ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Indominus rex e Indoraptor

« Older   Newer »
  Share  
NickNonValido
view post Posted on 6/12/2015, 00:44




Ragazzuoli miei sappiate che ve lo dice uno che ha almeno 7 libri sui dinosauri e che ha visto ogni tipo di programma su di essi da quando ha almeno 6 anni,quindi penso che qui l' esperto in matera sia io.
 
Top
:Kat
view post Posted on 6/12/2015, 01:01




Quella che hai scritto è la "ricetta" ufficiale, presente tra l'altro sul sito di Jurassic World, nel film è sottinteso che quella vera contenta ben altro.
Logico non serve avere chissà quale libreria per saper fare copia-incolla.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 10:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


7 libri sui dinosauri ? all'età di 10 anni ne avevo almeno una decina, ma mi guardo bene dal definirmi un esperto, al massimo appassionato.
Riguardo i caratteri "cannibalismo","creste", ecc.....come fai a limitare il campo alle sole specie che hai elencato ? Non é forse stato trovato un Coelophysis con ossa di un suo conspecifico nello stomaco ? e il Ceratosaurus non le aveva le creste ?

Poi io sto con gli ippopotami ha postato uno screen tratto dal film che fornisce la prova ufficiale e definitiva sulle specie che sono state usate per creare questo ibrido, per quanto sia inverosimile la scelta.
 
Web  Top
:Kat
view post Posted on 6/12/2015, 11:07




CITAZIONE (Predalien @ 6/12/2015, 10:04) 
7 libri sui dinosauri ? all'età di 10 anni ne avevo almeno una decina, ma mi guardo bene dal definirmi un esperto, al massimo appassionato.
Riguardo i caratteri "cannibalismo","creste", ecc.....come fai a limitare il campo alle sole specie che hai elencato ? Non é forse stato trovato un Coelophysis con ossa di un suo conspecifico nello stomaco ? e il Ceratosaurus non le aveva le creste ?

Poi io sto con gli ippopotami ha postato uno screen tratto dal film che fornisce la prova ufficiale e definitiva sulle specie che sono state usate per creare questo ibrido, per quanto sia inverosimile la scelta.

Pure io tra libri e raccolte avevo occupato una libreria, tutto perduto quando mia madre rivoluzionò camera mia.
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 6/12/2015, 11:08




E secondo voi mi sono limitato a cercare solo sui miei libri, ovviamente
sono andato su un' altro sito a cercare delle informazzioni e le ho anche stampate
quindi ne ho anche le prove che giustificano le mie informazioni.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 11:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Beh in realtà abbiamo un futuro paleontologo nel nostro club ( Aesir), quindi si può sempre chiedere la sua opinione se sorgono dubbi sui dino ;).
 
Top
:Kat
view post Posted on 6/12/2015, 11:24




CITAZIONE (NickNonValido @ 6/12/2015, 11:08) 
E secondo voi mi sono limitato a cercare solo sui miei libri, ovviamente
sono andato su un' altro sito a cercare delle informazzioni e le ho anche stampate
quindi ne ho anche le prove che giustificano le mie informazioni.

Appunto, la famosa lista è apparsa sul sito di Jurassic World, nella scheda dell'Indominus, quella è la lista "per il pubblico", mentre nel film viene fatto capire (in maniera abbastanza palese) che l'animale è composto da altro, nella fattispecie Tyrannosaurus/Velociraptor/Seppia/Raganella/Homo sapiens (?).
Ma per il pubblico serviva l'effetto WOW da qui i nomi altisonanti e pescati a caso da Wikipedia.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 15:01

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (NickNonValido @ 6/12/2015, 00:44) 
Ragazzuoli miei sappiate che ve lo dice uno che ha almeno 7 libri sui dinosauri e che ha visto ogni tipo di programma su di essi da quando ha almeno 6 anni,quindi penso che qui l' esperto in matera sia io.

Io ho almeno 7 palloni da basket e ho visto centinaia di partite, questo non fa di me un professionista. Al massimo posso fare il furbo con mio figlio col canestro da 2 metri..
ma che discorsi sono? dai!
Sinceramente sti atteggiamenti spacconi li trovo abbastanza ridicoli e fastidiosi, c'è gente qui che scrive (con cognizione ) da anni e ha campato benissimo senza il nuovo esperto per tutto sto tempo..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/1/2016, 17:20




:30xbjpz.gif:
Zz675e5
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 19:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Stupendo a dir poco :1zpgro6.gif:
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 6/1/2016, 20:22




Il più bel disegno che io abbia mai visto in tutta la mia vita, e io di bei disegni ne ho fatti.
 
Top
Pred Crasher 3.8
view post Posted on 6/1/2016, 22:26




Nonostante il Genoma principale del T-rex egli ha una conformazione facciale troppo simile a quella di un allosauro. Credo anche che il Rex abbia un morso + forte, la conformazione della testa e della mascella like allocarcharo esile, inconfronto a quella robusta e compatta del T-rex. Nel film ci ha messo un pò a distruggere il vetro della palla ok che erano anti proiettili, ma Rexy nel prio film fece a pezzi con facilità la Land Rover e la fece anche volare, non riusci nemmeno a mordere attraverso la corazza del Ankylosaurus, infatti a dovuto rompergli il collo.

sorpresaa, i suoi artigli impressionanti, sono dovuti al DNA dell'Dino-pollo, nota come Therizhosaurus è lo stesso Jack Horner a confermarlo, questo non era noto nella lista del sito di Jurassick World. http://blog.screenweek.it/2015/06/jurassic...urus-437728.php

Edited by Pred Crasher 3.8 - 7/1/2016, 14:42
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 23:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Al massimo ha ispirato Horner nel dare consigli per l'aspetto dell'Indominus. Ma lui e nessun'altro ha mai detto che nell'Indominus c'è dna di quel dinosauro.

Ecco la fonte originale (che lascia il tempo che trova): http://www.cinemablend.com/new/Dinosaur-In...-Rex-72165.html
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/2/2016, 12:49




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/3/2016, 09:20




9WdBCM8
 
Top
121 replies since 11/6/2015, 14:01   7860 views
  Share