ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball Super, ... serie sequel di DBZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 11:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


O avrebbero dovuto fargli esprimere il desiderio di diventare immortale... dunque anche più scarso ma comunque immortale, sarebbe stata una cosa forse mai vista e più innovativa del solito aumento di potenza. Poi avrebbero potuto sconfiggerlo imprigionandolo o roba simile.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 11:36




CITAZIONE (Lord Freezer @ 4/9/2016, 12:03) 
O avrebbero dovuto fargli esprimere il desiderio di diventare immortale... dunque anche più scarso ma comunque immortale, sarebbe stata una cosa forse mai vista e più innovativa del solito aumento di potenza. Poi avrebbero potuto sconfiggerlo imprigionandolo o roba simile.

Giusto, almeno sarebbe stato un qualcosa di diverso.
Oggi mi vedrò l'episodio 57 dove probabilmente capiremmo il nesso tra Zamasu e Black. Questo storia del SSJ God credo che cominci a sfuggire di mano, per quale ragione adesso c'è il SSj God rosa? Tutte queste trasformazioni con cambiamenti di colori senza un motivo plausibile sta cominciando a diventare stupida. Prima di affermare questo ovviamente bisogna essere certi che Black sia il corpo di Goku vero e proprio e non solo l'aspetto, seconda cosa bisogna capire se la potenza che usa è sua o è Zamasu che lo alimenta, in questi casi ci può stare questo " rosa ", tra l'altro per come ne parla sembra che ha scelto lui quel colore, come se un SSJ fosse una lampadina a colore impostabile....
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si, anche Freezer credo avesse scelto la doratura se non ho capito male... Questa cosa dei capelli gli sta sfuggendo di mano. Ok cambio di aura... dunque ora dobbiamo aspettarci i super saiyan 2 e 3 dai capelli blu? In pratica il super saiyan god non è più ricomparso... quello rossiccio e magrolino che non sembra nemmeno Goku. Poca fantasia in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Black copia le tecniche di Goku, per questo si è trasformato nel SSJ Rose, per imitare la tecnica di Goku.
Inoltre trovo abbastanza normale che il SsjG sia scomparso, com'è avvenuto per il Kaioken e in seguito per il SSJ, con l'avvento di tecniche sempre più efficaci e devastanti.

All'inizio non potevo guardarla questa serie, mi sembrava una barzelletta, ma ora, visto che i disegni stanto migliorando sempre di più, sto iniziando ad appassionarmi, forse ancora di più di quanto non avessi fatto con GT
 
Top
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 13:28




CITAZIONE (Lord Freezer @ 4/9/2016, 14:06) 
Si, anche Freezer credo avesse scelto la doratura se non ho capito male... Questa cosa dei capelli gli sta sfuggendo di mano. Ok cambio di aura... dunque ora dobbiamo aspettarci i super saiyan 2 e 3 dai capelli blu? In pratica il super saiyan god non è più ricomparso... quello rossiccio e magrolino che non sembra nemmeno Goku. Poca fantasia in ogni caso.

Da quel che ho capito, l'aura rossa è solo se si raggiunge l'aura di un dio senza una trasformazione fisica di un sayan. L'aura diventa blu perchè si combina la trasformazione in ssj con l'aura di un dio e, ha giudicare dalla forma dei capelli, si tratta del primo stadio del ssj. Quello che non torna è che black doveva avere l'aura azzurra e non rosa ( se il corpo è di Goku)...Tra l'altro per come ne parla sembra una sua scelta di " bellezza divina ". Quindi troppi colori, diventa ridicolo cosi. È sicuro che ci saranno delle trasformazioni furure, perchè Goku e Vegeta ancora non sono ai livelli di Bill, Whis ed altri ancora più forti ma spero davvero che non si inventano altri colori ma venga creato qualcosa di verosimile, ma sta prendendo una brutta piega... gli indizzi portano a quello che hai pensato tu: ripetere gli stadi del ssj ma con l'aura blu.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Sarebbe la scelta più scontata... aura da dio ma trasformazioni già note. Goku ss god sembrava un ragazzino, non mi era piaciuto tanto.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 14:05




CITAZIONE (Silent Stalker @ 4/9/2016, 14:27)
Black copia le tecniche di Goku, per questo si è trasformato nel SSJ Rose, per imitare la tecnica di Goku.
Inoltre trovo abbastanza normale che il SsjG sia scomparso, com'è avvenuto per il Kaioken e in seguito per il SSJ, con l'avvento di tecniche sempre più efficaci e devastanti.

All'inizio non potevo guardarla questa serie, mi sembrava una barzelletta, ma ora, visto che i disegni stanto migliorando sempre di più, sto iniziando ad appassionarmi, forse ancora di più di quanto non avessi fatto con GT

CITAZIONE (Lord Freezer @ 4/9/2016, 14:40) 
Sarebbe la scelta più scontata... aura da dio ma trasformazioni già note. Goku ss god sembrava un ragazzino, non mi era piaciuto tanto.

Sinceramente visto il livello comico proposto nello scontro tra Goku e Bill, mi è rimasto in mente solo come sia partita male la serie, più che sembianze del Sayan God. Lo scontro sembrava una lite tra bambini, come ha detto Silent Stalker sembrava una barzelletta, per cui le fattezze del sayan god sono il male minore. I Dei vengono infatti mostrati con poca massa muscolare ma un incredibile potere, quello stadio ha interessato anche Goku nella trasformazione ( per questo sembrava un regazzino ).
A me è incominciato a piacere dallo scontro con Hit, dove i combattimenti diventano più interessanti.

Come hai detto è la scelta più scontata ma c'è da dire noiosa, sicuramente qualche aggiunta per renderlo un po diverso non dispiacerebbe ma basta che non sia un gioco di colori perchè a quel punto l'intera saga diventa ridicola.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 15:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Una cosa che mi ha dato veramente molto fastidio, è stata l'eliminazione del sangue.
Sembra che l'abbiano reintegrato nell' episodio della scorsa settimana durante lo scontro tra Vegeta e Zamasu, ma nulla a che vedere con Z
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 16:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ho visto l'ultimo episodio

Ma l'ha scritto un bambino? Trunks che tiene testa a Zamasu con la spada? L'onda energetica di Black che non produce nessun effetto quando Zamasu tiene Goku e Trunks? Vegeta con uno squarcio di 30 cm nel torace che sviene soltanto? Non voglio essere pignolo ma stanno facendo le cose alla cazzo... per non parlare di Mai che lancia i lacrimogeni per recuperare Vegeta. Tristezza.Tra l'altro se lo scopo di Zamasu è quello di distruggere gli umani lo potrebbe fare con un battito di ciglia.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 17:13




CITAZIONE (Silent Stalker @ 4/9/2016, 16:10) 
Una cosa che mi ha dato veramente molto fastidio, è stata l'eliminazione del sangue.
Sembra che l'abbiano reintegrato nell' episodio della scorsa settimana durante lo scontro tra Vegeta e Zamasu, ma nulla a che vedere con Z

Colpa della lamentela delle persone, che si sono lagnate anche in Z del sangue. Infatti negli anni su Italia 1 le puntate di Z sono state tagliate nei pezzi molto cruenti, un fastidio enorme di ha dato.
Io invece sono preoccupato dalle voci italiane quando uscirà in Italia, senza Paolo Torrisi non saprei ascoltarlo Goku, in teoria qualcuno che sappia imitare quella voce ci sarà ma non è detto che venga scelto ( ovviamente spero che manterranno le stesse voci anche per gli altri personaggi, i nuovi spero gli diano una voce adatta al personaggio.) Ricordo che sui Simpson fecero un servizio le Iene dove mostravano un ragazzo che sapeva fare perfettamente la voce di Homer, ma è stato scelto a priori Massimo Lopex che non ci azzecca nulla, anzi azzarderei a dire che fa veramente schifo, non si può sentire.
Ergo, spero che non accada lo stesso su Super

Ho appena finito di vedere anche io la puntata 57:
Ho trovato diverse cose strane in questa puntata e cerco di elencarle:
Errore grafico di Trunks con la spada ( minuto 7.30 circa): quando è alle spalle di Goku ha la sua spada in mano, in un primo piano con insieme a Goku la spada è nel fodero. Errore grossolano.
Zamasu conosce perfettamente Goku nonostante che, nel futuro di Trunks, Goku è morto per la malattia al cuore ai tempi dei cyborg (forse si spiega nel trailer dell'episodio 58, dove Zamasu chiede a Zuno di Goku).
Zamasu non è affatto sorpreso che Goku lo conosca, malgrado sia un Dio di un altro universo.
Zamasu definisce il rapporto con Black un alleanza, eppure entrambi usano gli stessi attacchi e un'aura molto simile ( di questo ne sapremmo di più in seguito).

Quindi Zamasu è immortale, questo incuriosisce sul come si faccia a fermarlo, mentre Black sembra che dovremmo attendere un bel po' prima di capire chi sia, visto che il titolo dell'episodio 58 lascia intendere che il nesso tra i due diventa sempre più complicato.

CITAZIONE
Ma l'ha scritto un bambino? Trunks che tiene testa a Zamasu con la spada? L'onda energetica di Black che non produce nessun effetto quando Zamasu tiene Goku e Trunks? Vegeta con uno squarcio di 30 cm nel torace che sviene soltanto? Non voglio essere pignolo ma stanno facendo le cose alla cazzo... per non parlare di Mai che lancia i lacrimogeni per recuperare Vegeta. Tristezza.Tra l'altro se lo scopo di Zamasu è quello di distruggere gli umani lo potrebbe fare con un battito di ciglia.

Trunks può tenere testa ad Zamasu, Goku quando lo ha affrontato era ssj2 e lo ha battuto; anche se la cosa strana è che ha sopportato, in quei pochi secondi, l'attacco di Goku in ssjgod blue.... Inspiegabile.
L'onda energetica li ha messi ko ma in effetti avrebbero dovuto essere più danneggiati di cosi, anche se Black non l'ha caricata moltissimo devo dire.
Su Vegeta si supera l'assurdo... Ricordo quando Freezer lo fece fuori col suo raggio laser da breve distanza ( e il buco in confronto a questo era niente), qui con uno squarcio del genere a tratti sembrava anche che stesse bene, anche se non ha preso il cuore come minimo gli avrà rotto un arteria e il polmone destro... :25icgwh.gif:. Sembra davvero scritto da un bambino....
Sui lacrimogeni mi è venuto da ridere... anche se fanno sempre male, anche con quei poteri, è impensabile riuscire a prendere Vegeta e andarsene via in moto senza che li avvistavano. bah....
Zamasu vuole lasciare integro il pianeta, quindi gli umani devono essere sterminati senza recar troppo danno a esso. Forse non è bravo come Majin Bu a farlo in 30 secondi come visto in Z, d'altronde Majin Bu non si batte :2coo4k3.gif: .
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Interessante l'ultima puntata, finalmente Bills fa qualcosa di figo...
 
Top
Xenopower
view post Posted on 25/9/2016, 20:53




CITAZIONE (Lord Freezer @ 25/9/2016, 20:03) 
Interessante l'ultima puntata, finalmente Bills fa qualcosa di figo...

Si, un attacco che lascia intendere che non ha rivali. Come supponevo Black Goku non è esattamente la copia di Goku,altrimenti avrebbe la stessa aura di Goku, in più si sarebbe trasformato in ssjgod blu invece che Rose.
La prossima puntata sapremmo tutto, anche se mi chiedo come possono uccidere un immortale, spero non ricorrono alla sfere del drago per togliergliela , sarebbe una delusione.
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 10:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Credo che la soluzione dia imprigionarlo... comunque sono stato profetico. Avevo prefivsto una cosa del genere con Freezer redivivo e a quanto pare l'hanno applicata a questo kaioshin.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 26/9/2016, 13:16




CITAZIONE (Lord Freezer @ 26/9/2016, 11:57) 
Credo che la soluzione dia imprigionarlo... comunque sono stato profetico. Avevo prefivsto una cosa del genere con Freezer redivivo e a quanto pare l'hanno applicata a questo kaioshin.

Una cosa però non mi è chiara: Goku sia in questa puntata che in quelle iniziali, durante lo scontro sulla terra con Bills sembra che può sopravvivere nello spazio aperto.
Ieri quando hanno fatto finta di andarsene, Wish ha aspettato qualche secondo prima di creare quella bolla ma Goku sembrava non risentirne....
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 13:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se non fosse stato recuperato sarebbe morto... quando sono in viaggio Goku è protetto da Wish.
 
Top
1140 replies since 28/4/2015, 16:58   27366 views
  Share