ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XENO : la vendetta del parassita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2017, 17:31

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Epiaodio 2 de, XENO: anno 0 e il ré Caduto...

La nottata é stata dura, vari indigeni locali mi hanno visto non dandomi importanza lasciandomi in pace, mentre strani rumori ed urla accheggiavano nei luoghi qui attorno, sono sempre piu convinto che qualche cacciatore mi abbia fatto qualcosa per volermi far impazzire cosi tanto.
Lo sento nell'aria il suo sguardo...la sua voce...i suoi occhi rossi...come se lo conoscessi, purtroppo non so veramente la sua identità, so solo che é un pazzo.
Ok é ora di andare a vedere se qualcosa o qualcuno é vivo.
Oh mio dio...un sacco di indigeni e animali sono morti! Orribilmente mutilati,mangiati...ma che razza di cacciatore farebbe una cosa simile?
Di certo non una serpe, noi abbiamo un codice, condiviso perfino con loro! Deve essere un bad blood! Un cattivo sangue...ora che ci penso...oh no! Vengo attaccato! Una grossa rete avvolge il mio corpo mentre qualcosa si avvicina...il cacciatore si avvicina e psrla facendo un monologo...purtroppo non riesco ancora a vederlo in faccia:
???<<hai mai sognato qualcosa di molto reale? Qualcosa di talmente reale che quando ti svegli dici...hey! Perche no? Vedi la vita é un grosso e pazzo sogno in cui tutto é reale e nulla é fantasia...tutto...>>
Si avvicina e riesco a vederlo in faccia...l'ho riconosciuto!
???<<tutto é pazzia...hahahahahahahahaha>>
É un cacciatore bad blood! Senza quasi armi, solo le lame e la polsiera, un'arma umana dietro legata, come un ficile minigun, ed ha un'enorme bruciatura sul volto.
???<<penso non ti serva un genio per capire chi sono, tieni prendi questa boccetta...rivuoi la tua memoria vero?....ma anche no, non sono sicuro di fartela riavere...sai perche? Perche il vento é cambiato o solo perché é giovedi? No perche per mé sei prezioso>>
Panther<<finiscila di parlare...Dishonor>>
Dishonor<<finalmente il mio nome é ancora in circolazione vedo...te lo dico io chi sei...non cé gusto a fartelo sapere normalmente, quindi punto A: ti chiami Panther, e sei figlio di...una serpe>>
Phanyef<<fin li ci ero arrivato ,sai cosa stai dicendo almeno?>>
Dishonor<<si...sei figlio di una serpe di nome hakong...bravo!bravo!bravo! Sei nipote di un'imperatore >>
Phanter<<smettila!adesso che lo so mi liberi? O sono costretto a....>>
Dishonor<<cosa fai? Eh eh!!!>>
Panther<<ok...>>
Sguanio gli artigli e taglio la rete, graffio e stacco completamente l'occhio malato di dishonor e tento la fuga, una volta arrivato alla sua navicella tento di azionarla ma quel pazzo mi ragginge, fortunatamnete riesco a partire grazie all'aiuto di alcuni indigeni che sfrecciano sui loro cavalli prendendo a mazzate il cacciatore....
Mentre sono nella stratosfera, mi avvio verso sibnautica, non ho ancora del tutto la memoria ma i miei fratelli possono aiutarmi...qui cé scritto che il pianeta che fa da luna a subnautica, ovvero jala é popolato e possidono delle potenzialità nella medicina
...
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 18:17

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


XENO:anno 0 e il Ré caduto...
Episodio 3....

La rotta verso subanutica é sicura...questa navetta é lurida, oltre a vari trofei che probabilmente dishonor non meritava, sono presenti armi teschi, teste, ossa,carne e sangue...una vera schifezza!
Dishonor era conosciuto per la sua follia ma questo va ben oltre il limite...un predator pazzo, che nessuno riesce a comprendere...forse é solo un suo passatempo o la sua mente lo identifica come qualcosaltro.
In ogni caso la destinazione eccola qui...
Subito due guardie mi portano dall'inperatore...
Panther<<signor imperatore...sono appena arrivato da pandora e non ho alcuna memotia del perche?>>
Preddy<<oh giovane! Non serve darmi del lei, sono tuo nonno, penso che dishonor te ne abbia parlato, una delle poche volte in cui dice la verità a qualcubo>>
Panther<<ok...mi sembra tutto strano, perche sai di dishonor>>
Preddy<<lo só perche vedendoti scendere dalla mia vecchia astronave mi sono fatto due domande ed ho fatto due piu due...ora appartiene a dishonor, ma...grazie nipote>>
Panther<<perche mi voleva?>>
Preddy<<per ucciderti...vuole solo prede...arrabbiato sempre con tutto e tutti dishonor ha deciso di dedicarsi alla caccia strema senza misure, dopo te nella sua lista ci sarei io>>
Panther<<pazzo...sono riuscito a cavargli un'occhio>>
Preddy<<notebole...l'unico che sia mai riuscito a ferirlo é jin'deth e crabhead, due gerrieri molto potenti, in ogni caso quell'occhio non funzionava da quando si é bruciato>>
Panther<<meglio non sisperarsi, é su pandora non qui>>
Preddy<<quel tipo ha mille risorse...tornerà, e io saró pronto a sfidarlo....ed ucciderlo una volta per tutte>>
Panther<<mio padre? Tuo figlio?>>
Preddy<<tra non molto sarà qui...sarà una bella sorpresa vederti, sei via da 15 anni>>
Panther<<e perche non ricordo nulla?>>
Preddy<<le soluzioni chimiche di dishonor, saranno state quelle, ora riposa, domani ti porto a cercare erbe medicinali su jala>>
Mi ha fatro piacere riscoprire chi sia mio nonno, devo dire che questo imperatore alto e potente ha dei segni di battaglia non da poco, come la mancanza del braccio destro e piede, sostituito da un piede metallico non fisso, mi piace come sia attivo anche senza un'arto e un piede.
Hakong<<panther, figlio mio bentornato sono anni! Cosa ti ha fatto dishonor???>>
Panther<<niente padre, l'ho steso e ho usato il suo mezzo per tornare fin qui>>
Hakong<<ah bé hai fatto bene>>
Panther<<padre, mi chiedevo una cosa su diahonor...da quanto va avanti la aua storia>>
Hakong<<eravamo su un pianeta lontano con jin'deth e crabhead, li avevamo appena conosciuti...dopo aver battuto black rhino si presentó al servizio di un cacciaotre sconoaciuto cattivo sangue come lui...fú ardua la lotta contro di lui, poiché la sua pazzia lo rende letale e disonorevole, poaaiede un auo marchio, su questo pianeta tutta la famiglia reale e guerrieri piu forti lo portano, una coltellata sull'addome....ció é una cosa che fà a coloro che vuole uccidere ed usare come premio o cibo...uno dei due...é un'essere sadico e doppiogiochista sanza scrupoli, capace di tutto per il puro divertimento>>

Intanto da molto lontano in una navicella qualcuno capta il segnale ed ascolta....
Dishonor<<oh certo hakong...verró a prendere anche te...ma prima voglio il pazzo grosso...e non parlo ne di rhino ne di alcun altro cacciatore, parlo di preddy...voglio la sua testa come morbido cuscino...hahahahahahahahah>>
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 17:13

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


XENO: Anno 0 e il Ré caduto:

Preddy"ok nipote, hakong é ripartito per urgenze varie, intanto noi andiamo su jala, devo farti conoscere tscack"
Panther"chi é? Uno xenomorpho?"
Preddy"no no, li ci vivono una specie alquanto pacifica di umanoidi sono innocui"
Panther"e ci sono cure li..."
Preddy"si esatto, stiamo andando li perche ci servono erbe curative di megalo e acqua contaminata da black goo..."
Una volta giunti sul pianeta, veniamo accolti non tanto bene...
La tribú di indigeni sta decidendo se farci vedere lo sciamano.
???<<non potete vedere lo sciamano , cosa vi serve>>
Preddy<<cure...per lui>>
???<<devo consultare il pikastro>>
Preddy<<avanti muoviti! Ci servono cure per le ferite di mio nipote>>
???<<venite venite>>
Panther<<(sussurrando) con tutta la normalità di questo mondo>>
Preddy<<(sussurrando) gia figliolo, evita di parlarne e andiamo a prendere i materiali>>
Una volta giunti a destinazione l'indigeno ci mostra le cose da prendere e noi le prendiamo, uno di loro mi si avvicina e dice: "tu sei la pantera, colui che porterà il nostro popolo alla pace"....
Panther<<chi sei?>>
???<<io mi chiamo tscak, e tu sei la pantera>>
Preddy<<indigeno lascialo stare é solo mio nipote>>
Tscack<<nipote? Vieni vieni devo fsrti vedere>>
Tscack ci porta in una navicella diroccata, a detta sua li da 600 anni, e ci mostra un pilastro di carne e organi che pende dal soffitto...
Tscack<<lui é meat-pillar , colui che tutto sa, e lui ha detto che la pantera ci salverà da una catastrofe globale>>
Preddy<<se questo affare sa quel che "dice" quale sarebbe la minaccia assoluta?>>
Tscack<<é una creatura malvagia, nata dal fango nero agli inizi, capace di modellare ogni creatura vivente, molto pericoloso e letale, ci ha dato la vita, e poi ci distruggerà>>
Panther<<nonno conosci questa specie di leggenda>>
Preddy<<no...non la conosco...forse>>
Penther<<ora andiamo? Non dovevamo curare le mie ferite?>>
Dishonor<<(apprendo dal nulla) si...lecchiamo le sue ferite...>>
Black-rhino<<...e portiamole al sanguinamento...>>

CONTINUA...
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 18:53

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


XENO: anno 0 e il Ré caduto...
Dishonor é riuscito a raggiungermi anche qui, io ricordo che é un grandioso costruttore, la sua unica qualità dopo essere impazzito...
Dishonor<<hey eccoti qua piccola pantera nera...si lo so che vuoi chiedermi perche sono qui>>
Preddy<<uno, lui non vuole niente da te, due, fatti picchiare un pó, é da tanto che ho bisogno di massacrarti>>
Dishonor<<ha ha...in ogni caso sono giunto qui solo grazie ad una navetta rubata a delle scimmie con fucili...non ne conosco il nome, ma erano squisite...hahhaahahahhhahahahah, se non ricordo male ti ho marchiato, ora vieni qui>>>
Il cacciatore estrae le lame , vanzando verso di me, quando...
Black-rhino<<non farlo dishonor, non sei qui per questo>>
Dishonor<<perche interessarmi delle tue blasfemie?? Voglio solo la carneficinina!>>
Black-rhino<<sei il solito dishonor! Sai che succede se il mio braccio in questo momento appoggiato al tuo petto si scioglie muterai in piccoli esserini vero?>>
Dishonor<<lasciami uccidere il vecchio allora!...voglio la tedta di preddy come cuscino...>>
Il mutante fa svenire dishonor con un pugno alla testa per poi avvicinarsi a noi.
Preddy<<anche tu sei pericoloso , vai ucciso>>
Black-rhino<<non voglio rogne da voi, avevo chiesto a dishonor di portare qui panther ma deve aver capito diversamente....il suo solito insomma>>
Panther<<vai al punto mutante...perche servo io?>>
Black-rhino<<perche qui la popolazione ha un serio problema, hanno medicine ed il resto di cure, ma al momento dello schianto, quando su questa luna fu creata la vita da me, é nato qualcos'altro...servi tu e non solo! Preddy, panther, chiedo il vostro aiuto, so di essere una creatura malevola che ha tentato in maniere diverse di uccidervi, ma ho bisogno che voi mi aiutiate>>
Preddy<<ho un grandessimo dubbio su questo...lo sai vero?>>
Black-rhino<<si lo so...si é creata una creatura chiamata dai locali white-phantom, so solo che non é per niente amichevole, sono un branco a nord sulle montagne insaguinate>>
Panther<<io non so quasi nulla dei vostri passati nonno e...black-rhino, ma ho intenzione di aiutare, nonno se ha bisgno di aiuto, io lo aiuto, ne ha bisogno...chimama mio padre e digli di portare dei rinforzi, sixuramente saprai quali>>
Preddy<<se non fosse mio nipote a fermarmi...saresti anche se con molto difficoltà, tre metri sotto terra>>

Il giorno dopo arrivano i rinforzi e come speravo mio padre ha chiamato chi ho immaginato...
Jin-deth<<salve nipote dell'imperatore, io sono jin-deth, come vedi sono leggermente diverso da un cacciatore standard>>
Panther<<ovviamente,immaginavo fossi venuto e....ah ecco gli altri>>
Hakong<<figlio mio, ecco la macchina da guerra T-3000, il fido compagno crabhead, xenidin tua zia, le guardie personali dell'imperatore tra cui kai-has il figlio di jin'deth e l'inarrestabile rhino>>
T-3000<<vorrei sapere la minaccia prego>>
Black-rhino<<si tratta di un groppo di organismi chiamati dai locali white-phantom>>
Rhino<<ancora tu eh...dovevo immaginarmi la tua ricomparsa, sei stata diviso in due da un teleporto, fatto splofdere e schiantato su questo pianeta con un'astronave immensa, cosa vuoi ancora? Jalasha aveva ragione su di te>>
Balck-rhino, io non volevo ehino...mi spiace>>
Rhino<<lei é morta per te! Il tuo maledetto seme lha uccisa come tu hai tentato di massacrare me...devi rimanere una sola creatura al mondo e possibilmente morta e sepolta...>>
Crabhead<<perfavore non é il momento, black-rhino ci ha permesso di catturare dishonor ancora, e dobbiamo almeno tenerlo in vita per questo>>
T-3000<<ricerche su white-panther trovate: le cresture citate dal mutante balck-rhino sono descritte dagli idigeni come analoghe ad una normale serpe, totalmente bianche e fosforescenti al buio, riescono accuanto pare a smolecolare il proprio corpo in modo da sciogliersi e rigenerarsi a piacimento. Non ho altre informazioni, posso tronare alla modalità con emozioni?>>
Hakong<<si certo T-3000, fai pure>>
T-3000<<grazie padroni...>>
Panther<<non eri un cyborg al servizio di skinet? Scusa ma ho poca memoria di quello successo>>
T-3000<<la sua terminazione non mi ha dato alcuna soddisfazione ,vivo per servire, e cio mi ha dato motivo di vita>>
Black-ehino<<fate silenzio...non siamo soli>>
Da un'albero si materializza dopo un'accecante fruscio di luci, uno dei white-pahantom, con l'aspetto identico al nostro ma bianco.
La serpe non sembra malavgia anzi...si costituisce.
Alza le mani e si inginocchia mostrandoci che non ha alcuna intenzione di attaccare...
T-3000<<tu vuoi attaccarci?>>
Hakong<<ma che domande fai? Torna ad essere freddo>>
???<<volevo avvisarvi del pericolo...lasciate che mi presenti, sono Dzu-aleck-majin'sobek, chimatemi pure Dzu>>
Hakong<<perche ti sei arreseo Dzu? Chi ti manda>>
Dzu<<io non voglio stare con loro, sono cattivi...trattano male ogni essere>>
Panther<<gira voce di una "pantera" che potrebbe annientarvi...dico bene>>
Dzu<<é una diceria dgli uomini di carne detti da noi "occhibianchi" , sostengono di avere sentito nelle loro teste la voce di qualcuno che diceva di questa pantera, giunta qui per ucciderci>>
Dishonor<<uccidetelo idioti....devo farlo io?>>
Jin'deth<<dishonor chi ti ha dato il permesso(ferendolo con la lama al petto)>>
Dishonor<<calmini, io parlavo del fatto che non si puo lasciare in vita é un pericolo...hahahahaha>>
Crabhead<<taci pazzo, meriti la cella a vita...sedatelo e mettetelo nella stiva>>
Rhino<<continuo io con il nostro amico qui...Dzu dicci ancora sul tuo popolo>>
Dzu<<antiche leggende raccontano che il posto in cui camminiamo ora, irto si sangue e organi una volta era un gigante...dopo essere morto la sua volontà divenne il pianeta, e noi i suoi abitanti crrati ad immagine e somiglianza delle antiche creature...voi mi pare di capire...io non credo a questa follia, ma creado a cio che sento e che vedo, come il mutante lí>>
Black-rhino<<dzu...sei arrivato a capirlo vero?...>>
Dzu<<certo...sei stato tu>>
Dopo avere parlato con Dzu, tscack si avvicina con cautela e cefrca di ferire il white-phantom...cerca di non attccare per difendersi ma tscack non vuole saperne.
Dzu apre le fauci facendo mostrare i suoi denti color argento al nemico, che per spodestarlo si lancia contro di lui con una lama.
Dzu successivamente fa re ad un'albero il povero indigeno con la sua lunga lingua dentata, lunga quasi cinque metri se non di piu...
Dzu<<mi dispiace, non volevo...lui mi ha costretto, non so che mi sia preso>>
Panther<<voi non siete come noi serpi...la matriarca certo! Dove si trova, possiamo evitare che tu impazzisca per colpa sua>>
Dzu<<matriarca? Non so cosa sia...noi tutti siamo controllati da qualcos'altro>>
Panther<<dimmi dzu...cosa é? Possiamo aiutarti nella tua battaglia>>
Dzu<<il suo nome é white.R. ed é un cacciatore come rhino>>
Panther<<come? Non ne giungono da molto tempo qui, non osano neanche, come...>>
Dzu<<non hai capito, non é cacciatore ne serpe come voi...é un...misto come si chiama da voi...predalien, ecco! Ma fa parte della nostra razza....>>
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 17:59

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


XENO: ANNO 0 E IL Ré caduto...
Dishonor<<voglio cibo>>
Jin'deth<<sei stato nutrito abbastanza>>
Dishonor<<posso addentsti il braccio...mmmm>>
Jin'deth<<potrei farti mangiare le mie lame>>
Dishonor<<parlando d'altro...allarga questi cosi, ho le mani distrutte>>
Crabhead<<sentendo per caso i vostri discorsi tieni pazzoide...ti ho portato una radice amara che mi hanno consigliato gli indigeni>>
Dishonor<<come mai tutta questa gentilezza?>>
Crabhead<<ah tu sei pazzo, se te lo dicessi mi diresti chissà quante parole dietro...comunque non é giusto che tu muoia di fame, ma devi morire per mano dell'imperatore>>
Dishonor<<oh si l'imperatore...voglio la sua testa sul mio muro..hahahahahhahaha...niente di personale, ma quando finisco qualcuno é un'ossessione avere un trofeo..hahahahaha....>>
Preddy<<per tua fortuna, morirai prima di avere la mia testa sul tuo muro...avanti siamo quasi arrivati, da quel nido sta uscendo qualcuno ,vado aventi io>>
Il nonno avanza avanti lentamente, e da quel nido nella montagna esce un grosso predalien completamente bianco, considerando che é il piu grosso che abbiamo visto, deve essere la matriarca, infatti tutti i suoi figli sono grandi come noi serpi e cacciatori, sono alti circa 2 metri come me, mentre il predalien é una bestia di 8\9 metri, a differenza dei 10 del nonno...
Preddy<<sai parlare>>
Predalien<<cosa siete venuti a fare nella mia casa? Dzu vi ha condotti qui per fare guerra?>>
Preddy<<mio nipote ha sentito delle leggende locali, e vuole fare una buona azione per gli indigeni...hanno detto che siete pericolosi>>
Predalien<<humm...no niente pericolosità dal nostro nido>>
Preddy<<(afferrando il braccio del predalien) hey, dimmi la verità!>>
Predalien<<senti sottospecie di creatura...vogliamo stare in pace nel nostro mondo, abbiamo sterminato decine di civiltà , soltanto perche erano loro ad attaccare noi!>>
Preddy<<ok...ragazzi, Dzu aquanto pare il tuo "capo" non ha niente a che fare con quello che ci hai raccontato>>
Dxu<<perche é da me che dovete allontanarvi>>
Dzu scompone il suo corpo inglobando le due guardie uccidendole, per poi ricomporsi a pochi metri di distanza con una lama al posto del braccio tenendola sulla gola del predalien...
Panther<<dzu ci hai mentito!>>
Dzu<<vai al diavolo pantera nera, le leggende parlano chiaro, ora io diventero la nuova matriarca e decimeró questo pianeta>>
Balck-rhino<<tu sei nato grazie a me idiota! 600 anni fà schiantandomi qui ho portato la vita qui, e voi siete un'effetto secondario non voluto da me! Voglio solo che le mie creazioni non distruggessero tutto>>
Dzu<<silenzio! Tu non sei mio padre e nemmeno il mio capo o familiare! Vattene, andatevene tutti e non disturbatemi, o verró anche sul vostro mondo a decimarvi tuttti...>>
Panther<<cosa ti fa credere di decimarci, non puoi in cosi pochi>>
Dzu<<se io decimassi poche centinaia della tua gente molto simile alla mia, potrei diventare la vostra matriarca e decimare altri mondi uno dopo l'altro senza esclusioni>>
Panther<< maledetto sporco aprofittatore...spiegami perche?!?!>>
Dzu<<tutto un fattore di catena alimentare...andatevene via stupidi>>
Senza esitare, dzu uccide predalien davanti a noi facendoci capire le sue brutte intenzioni, dopodiché entra nella sua tana facendosi seguire dai suoi ormai sottoposti...
Indeigeno<<avete dissacrato la nostra parola serpi! Dovevate eliminare il pericolo e invece la pantera é divenatata un white-phantom>>
Preddy<<silenzio!!! Noi ci abbiamo provato, sta a voi affrontare i vostri problemi, e se volete, dovrete lasciarci prendere le vostre erbe medicinali e soprattutto aiutare>>
Indigeno<<stolti, lo sciamano dice "colui che imbroglia tradisce, colui che é sincero vince">>
Preddy<<ora basta! Rhino fai la finita>>
Rhino<<sicuro?>>
Preddy<<certo>>
Rhino sfondendosi essendo di metallo liquido, cosparge gli indigeni del metallo, e tutti muoiono soffocati ed ustionati...
Non é una bella fine ma non davano nessun aiuto, e la situazione con dzu deve passare avanti, lasceremo qui qualcosa con cui chiamarci in caso di resa o ribelline nei suoi confronti, ed ora il pericolo di maggiore portata , anche se senza cattive intanzione, sono black-rhino e dishonor
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 12:26

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Wow...11 mesi fa, faccio leggermente schifo a mantenere certe promesse. Ecco qui
XENO:ANNO 0 E IL RÈ CADUTO.

non ci sono segni dei White-phantom, il segnale lasciato li da noi è praticamemte andato, distrutto. Nessuno di loro ha intenzione di comunicare pacificamente.
Dishonor<<hahahahaha...siete convinti che io possa essere contenuto qui?>>
Rhino<<taci schifoso>>
Preddy<<amasso di metallo, non vedi che ha bisogno di cibo? Dagli lo sterco del bestiame magari si calma (ridendo)>>
Rhino<<ah magari muso verde>>
Preddy<<non esagerare con le offese....mai>>
Black-rhino<<(segnale attivato) salve imperatore, chiamo dalla vicina luna Jala, i White-phantom hanno iniziato a muoversi, stanno portando materiale nel loro nido ed anche rubando agli indigeni(segnale chiuso)>>
Phanter<<e se volessero venire da noi>>
Preddy<<hai ragione nipote....Crabheaaad!!!>>
Crabhead<<(correndo) si mio imperatore?>>
Preddy<<serve che raduni le truppe, partiamo domani per Jala...ah si voglio dare l'estremo saluto prima>>
Phanter<<a...dishonor??>>
Mio nonno entra nella cella del pazzo, lui non dice nulla, rimane seduto nell'angolo, finche non va davanti a mio nonno...
Preddy<<non sai da quanto lo desidero...Dishonor, vergogna del popolo degli Yautja, vergogna di moltissimi altri popoli, ti sei macchiato per anni di atti di crimini contro di noi, ed è percio che io, l'imperatore, ti condanno alla pena della Morte>>
Dishoor<<tanti auguri con Dzu, non mi sembra lui l'unica minaccia qui ma....tanti auguri lo stesso...ah un'ultima cosa...vuoi che quando finisco all'inferno ti saluti Kaly...hahahahaha>>
Il nonno decapita con un fendente la Dishonor...l'ultima sua affermazione deve essere stata molto dolorosa per lui.
Balck-rhino<<(segnale acceso) i White-phantom! Stanno costruendo una nave, sono molto avanti con i lavori! Rischiate che vi attacchino! Dzu è mutato! È diventato come la sua precedente matriarca(segnale spento)>>

Balck-Rhino.
La situazione a Jala è degenerata, qui gli idigeni sono molto spaventati, e il solo con cui posso parlare o misurarmi è peroprio Dzu.
Entro nel loro nido, e sbaraglio le persone a guardia.
Balck-rhino<<dzu, mi manda l'imperatore>>
Dzu<<stolto...hai superato il limite, sei una creatura intelligente ma noi lo siamo di piu, in soli 600 anni abbiamo edificato questo nido, e appreso i segreti di qussto mondo, non è un caso se abbiamo inziato ad apprendere i viaggi spaziali>>
Guardia<<vattene ora>>
La guardia mi attacca cercando di decapitarmi ma la mia massa non si puo toccare, e viene ucciso dal mio sangue tossico.
Dzu<<bene...Black-rhino, esci subito dalla mia nidiata, non amo gli intrusi...guardie! Attivate il protocollo di distruzione>>
Tutti gli individui diventano invisibili ai miei occhi, e mi pestano a snague! Le mie ferite sono molte e non so se ce la farò...
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 13:15

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Il pianeta è quasi del tutto disabitato, soltanto gli indigeni sono presenti nelle loro capanne, osservando l'ambiente, hanno molta paura.
Indigeno<<serpe, pantera...loro osservano, sono gia qui>>
Phanter<<io non sono la "pantera" di cui voi parlate, sono solo delle illusioni della vostra mente>>
Black-rhino<<finalmente...siete arrivati...mi hanno quasi distrutto...>>
Rhino<<vorrei vederti morto io>>
Preddy<<rhino?!? Smettila di prenderci in giro>>
Rhino<<no...dico seriamwnte, questa bestia è me con il d.n.a confuso...senza offesa ma vorrei essere l'unico rhino>>
Black-rhino<<grazie stupido...sono qui intorno a noi!>>
Dzu e i suoi guerrieri di White-phantom vengono allo scoperto immobilizzandoci e puntandoxi con armi rudimentali e fucili.
Dzu<< la nostra evoluzione diventa sempre piu strana non è vero? Da selvaggi a civilizzati in pochi anni...sai Preddy, avevo intenzione di andare su subnautica e farne la MIA casa!>>
Preddy<<oh ma casa tua sta in quel buco la dentro non sul mio pianeta! Dove ho passato anni a dare vita alla mia specie...sai da quando quella macchina ha fuso il mio dna a quello dei cacciatori, ho modificato l'intera razza per farci sopravvivere, e io non ho intenzione di farci morire a causa tua>>
Nonostante la differenza di forza, mio nonno si avventa su Dzu e iniziano a uccidersi a vicenda. Il nonno affonda i suoi denti nella carne di Dzu, e lui per risposta tenta di trafiggerlo con la sua coda...
Alla fine del combattimento NOOOO!!!

black-rhino:
Poveri noi...Dzu sgozza Preddy con la sua lama, per poi decapitarlo.
Dzu<<guardate, il vostro patetico capo, morto a causa vostra che non lo avete aiutato...so benissimo che era un capo branco, un re! Ma voi avreste dovuto impedirlo, ecco perche voglio regeredire>>
White-phantom<<signore? Cosa sta dicendo>>
Dzu<<una volta i dorni e i guerrieri difendevano la propria matriarca, una volta le serpi odiavano i cacciatori, una volta era meglio...ecco perche Preddy meritava la morte, vome tutti i suoi successori>>
Hakong si avventa sulle guardie cercando di ucciderle tutte, ma riesce soltanto a ferire Dzu sputando acido...esso scioglie la parte sinistra della sua faccia e Dzu scappa.
Dalla foresta si inalzano delle navicelle che si dirigono verso subnaurica.
Crabhead<<non cè piu tempo, l'imperatore è morto, hakong, ora sei tu a comandarci>>
Hakong<<phanter, figlio mio, so che non hai dei bei ricordi di me o di tua madre, voglio che sepelliamo mio padre, tuo nonno...dignitosamente, va benissimo anche qui nelle foreste polmoniche>>
Phanter<<va bene padre, prima di fare cio, ho una domanda....come vuole fare Dzu a tornare a "splendere" come una volta"
Black-rhino<<io lo so...non è una cosa gradevole da dire...ma, credo voglia usare la parte di me che hanno preso, senza di essa rischio la morte>>

Intanto sulla navicella di Dzu, esso tira fuori un contenitore cilindrico sporgo di black-goo, esso si dirige sulla superfice di Subnautica, sbarcando davanti al relitto noto come Aurora, esso poi estrapola dalle vecchie cose di Rhino dei file di "creazione"....
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 22:54
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Non continuate?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2022, 16:13

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (alduinkiller @ 23/7/2022, 23:54) 
Non continuate?

Mi sono reso conto che non va a parare da nessuna parte ed era troppo complicato continuare
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 12:09
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


CITAZIONE (#coso @ 6/8/2022, 17:13) 
CITAZIONE (alduinkiller @ 23/7/2022, 23:54) 
Non continuate?

Mi sono reso conto che non va a parare da nessuna parte ed era troppo complicato continuare

Se ti va di leggere la mia Fanfiction lo gradirei.
 
Web Contacts  Top
129 replies since 13/10/2015, 20:38   1048 views
  Share