ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Superstiti, Cosa accadde dopo.

« Older   Newer »
  Share  
Y.J.A.
view post Posted on 17/12/2016, 23:14




Io: Ok? Em...che posso dire...em...ok sarò sincero...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! Ma cosa ho letto!?!?!

predatorjungle: La mia storia forse?

Io: Si lo so...ma era fantastica, cioè quindi i sogni di Royce che comprendevano Black Rhino, Preddy ecc...erano tutti elaborati dagli yautja? E perché The Signed non tenta di risvegliarsi quando scopre di essere in una prigione? E perché é li? A cosa serve per i piani di Zateh?

predatorjungle: Em...non lo so, forse è meglio che la smetti di fare lo psicopatico per almeno un secondo e magari lo chiedi al vero predatorjungle. No?

Io:...
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 23:29

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


No, il resto era vero, solo gli ultimi due episodi erano un sogno, comunque grazie. :)
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 17/12/2016, 23:32




Ah ok. Prego. :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 18:56

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Royce:
Sono in una grotta sotterranea, la corrente deve avermi portato qui...la mia ferita e' guarita, ah...e' vero: questo è tutto un'illusione, e mi usano per trovare qualcosa. Un momento, questa è la fogna della piramide, e accanto a me il corpo senza vita della gigantesca creatura. Devo essere riemerso dalla pozza d'acqua nel pavimento. Per fortuna la maschera non è danneggiata, ma avverto una presenza, per quanto la terra tremi e il fracasso sia infernale. Mi aggrappo al buco nel soffitto in cui precipitai tempo addietro, e corro verso l'uscita, ma scopro con disappunto, tra i bagliori di una luce accecante, che delle macerie hanno bloccato il passaggio. Per quanto questo raggio, e queste emissioni di energia mi impediscano di vedere, non mi resta che andare nei meandri della piramide, e sperare che ciò che mi hanno inviato a trovare sia qui...

Axe:
Sperano di trovarmi, qui, nel buio. Le loro luci artificiali sono state distrutte, e loro non sembrano aver capito dove sono. La loro inettitudine e' dovuta ad una gioventù priva di esperienza sul campo. Piombo giù dal soffitto, afferro uno di loro per la testa e gliela fracasso su una parete, per poi tranciargli con una zampata il torace e così finendolo, per poi passare al suo amico, che con le sue lame crede di potermi finire. Una delle sue lame mi sfiora la spalla gia tagliata dal loro metallo, ma io gli balzo addosso e lo colpisco alla testa con la mia lingua. I loro corpi attireranno attenzione, devo allora dileguarmi. Passo in velocità di fronte a varie celle, e trovo vari esseri, tra cui l'umano, Royce. Anche lui qui! Mi ritrovo davanti un cacciatore particolare, con un paio di spade ricurve ai fianchi e una mantellina rosa ai fianchi. Ci prepariamo allo scontro.

The Signed:
Gli allarmi suonano incessantemente, ma nel mentre posso notare che mi hanno portato via maschera, equipaggiamento e armamentari. La mia stanza e' piena di incisioni che non vedo da tanto tempo, ma posso tradurle. Sono riproduzioni del tempio nel cratere, quindi hanno prima ricostruito un murale antico per studiarlo, e poi hanno convertito la stanza in una cella mnemonica. Curioso. Quindi stanno cercando l'arma. Ad un tratto sento i versi di una serpe, fuori dalla cella. Uno dei prigionieri si è liberato! Se la memoria non mi inganna, ci dovrebbero essere tre pulsanti di emergenza, conosciuto a pochi, in grado di causare un corto circuito nella porta in caso di malfunzionamento della sicurezza. Li trovo tutti, camuffati con un effetto ottico per apparire parte della parete, e la lastra di pietra si alza. Devo scappare da qui, e tornare sul pianeta di caccia, ovunque siamo e a qualunque costo...
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 11:56

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Qualche decennio dopo...
La nave procede in modo regolare... sono alquanto curioso di giungere alla nostra destinazione. È difficile immaginare cosa troveremo una volta arrivati, ma d'altronde è proprio questo che mi fa scorrere un brivido di piacere nel corpo. Le giunture all'interno del collo reggono, e la manutenzione procede con continui successi. Uno schianto! La nave deve aver urtato qualcosa! Corro prontamente verso la sala di comando, mi siedo alla postazione di pilotaggio molto più grande di me ed attivo l'ologramma. Mi viene segnalata la presenza di un relitto. La figura tridimensionale non risulta a nulla che io abbia mai visto in vita mia, nemmeno nei miei archivi. Non ho alcun modo di uscire da qui per controllare, e quindi non posso fare altro che ripartire...ma forse... attivo una scansione del relitto. Non risultano forme di vita all'interno, e lo scafo è stato danneggiato dall'interno. Una nuova razza, o sempre i nostri amici? Chi lo sa', ma non credo siano gli ingegneri. Volgo il mio sguardo verso Elizabeth, sta bene a dormire nella cabina di criosonno. Spero che la casacca dell'ingegbere che abbiamo trovato la tenga al caldo. Riparto verso la nostra meta, lasciandoci alle spalle il relitto alieno. Chissà cosa è avvenuto, ma d'altronde ora ci sono cose più importanti a cui pensare. Mi viene un po' da ridere, pensando che, se gli angeli non hanno già distrutto il paradiso, sta per arrivare il diavolo a farlo...è così...poetico. Il signor Weyland dovrebbe essere orgoglioso: ha creato il purificatore dell'umanità.
Ed eccoci qui: il paradiso... veniamo agganciati da una specie di braccio gigantesco, mentre ci eleviamo sopra la cittadina. Mi dirigo verso la sala delle urne, e mi viene da dire una certa frase:
"Ammirate le mie opere, potenti.."
Apro l'angar di sgancio.
"...e disperate!"
Rilascio le urne sulla cittadina.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 18:24

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Sbaglio o sento odore di alien covenant :2coo4k3.gif:
Apparte gli scherzi é semore bello vedere come tutti ci sforziamo nonostante gli impegni.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 18:27

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Già, grazie della comprensione. Io vorrei portare avanti la serie, ma è abbastanza difficile... :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 18:32

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ti comprendo non preocuparti.
Nel frattempo io ho riincominciato di nuovo xeno rendendola il piu possibile seria
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 23:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Royce:
La luce è troppo accecante! Non so cosa troverò all'interno del tempio, ma di sicuro non sarà nulla di buono! Dopo quella che mi è sembrata un'eternità, giungo al centro esatto della struttura, e ciò che vedo è impressionante: un pilastro roteante ancorato al terreno, emettente scariche elettriche sulle pareti di pietra! Una voce mi pervade la testa: "avvicinati, dobbiamo vedere meglio!" Quindi volevano questo: dato che il pianeta riserva è andato distrutto, loro vogliono replicare questo pilastro usando me come una cazzo di macchina fotografica...ma per cosa lo vogliono utilizzare di preciso? Faccio un giro a trecentosessanta gradi attorno al pilastro, ma non faccio in tempo ad andarmene che i simboli riappaiono e mi risveglio nella stanza degli ologrammi. Non so cosa stia succedendo ma so solo che la nave sta tremando! Corro fuori dalla stanza, dato che la porta è aperta, e mi avvio dovunque ci sia un mezzo per andarsene da qui! Sorpassati alcuni cacciatori, di fatti, trovò una navetta, ma vengo raggiunto da Zateh, che tenta di fermarmi, ma viene colpito al torace da un colpo di plasmacarter. Non ho alcun interesse a sapere chi è stato, chiudo la porta in pietra della navetta e, pigiando dei tasti a caso, riesco a sganciarmi dal relitto principale. Spero di essere al sicuro...dal vetro alla mia sinistra mi si schianta addosso di striscio un'altra navetta e precipitiamo!

Axe:
Il cacciatore è determinato ad uccidermi, glielo leggo in faccia. Tatticamente gli balzo addosso e lo getto a terra. Lui mi colpisce ai fianchi con le spade ricurve, ma io resisto e con una zampata gli faccio volare via la maschera, per poi infine bucargli la testa con la lingua. Questi non sono veri guerrieri! Individuo un'altra di loro che tenta la fuga in uno stanzino coi vetri e un computer dotato di sedia. Lo raggiungo e lo uccido alle spalle con la coda, non prima però che lui abbia fatto sganciare lo stanzino dal resto della nave. Ora voliamo nello spazio, ci schiantiamo leggermente contro un'altra struttura volante e insieme precipitiamo nel vuoto.

The signed:
Trovato il mio equipaggiamento e i miei rottami, nonché le mie armi, mi avvio verso una capsula di salvataggio, ma uno dei Cattivosangue mi si parla davanti per fermarmi. Mi dispiace fratello: gli sparo addosso un colpo di plasmacarter. Lui lo schiva! Il colpo esplode contro una parete e si apre una falla! La nave entra in stato di allarme. Allora sfodero le lame dei parabracci e attacco lo Yaunt'ia. Lo uccido tagliando gli la gola, poi incrocio Azeth che insegue l'umano! Con un colpo anticipato di plasmacarter lo centro in pieno, facendolo schiantare contro una parete. Lo raggiungo e lo interpello. "Il pianeta...e' stato distrutto" ride lui: "non hai più alcuno scopo...il generatore di energia al plasma non c'è più!" Mi spiega, e io non credo che menta. Spira davanti ai miei occhi. La nave sta per finire l'ossigeno, e forse tutti se ne sono andati. Trappoco tutto salterà. Se è vero che il pianeta di caccia e' distrutto...io cosa posso fare? In realtà c'è una cosa che posso fare: trovare i responsabili della distruzione del pianeta riserva, e so chi oserebbe fare tanto. Trovo una capsula di salvataggio e la attivo, partendo verso le stelle (mentre alle mie spalle la nave esplode).

Fine della stagione. Ci si rivede alla prossima stagione con alcune sorprese...
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 09:38

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Bella👌
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 14:33

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Superstiti: A new beginning
Lo so, lo so: nove mesi di assenza, porca miseriaccia, ma credo che questi mesi di pausa siano stati dei semi che ora daranno i loro frutti. Esatto: una nuova stagione di Superstiti! MA, c'è un ma grande come una casa: in questa serie ricominceremo con nuovi personaggi, una nuova storia, ma chissà che Royce, Axe e Signed non possano tornare un giorno. Questa serie continuerà a vivere se voi lo vorrete, ma servirà il vostro supporto perché cio avvenga. Quindi cominciamo col primo episodio di questo reboot.

"Ammirate le mie opere, oh potenti, e disperate..."- Byron
Cammino tristemente in questa valle, dove la morte ha ormai piantato i suoi semi. L'aria non sembra tossica, nonostante la nube nera abbia circondato la cittadina. Null'altro che un piccolo boschetto mi separa dalle mura della città. Tutto questo mi riporta alla mente il buon vecchio Dante: -"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diretta via era smarrita...". Se solo il Signor Weyland potesse vedermi, ora. Come Dante mi accingo ad entrare nella selva oscura, mentre la giusta via mi lascio alle spalle. Effettivamente trovo anche un paragone con Dante nella mia persona: da bambino, con ancora i fili attaccati a braccia e gambe, sono divenuto un uomo. Si potrebbe quindi dire che ho raggiunto "il mezzo del cammin della mia vita". Ironico, vero? Il terreno è fangoso, le foglie sono secche e scricchiola tutto sotto i miei piedi. Poi mi appaiono come in sogno: tre creature, l'umanità simile all'altra completamente diversa. La loro pelle sembra pallida, sporca però del goo. Eccole lì, quindi, le Belve: il leone, la lupa e la lonza, suppongo. Non sembrano pericolosi, ma è meglio proseguire senza fermarsi. Mi guardano con fare imprevedibile, non capisco se vogliono saltarmi addosso o lasciarmi passare. Un altro suono di passi alle mie spalle: è Shaw! Si è risvegliata dal sonno della criocapsula.
-"David...che sta succedendo?"
Non potevo chiedere di meglio: la mia guida, il mio mentore, il mio Virgilio si potrebbe dire. Ha ancora indosso la cappa degli Ingegneri che le ho dato prima che si addormentasse. Si trascina coi piedi verso di me, ma è stanca. Le tre creature le ringhiano addosso, ma sono certo che con me a difenderla la lasceranno andare.
-"Elizabeth, si aggrappi a me."- la tranquillizzo, facendole mettere il braccio sinistro sulle mie spalle. La aiutò ad attraversare la foresta lasciandoci alle spalle la nave, sperando che presto arriveremo ai cancelli dell'aldilà. Le creature restano dietro di noi, fissandoci in silenzio, come se soffrissero in maniera impercettibile. Le mutazioni della sostanza nera sono davvero affascinanti, devo ammetterlo.
-"Siamo arrivati, vero David?"- mi chiede ansimando.
-"Si, siamo a casa loro."-
-"Come siamo arrivati qui?"-
Non so cosa dirle con certezza, ma una cosa la so: qualsiasi cosa le dica lei non smetterà mai di credere. Resto quindi in silenzio, aiutandola ad avanzare. Dopo aver oltrepassato alcuni alberi, eccole: le mura della città. Di fronte a noi, all'entrata delle mura, una fila di cadaveri ancora fumanti, quasi carbonizzati o pietrificati. Le porte dell'Ade hanno sempre una lunga fila, ma stavolta le anime non volevano entrarvi, bensì fuoriuscirne.
Continua...
 
Top
175 replies since 10/9/2015, 19:17   1692 views
  Share