ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale fine per City Hunter?
Poll choicesVotesStatistics
Per mano dell'Elder8 [53.33%]
Per mano di Harrigan7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Quale fine per City Hunter?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2017, 07:13
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mah, io subito ero decisissima per l'Elder, però poi si sarebbe persa, credo, la sequenza in cui ad Harrigan viene donata la pistola.(in fin dei conti se la merita proprio per averlo sconfitto da solo)

Quindi per la morte in sè di Champion avrei preferito fosse stato l'Elder, questo sì.
Ma per il film, assolutamente credo sia stato meglio ciò che abbiamo visto alla fine.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2017, 07:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come appunto dicevo nel primo comic Batman vs Predator il cacciatore secondo me va incontro a una morte decorosa.

p9_27
p9_28p9_29
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2017, 07:37
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ma io avevo rimosso completamente il fatto che gli regalano anche la spada😓

Boh, secondo me la versione filmica finale è più coerente.
È vero che per il cacciatore è una figuraccia, ma Harrigan riesce a ucciderlo senza l'intervento di nessuno e per questo si merita la pistola d'epoca. Funziona meglio a parer mio.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2017, 08:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Quanto è bello quel fumetto, una lettura d'obbligo per gli appassionati di entrambi i personaggi e non solo.

Il finale anche fantastico, coerente con ciò che sappiamo dei cacciatori, mi sarebbe piaciuto vederlo in un film.
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 11:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 22/5/2017, 09:44) 
Quanto è bello quel fumetto, una lettura d'obbligo per gli appassionati di entrambi i personaggi e non solo.

Il finale anche fantastico, coerente con ciò che sappiamo dei cacciatori, mi sarebbe piaciuto vederlo in un film.

Tra l'altro quel Pred ha mezza corazza di Jungle e mezza di City.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2022, 10:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ho votato per mano di Harrigan.

Cioè, povero! Ha inseguito per un sacco di tempo City, il pred ha ucciso i suoi amici e gli ha dato filo da torcere. Poi avrebbero potuto rendere la morte più interessante, e non come è poi accaduto, ma entrambi erano sfiniti quindi ci può stare (anche se un po' fa storcere il naso). Poi City un po' se lo merita, dopo tutte quei giochetti psicologici che ha fatto sull'uomo.

Di certo sarebbe stato interessante vedere l'Elder che uccide City, più che altro per l'introduzione del personaggio, ma ci sarei rimasta malissimo per Harrigan. Quindi Harrigan, per motivi cinematografici soprattutto.
 
Top
20 replies since 21/3/2015, 09:40   300 views
  Share