ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball Super, ... serie sequel di DBZ

« Older   Newer »
  Share  
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 17:13 by: Xenopower




CITAZIONE (Silent Stalker @ 4/9/2016, 16:10) 
Una cosa che mi ha dato veramente molto fastidio, è stata l'eliminazione del sangue.
Sembra che l'abbiano reintegrato nell' episodio della scorsa settimana durante lo scontro tra Vegeta e Zamasu, ma nulla a che vedere con Z

Colpa della lamentela delle persone, che si sono lagnate anche in Z del sangue. Infatti negli anni su Italia 1 le puntate di Z sono state tagliate nei pezzi molto cruenti, un fastidio enorme di ha dato.
Io invece sono preoccupato dalle voci italiane quando uscirà in Italia, senza Paolo Torrisi non saprei ascoltarlo Goku, in teoria qualcuno che sappia imitare quella voce ci sarà ma non è detto che venga scelto ( ovviamente spero che manterranno le stesse voci anche per gli altri personaggi, i nuovi spero gli diano una voce adatta al personaggio.) Ricordo che sui Simpson fecero un servizio le Iene dove mostravano un ragazzo che sapeva fare perfettamente la voce di Homer, ma è stato scelto a priori Massimo Lopex che non ci azzecca nulla, anzi azzarderei a dire che fa veramente schifo, non si può sentire.
Ergo, spero che non accada lo stesso su Super

Ho appena finito di vedere anche io la puntata 57:
Ho trovato diverse cose strane in questa puntata e cerco di elencarle:
Errore grafico di Trunks con la spada ( minuto 7.30 circa): quando è alle spalle di Goku ha la sua spada in mano, in un primo piano con insieme a Goku la spada è nel fodero. Errore grossolano.
Zamasu conosce perfettamente Goku nonostante che, nel futuro di Trunks, Goku è morto per la malattia al cuore ai tempi dei cyborg (forse si spiega nel trailer dell'episodio 58, dove Zamasu chiede a Zuno di Goku).
Zamasu non è affatto sorpreso che Goku lo conosca, malgrado sia un Dio di un altro universo.
Zamasu definisce il rapporto con Black un alleanza, eppure entrambi usano gli stessi attacchi e un'aura molto simile ( di questo ne sapremmo di più in seguito).

Quindi Zamasu è immortale, questo incuriosisce sul come si faccia a fermarlo, mentre Black sembra che dovremmo attendere un bel po' prima di capire chi sia, visto che il titolo dell'episodio 58 lascia intendere che il nesso tra i due diventa sempre più complicato.

CITAZIONE
Ma l'ha scritto un bambino? Trunks che tiene testa a Zamasu con la spada? L'onda energetica di Black che non produce nessun effetto quando Zamasu tiene Goku e Trunks? Vegeta con uno squarcio di 30 cm nel torace che sviene soltanto? Non voglio essere pignolo ma stanno facendo le cose alla cazzo... per non parlare di Mai che lancia i lacrimogeni per recuperare Vegeta. Tristezza.Tra l'altro se lo scopo di Zamasu è quello di distruggere gli umani lo potrebbe fare con un battito di ciglia.

Trunks può tenere testa ad Zamasu, Goku quando lo ha affrontato era ssj2 e lo ha battuto; anche se la cosa strana è che ha sopportato, in quei pochi secondi, l'attacco di Goku in ssjgod blue.... Inspiegabile.
L'onda energetica li ha messi ko ma in effetti avrebbero dovuto essere più danneggiati di cosi, anche se Black non l'ha caricata moltissimo devo dire.
Su Vegeta si supera l'assurdo... Ricordo quando Freezer lo fece fuori col suo raggio laser da breve distanza ( e il buco in confronto a questo era niente), qui con uno squarcio del genere a tratti sembrava anche che stesse bene, anche se non ha preso il cuore come minimo gli avrà rotto un arteria e il polmone destro... :25icgwh.gif:. Sembra davvero scritto da un bambino....
Sui lacrimogeni mi è venuto da ridere... anche se fanno sempre male, anche con quei poteri, è impensabile riuscire a prendere Vegeta e andarsene via in moto senza che li avvistavano. bah....
Zamasu vuole lasciare integro il pianeta, quindi gli umani devono essere sterminati senza recar troppo danno a esso. Forse non è bravo come Majin Bu a farlo in 30 secondi come visto in Z, d'altronde Majin Bu non si batte :2coo4k3.gif: .
 
Top
1140 replies since 28/4/2015, 16:58   28086 views
  Share