ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Superstiti, Cosa accadde dopo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2015, 18:57

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Comunque, è ancora presto per parlarne, voglio vedere se apprezzate la serie, vi vorrei dire che la serie Superstiti ha una sottotrama (che è più che altro una strada) per qualcosa di più grande, non che sostituisca questo mio universo, ma che lo espanda, per poi anche riempire di novità che spiegherebbero alcune cose dei film da un certo punto di vista. Spero che questo progetto che ho per il forum veda la luce tra un po', se la serie continuerà a piacervi.
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 20:12

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (predatorjungle @ 12/9/2015, 19:57) 
Comunque, è ancora presto per parlarne, voglio vedere se apprezzate la serie, vi vorrei dire che la serie Superstiti ha una sottotrama (che è più che altro una strada) per qualcosa di più grande, non che sostituisca questo mio universo, ma che lo espanda, per poi anche riempire di novità che spiegherebbero alcune cose dei film da un certo punto di vista. Spero che questo progetto che ho per il forum veda la luce tra un po', se la serie continuerà a piacervi.

A mè l'idea piace , sprero al piú presto di scrivere insieme a tè quella storia!
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 20:58

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Ecco (come sarà di consueto) un'anteprima dell'episodio di domani.

Diario di Royce
Data sconosciuta
2a stagione sul pianeta

Man mano che proseguiamo, la vegetazione si sta' ammutolendo. Non so se preoccuparmi dei due cacciatori rimanenti o di un battaglione di bestie nere. Comunque, stamattina, in cima a un monte, Isabelle ha avvistato un'intera area di giungla abbattuta, e con vicino un'astronave appartenente ai cacciatori. È rovinata, distrutta, a quanto dice Isabelle. Deve essersi schiantata da alcuni giorni. Ci arriveremo domani mattina, se non ci sono imprevisti.
Domani verso mezzogiorno o forse prima un nuovo episodio di Superstiti!!!!!
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/9/2015, 09:04




CITAZIONE
Comunque, è ancora presto per parlarne, voglio vedere se apprezzate la serie, vi vorrei dire che la serie Superstiti ha una sottotrama (che è più che altro una strada) per qualcosa di più grande, non che sostituisca questo mio universo, ma che lo espanda, per poi anche riempire di novità che spiegherebbero alcune cose dei film da un certo punto di vista. Spero che questo progetto che ho per il forum veda la luce tra un po', se la serie continuerà a piacervi.

A me personalmente sta appassionando questa fanfiction, come del resto anche gli altri e penso che anche su altri siti piacerà.
In fondo è ben strutturata e ben narrata, l'atmosfera c'è, l'azione pure, l'unica pecca è il semplice fatto che si tratta di un diario e la tensione va a perdersi leggermente visto che Royce deve sopravvivere agli incontri con gli alieni altrimenti chi lo scrive il diario? Potrebbe magari continuarlo Isabelle, comunque dipende da te è solo un conisglio.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 09:48

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Quinto episodio di Superstiti!!!!

Diario di Royce
Data sconosciuta
2a Stagione sul pianeta

Questo pomeriggio, dopo ore di cammino, siamo arrivati al relitto gigantesco. Le sue pareti d'acciaio erano bruciate, e alcune scintille esplodevano fuori dalle fessure. Ci abbiamo messo molto a trovare l'entrata, così Isabelle ha proposto di entrare nei post-bruciatori e accedere da lì. Detto fatto. Infatti, c'era un buco nel bruciatore di sinistra, ma sembrava essersi formato dopo una corrosione. Allora ho preso l'accetta, e mi sono infilato per primo nella fessura. Poi ho iniziato a strisciare in quello che doveva essere un condotto di aerazione. Dopo pochi minuti, la grata sotto la mia pancia ha iniziato a tremare e infine...sono caduto nella stanza di sotto.devo essere svenuto, perché quando mi sono ripreso, Isabelle era accanto a me, che mi incitava ad alzarmi. La prima cosa che ho notato della stanza erano delle gigantesche urne trasparenti con dentro un liquido biancastro e anche...quegli scorpioni dal sangue corrosivo;tutti morti. Le altre urne, invece, erano tutte distrutte, e il loro liquido era riversato a terra. Brandendo l'acetta, mi sono diretto assieme a Isabelle a una porta d'acciaio. Se non fossi già salito su un'astronave, non avrei saputo aprirla. Bastava spingere un pulsante rosso in alto a destra. La porta si è alzata da terra per poi bloccarsi a mezzo metro dal soffitto. La corrente si era fermata, ma almeno la porta era aperta. La stanza dopo era più fottutamente raccapricciante: un essere umano, dal volto putrefatto, era incatenato a una parete, con la faccia rivolta verso un pilastro davanti a lui con sopra un uovo aperto, e il torace aperto dall'interno con le ossa frantumate. Guardando meglio, dietro al pilastro giaceva a terra uno di quegli scorpioni.allora avevo capito cosa era accaduto: i cacciatori andavano e venivano sul pianeta per trasportare gli esseri neri,che si generano quando uno di quegli scorpioni si attacca alla faccia di un umano. Quindi, una volta che l'essere nasceva, i cacciatori lo prendevano e (è una teoria, dal momento che C'era un solo essere umano sulla nave) lo clonavano, ma poi uno di loro è fuggito, ha fatto schiantare la nave, e loro hanno iniziato a riprodursi sul pianeta. Quando ho detto a Isabelle di andare via, mi sono ritrovato alle spalle un cacciatore senza la maschera . Era simile agli altri, ma gli mancava la mano destra. Con la sinistra, mi ha spinto verso un muro della stanza, pensando di mettermi fuori gioco. Isabelle è riuscita a colpirlo alla spalla col fucile da cecchino, e lui si è accasciato a terra. Come se la stesse supplicando, ha guardato Isabelle con due occhi rassegnati. Allora lei gli ha piantato un colpo in testa. Quando mi sono alzato, ho guardato l'essere con curiosità, chiedendomi il perché di tutto questo. Poi, il suo corpo ha iniziato ad avere delle convulsioni e...dal suo torace è esplosa fuori una piccola bestia, dal color nero, il cranio allungato e curvo, e due membrane dentate sulla bocca,simili a quelle dei cacciatori. Prima che potesse scappare, l'ho colpito con la mia acetta, riducendolo a una poltiglia fumante. Dopo quanto successo, io e Isabelle ce ne siamo andati, pronti a trovarci un rifugio per la notte.adesso sono su un albero molto grande, sul quale, al tramonto, abbiamo scoperto una specie di rifugio. Una casa sull'albero fatta da qualcuno...che abbiamo trovato dietro la pianta. Aveva il collo spezzato e il corpo era scheletrico. Doveva essere lì da anni. Domani proseguiremo il viaggio, cercando un posto sempre più sicuro.ultimamente, però, mi pare di sentire in lontananza i ruggiti della regina nera. Non capisco se si avvicina o se si allontana, ma è impossibile che sia ancora viva;credo.
To BE CONTINUED...

Sai, INVICTUS, che hai toccato esattamente il punto chiave della sottotrama. Eheheh. Comunque grazie di cuore.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/9/2015, 09:52




Azzo! Scusami allora se vuoi cancello il messaggio così non rovino la sorpresa agli altri
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


No no, lasciala.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:18

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Per la puntata di domani, volete esplorazione o new entry e azione?

Cioè di stasera.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:37

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Quello che uoi
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 10:41

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Purtroppo per me domani inizia scuola quindi le puntate mattutine saranno spostate al pomeriggio, quelle serali saranno immutate.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/9/2015, 14:17




come vuoi, sarebbe ideale aggiungere qualche altro superstite ai due, magari uno degli umani giunti sul pianeta a fine del film.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 20:54

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ma non doveva uscire stasera scusa?
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 21:16

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Ecco a voi la sesta parte di Superstiti!!!!!

Diario di Royce
Data sconosciuta
2a stagione sul pianeta

Non riesco a dormire, stanotte. Ecco perché adesso scriverò quello che è successo oggi. Stamani, quando siamo scesi dalla casa sull'albero, io e Isabelle ci siamo incamminati verso una pianura senza alberi o cespugli, solo una lunga distesa di prato. Dapprima non ho udito alcun rumore, ma poi ho visto un uomo. Aveva i piedi scalzi e sanguinanti, una semplice camicia bianca sporca di fango e...una gran fretta. Pensavamo corresse verso di noi per attaccarci, ma invece scappava da qualcosa di peggio. Infatti, un'orda di quegli esseri scheletrici, dal corpo marcio e il cranio a corona che i cacciatori lanciano sul pianeta, stava correndo nella nostra direzione. Erano almeno una ventina, tutti incazzati neri. Ho incitato Isabelle a correre via, ma poi il corpo dell'uomo è volato sopra le nostre teste ed è finito davanti a uno dei "corridori ". Mi sono girato, e ho scorto la regina nera, alta sempre tre quattro metri, col muso retrattile aperto in una smorfia. Dopo qualche secondo di silenzio, la regina si è voltata di scatto e ha trafitto con la coda un paio di corridori, in un futile tentativo di uccidere o me o Isabelle. Allora, l'orda si è sparpagliata dappertutto, temendo la stessa fine. Ho incitato Isabelle a correre via, ma quando la coda della regina si è ritratta, il pungiglione le ha sgozzato il collo. Si è accasciata a terra, tra le mie braccia, e mi ha guardato con un'espressione di speranza negli occhi...e poi mi ha lasciato. Prima che la regina mi raggiungesse, ho preso il fucile di Isabelle e ho sparato alla testa di quella maledetta bastarda. L'ho colpita solo di striscio, per poi correre verso la fine della radura. Dopo pochi minuti di corsa, e dopo aver superato degli spuntoni nel terreno, mi sono trovato di fronte una parete di roccia. Ero in trappola. Ma non del tutto: lì vicino ho trovato una sporgenza dal quale salire. Sono arrivato a pochi metri in alto, quando la regina ha iniziato la rampicata sotto di me. Arrivato in cima, issandomi su una radice, ho trovato un masso lì vicino. Allora, mi sono tornati in mente gli spuntoni di sotto. Ho iniziato a fatica a far rotolare il masso verso il precipizio, e poi, sicuro di non sbagliare, l'ho fatto cadere. La regina ha ruggito, prima di venire investita dal macigno e di precipitare per una decina di metri sugli spuntoni; che gli si sono conficcati tutti dentro il corpo. Quando ho pensato che fosse finita, mi sono girato, per trovarmi di fronte a uno dei cacciatori. Mi ha afferrato per la gola e sollevato da terra.prima che potesse fare qualsiasi cosa, un'altro, senza maschera, lo ha trafitto da dietro con le sue lame da polso. Il cacciatore è caduto a terra, mollandomi la presa. L'altro cacciatore, che in più era più piccolo, quindi forse appartenente all'altra razza, mi ha guardato come se mi ammirasse. Dopo pochi secondi a fissarci tra noi, ha preso da dietro la schiena il suo elmo, segnato con uno strano simbolo sulla sinistra, e il suo cannoncino, con la presa piegata a mo' di elsa (come una pistola) . Inginocchiandosi, me li ha porti. Con riluttanza, li ho accettati, e lui, poi, se n'è andato verso la giungla. Non so perché abbia fatto ciò che ha fatto. Forse perché in me ha visto qualcosa: un guerriero suo pari, o solo un sopravvissuto senza speranze necessitante di aiuto. Comunque sia, non gli sono grato che mi abbia dato le armi con qui sopravviverò , ma per avermi dato gli strumenti che mi permetteranno di compiere la mia vendetta. Non mi fermerò finché tutti quei parassiti neri non saranno morti, e ora sono pronto a ucciderli tutti!

FINE PRIMA STAGIONE...
Adesso, Royce si prenderà una pausa, e insieme a COSOO elaborerò lo spin off prima di riprendere la serie. Allora, vi è piaciuta la prima stagione? Commentate.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/9/2015, 21:40




A me è piaciuta parecchio questa stagone.
L'idea del diario è azzeccata per l'ambientazione selvaggia del pianeta riserva inoltre leggendolo si crea una sensazione di claustrofobia e insidia che è ottima per un luogo del genere e ci si sente davvero nei panni di Royce.
Mi è piaciuta anche l'idea della piramide e del dinosauro che mi fa pensare a un'atmosfera simile a quella di "King Kong" (lo stesso Brody è attore anche in quel film) poi l'accostamento Xeno-Giungla non è niente male.
Ti do un consiglio: se vuoi puoi sbizzarrirti a dare alcune spiegazioni riguardo la storia sulla terra (ad esempio Royce scopre ossa di dinosauri e pensa che l'estinzione sia data dall'importazione di questi ultimi sul pianeta riserva da parte dei Predators) che possono essere indizi che potrebbero rivelarsi interessanti per il lettore e l'universo espanso.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 22:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


L'idea non è affatto male. Intanto, nei prossimi giorni, inizia la stagione spin off con tutti gli enigmi irrisolti.

La serie sarà sempre su questo argomento.
 
Top
175 replies since 10/9/2015, 19:17   1692 views
  Share