ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball Super, ... serie sequel di DBZ

« Older   Newer »
  Share  
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 14:05 by: Xenopower




CITAZIONE (Silent Stalker @ 4/9/2016, 14:27)
Black copia le tecniche di Goku, per questo si è trasformato nel SSJ Rose, per imitare la tecnica di Goku.
Inoltre trovo abbastanza normale che il SsjG sia scomparso, com'è avvenuto per il Kaioken e in seguito per il SSJ, con l'avvento di tecniche sempre più efficaci e devastanti.

All'inizio non potevo guardarla questa serie, mi sembrava una barzelletta, ma ora, visto che i disegni stanto migliorando sempre di più, sto iniziando ad appassionarmi, forse ancora di più di quanto non avessi fatto con GT

CITAZIONE (Lord Freezer @ 4/9/2016, 14:40) 
Sarebbe la scelta più scontata... aura da dio ma trasformazioni già note. Goku ss god sembrava un ragazzino, non mi era piaciuto tanto.

Sinceramente visto il livello comico proposto nello scontro tra Goku e Bill, mi è rimasto in mente solo come sia partita male la serie, più che sembianze del Sayan God. Lo scontro sembrava una lite tra bambini, come ha detto Silent Stalker sembrava una barzelletta, per cui le fattezze del sayan god sono il male minore. I Dei vengono infatti mostrati con poca massa muscolare ma un incredibile potere, quello stadio ha interessato anche Goku nella trasformazione ( per questo sembrava un regazzino ).
A me è incominciato a piacere dallo scontro con Hit, dove i combattimenti diventano più interessanti.

Come hai detto è la scelta più scontata ma c'è da dire noiosa, sicuramente qualche aggiunta per renderlo un po diverso non dispiacerebbe ma basta che non sia un gioco di colori perchè a quel punto l'intera saga diventa ridicola.
 
Top
1140 replies since 28/4/2015, 16:58   28086 views
  Share