ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[PERSONAL WORK] Il mostro schifoso!

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 24/2/2015, 10:33 by: Alex vs Predator




CITAZIONE (Predalien @ 23/2/2015, 21:41)
Se li trovi già neri è meglio di sicuro, il problema è che dovresti poi "temperarli" ad un'estremità, o almeno affilarli

Prova a chiedere a Vinny

Per ora pennelli neri ad un "buon" prezzo (4€ contro i 2€ in negozio <.<) li ho trovati solo su amazon, purtroppo dovrei affidarmi alla sola fedeltà delle immagni, un po' un salto nel buio insomma.
Per quando riguarda il "temperarli" sarebbe un problema relativo, a differenza dell'esempio postato in foto il pennello che ho comprato aveva le setole che non erano uniformi ma andavano a restringersi verso l'estremità e quindi era quasi perfetto.

A questi punti penso di scartare l'opzione colore, dovrei sicuramente comprare qualche sorta di fissante, a quel punto mi conviene trovare comprarlo direttamente nero o trovare altre soluzioni. Consigli?

CITAZIONE (simmy0537 @ 23/2/2015, 23:50) 
Magari qualche cavetto elettrico.. poi dovresti modellare l estremità tagliata, ma col fuoco...

Potrebbe essere una possibile soluzione, e a questo punto chiedo a voi tutti:

i peli del predator come sono/ve li immaginate? Più rigidi e oserei dire quasi "spinosi" (quindi puntare ad un materiale più rigido) oppure più come la consistenza dei dreads e quindi morbidi e "fluidi" (consistenza come quella del silicone appunto)???
 
Top
66 replies since 15/2/2015, 20:33   1245 views
  Share