ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Indominus rex e Indoraptor

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 10/5/2019, 20:34




Perché inseriscono cose interessanti come questa così alla chetichella?

Anche il Deinosuchus potrebbe essere una bella aggiunta nella serie filmica, io me lo ricordo ancora nel gioco arcade di TLW.

Non capisco comunque perché in JW non vengono menzionati tutti gli altri animali di cui l' I. rex è composto.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 11/5/2019, 07:07




Forse perché buona parte del pubblico non capirebbe di che animali si tratta.
 
Top
Hippo
view post Posted on 23/7/2019, 20:18




Quando l'I.rex era il Malasaurus
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 09:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


se parliamo di dino inventati, il v-rex per me vince

96c307040d573cf3fff4bc5b05baf2fd8543f1e2r1-480-236_hq

a quel non so di grottesco e ancestrale.
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 10:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 24/7/2019, 10:42) 
se parliamo di dino inventati, il v-rex per me vince

96c307040d573cf3fff4bc5b05baf2fd8543f1e2r1-480-236_hq

a quel non so di grottesco e ancestrale.

Lo adoro!
esteticamente è la versione più massiccia e meno fichetta dell'indominus.
Mi garba tutto di sta bestiaccia, pure il rumore da coccodrillo che fa quando schiocca le mandibole, un rumore che ho sentito dal vero in un allevamento di coccodrilli a Cuba... da brividi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 21:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Che poi nonostante la mole si sono dimostrati molto agili, perfettamente adattati all'ambiente di Skull Island.

Comunque, nonostante abbia il DNA di molti animali acquatici, l' I.rex non ha seguito i ragazzini quando si sono buttati nel fiume, strano.
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/7/2019, 05:16




CITAZIONE (Silent Stalker @ 24/7/2019, 22:17) 
Comunque, nonostante abbia il DNA di molti animali acquatici, l' I.rex non ha seguito i ragazzini quando si sono buttati nel fiume, strano.

Però le caratteristiche prese dal DNA di animali acquatici non sono favorevoli al nuoto, ma ad altro.

Come i geni di seppia, che gli consentono di mimetizzarsi.
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 08:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 25/7/2019, 06:16) 
CITAZIONE (Silent Stalker @ 24/7/2019, 22:17) 
Comunque, nonostante abbia il DNA di molti animali acquatici, l' I.rex non ha seguito i ragazzini quando si sono buttati nel fiume, strano.

Però le caratteristiche prese dal DNA di animali acquatici non sono favorevoli al nuoto, ma ad altro.

Come i geni di seppia, che gli consentono di mimetizzarsi.

Se ricordo bene, erano stati inseriti nel "pastone di dna" per dargli un adattabilità migliore al clima del luogo.
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/7/2019, 10:52




Quelli di seppia? Non erano quelli di raganella, con cui alterava la temperatura corporea? Ora mi viene il dubbio <_<
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 10:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sì hai ragione, la seppia serviva a fargli "sopportare" la crescita accelerata.
Suona male, ma a sto punto mi viene quasi da pensare che l'aggressività dell'indominus, sia dettata da qualche forma d'autismo o robe simili. Forse con uno sviluppo più lento, ma naturale, sarebbe stato tale e quale agli altri teropodi.
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 12:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 25/7/2019, 11:59) 
Sì hai ragione, la seppia serviva a fargli "sopportare" la crescita accelerata.
Suona male, ma a sto punto mi viene quasi da pensare che l'aggressività dell'indominus, sia dettata da qualche forma d'autismo o robe simili. Forse con uno sviluppo più lento, ma naturale, sarebbe stato tale e quale agli altri teropodi.

Lo dicono nel film che era diventata sociopatica per come è stata cresciuta.
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 12:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Non era mai venuta a contatto con il mondo esterno. Veniva nutrita tramite una gru, per questo attaccava qualsiasi cosa.
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/7/2019, 12:54




Penso che l'aggressività sia dovuta a entrambi i motivi, la cattività e il modo in cui è stata creata.

Mi pare che l'Indoraptor avesse lo stesso problema ( chiedo scusa, ma JW FK l'ho visto solo un paio di volte).
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 13:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Si, diciamo che non permetterle di entrare in contatto con nessun altro essere vivente non sia stata proprio la mossa più azzeccata. Quantomeno avrebbero potuto farla nutrire da un guardiano, dato che comunque sarebbe stata più abituata al contatto con le persone. I raptor avevano Owen, il Mosasauro aveva la sua istruttrice e il pubblico, mentre il Rex, beh, diciamo che è ampiamente venuta a contatto con uomini e altri dinosauri. A volte anche troppo :D

Poi chiaro, anche il fatto che il suo genoma sia composto interamente da animali predatori non l'ha di certo resa più docile.
 
Top
121 replies since 11/6/2015, 14:01   7880 views
  Share