ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[PERSONAL WORK] Il mostro schifoso!

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 30/3/2015, 10:00 by: Alex vs Predator




Eccomi con un nuovo aggiornamento su questo progetto che via via sta prendendo forma :).
In assenza ancora dei rasta e con la voglia però di proseguire nei lavori ho deciso quindi di ampliare il progetto e trasformare il tutto da "semplice" testa a busto vero e proprio.
Inizialmente la strada prevista (e suggerita da Predalien) era quella di scolpirmi il busto con dei pannelli di polistirene opportunatamente preparati e devo dire che ero entusiasto per tale idea da me neanche minimamente considerata XD.
Caso vuole però che non sia riuscito a trovare tale materiale nell'immediato e che invece abbia trovato per pochi € un busto di manichino come quelli che si usano nei negozi.
L'acquisto è stato un po' un salto nel vuoto perchè non avendo ovviamente con me la maschera ho dovuto stimare ad occhio se a proporzioni potesse essere adatto.
Sono stato fortunato? A voi la risposta, io personalmente sono soddisfattissimo!








Non avendo la testa ho tilizzato ed incollato quella in polistirolo che ho usato fino ad ora come supporto per i lavori.
Come si può vedere il nostro amico è bello ingombrante per cui, sempre proseguendo sulla falsa riga del busto sideshow, ho segato il busto poco sotto il petto così da renderlo un meno spazioso soprammobile :).



La prossima fase sarà la colorazione della pelle e successivamente la creazione/applicazione della rete, della pettorina e degli spallacci (che ne aumenteranno un po' il volume e quindi l'imponenza visto che per ora, specialmente se di profilo, è un po' magrolino) per cui rimanete sintonizzati!
 
Top
66 replies since 15/2/2015, 20:33   1245 views
  Share