascorsa con me :zmm4py.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 19:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Nuuuuuuuuuuuuu invidia. :2wempm8.gif: E dai, facciamone uno a Bologna!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 00:36
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Veramente Ippo io ti ho messo un testa un capellino a forma di animaletto, non mi sono limitata a minacciarti di farlo :D.
Byrne, un radunetto a Bologna lo farei volentieri, e probabilmente anche Soth. Appena riusciamo ti diciamo come siamo messi.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 31/12/2014, 01:10




La volta che volete fare un giro in quel di Bologna ci sono sempre anche io molto volentieri... se mi volete xD
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 13:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ecco, così saremmo già 4.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/1/2015, 13:08




CITAZIONE (Alien Queen @ 31/12/2014, 00:36) 
Veramente Ippo io ti ho messo un testa un capellino a forma di animaletto, non mi sono limitata a minacciarti di farlo :D.

era un modo per salvarmi la faccia.....
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 17:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


facciamo a torino dai! ahah
 
Top
7 replies since 30/12/2014, 03:21   92 views
  Share