ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[PERSONAL WORK] Il mostro schifoso!

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 2/3/2015, 12:06 by: Alex vs Predator




Andando controcorrente rispetto alla mia ultima affermazione alla fine ho optato per la soluzione proposta da simmy (che ringrazio!) e devo dire che sono molto soddisfatto dell'effetto finale.
Ammetto che questa peluria se osservata dettagliatamente risulti forse un po' grossolana (sopratutto per causa mia, magari in mani più esperte sarebbe stata ancora migliore) ma nel complesso mi piace un sacco.
Alla fine l'effetto è molto simile a quello del busto sideshow (busto di riferimento per tutto il lavoro appunto) e forse migliore anche delle setole inizialmente previste!

Ecco i peli ultimati:


Ed eccoli tagliati, adattati ai fori ed infine incollati (non badatte agli occhi del predator u.u"):





PREDATOR_BUST_BIG

Come si può vedere nel busto Sideshow ci sono molti più peli mentre io mi somo basato solo sui fori presenti sulla maschera. Come credete sia meglio agire: lascio i peli come sono nei propri fori o ne aggiungo altri direttamente sulla pelle?

Come sempre critiche e consigli sono i ben accetti :) :) :)
 
Top
66 replies since 15/2/2015, 20:33   1245 views
  Share